ancora con sta storia della differenza?????????????
che due coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!
le cose stanno così... siamo tutti dei piloti da piadina e birra (chi più chi meno).. quindi... il 4t è più facile e non ti rompe i coglioni quando giri xk tanto si riesce a fare tutto...
con 125 scendi col sorriso in faccia xk è sempre a palla e dici: "cazzo quanto vado forte"... poi arriva l'amico col video e capisci che non vai un cazzo...
il 250 2t è bello le prime 3 curve xk alla 4 hai i polsi attaccati alle manopole e il resto steso in terra
e il fatto dei costi non conta niente xk tanto: lo spritz e gli amari delle sere prima, le leve rotte, le gomme da cambiare, la grafica che tira giu 20 minuti al giro, lo yoshimura che ti fa guadagnare 0.5 cv e le leve antirottura che si rompono lo stesso, ti fanno sputtanare quei 5 euro che a fine anno avresti risparmiato prendendo una al posto dell'altra............
l'unica scusa di noi 2tempisti è che se vai piano puoi sempre dire: " eh ma sai... il 2t è difficile da usare"