Armeno

tutti i video del MX!!!

Armeno

Messaggio da leggereda badilorum » dom giu 12, 2022 7:42 pm

Armeno, del resto con sto caldo stare in pianura è delirio, la pineta è libidine...

Due giri dal mattino e due dal pomeriggio, entrambi gli ultimi giri di manche...
Comunque mi son divertito, certo dopo 3 settimane di fermo te ne accorgi :D ... poi ho girato tutto il giorno convinto di aver le gomme a 1 bar, e invece a fine giornata mi sono accorto misurando con un altro manometro che segnava 1,2 bar... però aparte in una sola staccata dove un giro il davanti mi ha giocato uno scherzo, in tutto il giorno non ho mai percepito la differenza, avrei dato la colpa a me o qualche sasso...
Possibile che mi si continuano a fottere i manometri? Adesso ne avevo uno digitale della michelin mi pare ma fa le bizze...
Aaaaah che bello
https://youtu.be/OvUXIzCMRxI
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Armeno

Messaggio da leggereda akra » gio lug 14, 2022 11:56 am

Complimenti…. Bel girare , e fai cantare il motore. Tanti prendono tempi su tempi e non si sentono neanche i giri del motore. Complimenti ancora
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Armeno

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio lug 14, 2022 1:30 pm

È fluido, mooolto fluido :mrgreen: :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Armeno

Messaggio da leggereda ringo » gio lug 14, 2022 5:04 pm

Tipo che le foglie delle piante si muovono piú velocemente rispetto al vento che c'era? :D
Badi nulla contro di te ma mi piace leggere i tuoi topic perché di solito hai qualche battibbecco con Lo e vedere cosa ne viene fuori :D
Bella guida :wink:
ringo
 
Messaggi: 889
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Armeno

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio lug 14, 2022 5:57 pm

ringo ha scritto:Tipo che le foglie delle piante si muovono piú velocemente rispetto al vento che c'era? :D
Badi nulla contro di te ma mi piace leggere i tuoi topic perché di solito hai qualche battibbecco con Lo e vedere cosa ne viene fuori :D
Bella guida :wink:

bah bella guida... 3 settimane che è fermo, gomme a 1.2 :D :D :D è fluido :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Armeno

Messaggio da leggereda badilorum » gio lug 14, 2022 10:33 pm

Lo so che mi perculate :D
Da sto video del 12 giugno ho girato ancora una volta dorno il 25 giugno e da allora sono ancora fermo... se son fortunato giro questo sabato a lodi penso, al pomeriggio voglio evitarmi caldoni perché poi da lunedì 18 fino a fine agosto non avrò mezzo minuto da perdere, quindi conseguentemente niente moto per un altro mese e mezzo.
A settembre dovrei essere tranquillo, farò ferie e ne approfitterò, se gli astri si allineano ho in programma un arco di trento con il socio, ma è tutto da vedere.

Comunque girare poco mi fa "bene", quando vado godo appieno la giornata e non subentra mai monotonia, che invece girando ogni weekend spesso si presenta, la moto si consuma meno... presa a 30 ore a fine maggio '21, siamo a luglio '22 sono a 72/73 mi pare... 43 h all'anno :e413:

Vorrei veramente girare di più ma allo stesso tempo so che quando giro spesso poi mi cago il cazzo! Per quello che mi piace rischiare ho raggiunto il limite, l'obbiettivo adesso è mantenerlo per quel poco che giro...

Comunque alla mattina lavoro sereno perché ho trovato una sg.occiolona :D di quelle potenti, io una roba così l'avevo vista solo nei film, questa è l'eccezione che conferma la regola in un mare di secchezza :lol:

Resta il fatto che sgocciolona sì sgocciolona no, i mezzi sono i mezzi e la moto è la moto... che robe! Se trovo un meme ve lo posto...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Armeno

Messaggio da leggereda jury_550 » ven lug 15, 2022 1:07 pm

nel lodigiano le squirtatrici non sono rare :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Armeno

Messaggio da leggereda badilorum » ven lug 15, 2022 2:32 pm

Bazzicando anche il pavese e il milanese posso dirti che sono rare ovunque, per cronaca la soggetta :D è di milano
Sì Jury ma io volevo che guardassi il video :e408:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Armeno

Messaggio da leggereda michael 471 » ven lug 15, 2022 4:25 pm

badilorum ha scritto:Bazzicando anche il pavese e il milanese posso dirti che sono rare ovunque, per cronaca la soggetta :D è di milano
Sì Jury ma io volevo che guardassi il video :e408:

avrai l'arnese sbagliato...per questo non lubrificano :D :D :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Armeno

Messaggio da leggereda badilorum » ven lug 15, 2022 6:18 pm

michael 471 ha scritto:
badilorum ha scritto:Bazzicando anche il pavese e il milanese posso dirti che sono rare ovunque, per cronaca la soggetta :D è di milano
Sì Jury ma io volevo che guardassi il video :e408:

avrai l'arnese sbagliato...per questo non lubrificano :D :D :D


Non ho detto che non lubrificano, ho detto che sono rare le squirtatrici :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Armeno

Messaggio da leggereda jury_550 » dom lug 17, 2022 4:02 pm

badilorum ha scritto:Bazzicando anche il pavese e il milanese posso dirti che sono rare ovunque, per cronaca la soggetta :D è di milano
Sì Jury ma io volevo che guardassi il video :e408:



Vai troppo più forte di me anche se lo guardo non avrei consigli da darti :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti