La gestione di dorno...

tutti i video del MX!!!

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun lug 18, 2022 1:22 pm

Cruscone ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:Era il secondo turno di giornata, chiaramente pista ottima.
Ho fatto pochi giri ovviamente solo per fare il tempo.. è logico.
Poi ho girato di più nell’arco della giornata eh, non faccio solo turni alla morte cazzz!

Per quanto riguarda il coso dei tempi, sbagliavo io ad attaccare l’adesivo non nel punto corretto, me l’aveva fatto notare Matteo fortunatamente.

Poi il sacrificio di cagare la mattina stessa in quelle turche di merda ha pagato alla grande :e412: :e412: :e412:


Ma perché dove lo si deve attaccare? :oops:


Io lo attaccavo nella forcella in alto, dove si mette il transponder quando si fanno le gare, ma essendo “dietro” la tabella non prendeva i tempi.
Spostato sulla tabella dopo andava.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda badilorum » lun lug 18, 2022 2:41 pm

Lo-KYB ha scritto:Apro scommesse:
"24 = 15:1
"26 = 10:1
"28 = 2:1
"30 = 0,5:1 :D :D
Badi in scia 28,5 = una squirta:1 :mrgreen:


È questo l'ambiente che deve esserci :D
Minchia tra settembre e ottobre vi ritorno palettato e mi organizzo per seguire il codino di Matteo :P
Bravo Matteo bel fare :D

Edit: in effetti anche io lo metto sulla tabella e va sempre
Quando non va è una scusa ahahahahahahahah

Comunque zioporco sabato mattina sono andato al lodicrosse :e412: mi son beccato uno sberlone... brecciolino sopra al duro secco, prima manche quindi molto tranquillo, arrivo in piedi senza toccar freni, forse carico un po troppo davanti, pirelli midsoft scivola completamente, faccio per mettere giu il piede ma ormai era andata... mi son preso una manubriata nelle costole che per un minuto facevo fatica a tirare il fiato... mavaffannnn :e311:
Poi mi son ripreso e ho girato comunque ma sta mattina per alzarmi dal letto :e10c: ... comunque sarà che prendo feeling e mi sciolgo, la prima manche è sempre a muzzo, la seconda mi sembra di andare bene e in effetti è così ma mi stanco e non sono proprio morbido, la terza invece vado ancora di più e mi sforzo molto meno... ben o male ogni girata è così... che menada
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda badilorum » lun lug 18, 2022 2:51 pm

Appena volato pensavo di aver finito li la giornata e anche il weekend :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda Aledei » lun lug 18, 2022 3:13 pm

matteo_mx8395 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:Era il secondo turno di giornata, chiaramente pista ottima.
Ho fatto pochi giri ovviamente solo per fare il tempo.. è logico.
Poi ho girato di più nell’arco della giornata eh, non faccio solo turni alla morte cazzz!

Per quanto riguarda il coso dei tempi, sbagliavo io ad attaccare l’adesivo non nel punto corretto, me l’aveva fatto notare Matteo fortunatamente.

Poi il sacrificio di cagare la mattina stessa in quelle turche di merda ha pagato alla grande :e412: :e412: :e412:


Ma perché dove lo si deve attaccare? :oops:


Io lo attaccavo nella forcella in alto, dove si mette il transponder quando si fanno le gare, ma essendo “dietro” la tabella non prendeva i tempi.
Spostato sulla tabella dopo andava.

Sotto la visiera del casco funziona sempre e bene
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun lug 18, 2022 5:03 pm

badilorum ha scritto:Appena volato pensavo di aver finito li la giornata e anche il weekend :lol:

mmhhh che brutto inguine :D :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda badilorum » lun lug 18, 2022 5:47 pm

Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:Appena volato pensavo di aver finito li la giornata e anche il weekend :lol:

mmhhh che brutto inguine :D :D


Dove lo vedi l'inguine che è dal basso verso l'alto :D stavi per vedere la mia ascella :e402:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti