La gestione di dorno...

tutti i video del MX!!!

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun mag 02, 2022 2:46 pm

mirkode ha scritto:ci sono alcuni indizi che mi fanno un po' puzzare i tempi :D :D
1) Cavolo ce ne hai messo di tempo fra uno screen e l'altro, la batteria ti moriva del 30% alla volta, o li hai fatti man mano che te li mandavano i tuoi amici?

2) come mai in nessun video che metti c'è il best lap che menzioni, ma sei sempre a 3, 4 secondi da quello? 8)

3) Se la gestione di Dorno è scandalosa non saprei come descrivere quella delle altre piste :lol:

c'è proprio il tanfo non solo la puzza, chissà se ci da il tag lap-time. :e415:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6795
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 02, 2022 3:06 pm

Lo-kyb penso che tu mi sottovaluti, non sono un missile ma non sono fermissimo...
ho appena chiamato a casa, il bollettino dell'eye track è ancora attaccato alla moto, sta sera quando torno a casa vi faccio la foto della tabella anteriore e vi zommo sull'eye track, vi lascio il link, così potete sia scannerizzarvelo voi che accedere dal link.
Pensavo si cancellasse dopo x ore, se mi dite che resta siamo a cavallo, così verifichiamo i giri e poi potete tutti quanti scusarvi per la malfidenza :D :D :D :D :D :D

Comunque Mirko de non mi hai ancora detto in quanto giri :D l'unico che ha messo i tempi è stato Matteo che mi conosce e di solito infatti un paio di secondi me li rifila sempre a seconda di com'è conciata la pista :D

Che poi non più tardi dell'estate scorsa eravamo a chignolo insieme e avevo fatto una manche attaccato al suo culo, forse avevo anche messo il video, se l'estate scorsa gli ero lì e settimana scorsa girava in 28 mi sembra plausibile fare un best di 29 e media di 31/32

E per la cronaca da quando ho preso la moto a fine maggio dello scorso anno gli ho messo su UDITE UDITE 40 ore... alla faccia di chi si spara 80 ore all'anno :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 02, 2022 3:17 pm

Ps: arrivare a dire che il video è velocizzato e che sto qua a truffarvi ce ne va... secondo me vai come me e ti da fastidio ammetterlo :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda riki89 » lun mag 02, 2022 3:25 pm

Eddai su, ok che siete dei vecchi bacucchi ( :D )che San Tommaso a confronto is nothing.... ma davvero pensate che Badile sia così pollo da postare degli screen di best lap non suoi???
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda maniaco » lun mag 02, 2022 3:27 pm

sprizzi simpatia da tutti i pori...... :roll: :roll: io mi fermo facendoti i soliti complimenti.....mirko se vuole ti gira i tempi ....e ci ha girato una sola volta.........potresti rabbrividire.....ma sono cose vostre :D :D le storie delle ore ....beh non sono poche.....ma se hai passione e tenacia porti a casa sempre degli ottimi risultati....penso che sia ben visibile dai video che posti...insomma non sei un hobby della domenica mattina.. :wink: .pis and love


gestione dorno ..mah... si vede che era la giornata delle cagate......mi fa strano una mossa cosi :roll: :roll: ....ma d altronde ceri tu...li :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5813
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun mag 02, 2022 4:01 pm

badilorum ha scritto:Lo-kyb penso che tu mi sottovaluti, non sono un missile ma non sono fermissimo...
ho appena chiamato a casa, il bollettino dell'eye track è ancora attaccato alla moto, sta sera quando torno a casa vi faccio la foto della tabella anteriore e vi zommo sull'eye track, vi lascio il link, così potete sia scannerizzarvelo voi che accedere dal link.
Pensavo si cancellasse dopo x ore, se mi dite che resta siamo a cavallo, così verifichiamo i giri e poi potete tutti quanti scusarvi per la malfidenza :D :D :D :D :D :D

Comunque Mirko de non mi hai ancora detto in quanto giri :D l'unico che ha messo i tempi è stato Matteo che mi conosce e di solito infatti un paio di secondi me li rifila sempre a seconda di com'è conciata la pista :D

Che poi non più tardi dell'estate scorsa eravamo a chignolo insieme e avevo fatto una manche attaccato al suo culo, forse avevo anche messo il video, se l'estate scorsa gli ero lì e settimana scorsa girava in 28 mi sembra plausibile fare un best di 29 e media di 31/32

E per la cronaca da quando ho preso la moto a fine maggio dello scorso anno gli ho messo su UDITE UDITE 40 ore... alla faccia di chi si spara 80 ore all'anno :lol:

nono ti valuto benissimo, come te ne conosco almeno una ventina, sei tu che ti sopravvaluti, fai manscette da 10min. magari ti esce anche un giro velocino, sulle autostrade per l'italia :mrgreen: , ma poi finisce lì, ieri ero a Pinerolo, lì non c'è ne polvere ne buche, :mrgreen: fammi vedere che giri in 2' e ti stimo. :mrgreen: vieni a fare il regionale dai che ci divertiamo, :mrgreen: ti faccio il setup pregara gratis, ti aspetto con bmviu e carrello. :e12f: :e10c:
p.s. metti le foto dei calli alle mani o delle manopole :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6795
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda marcross74 » lun mag 02, 2022 4:12 pm

anche a Pinerolo ore 12 esatte fresano e bagnano a dovere

entri alle 13 e si fa il giro veloce :e30f:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6039
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 02, 2022 4:17 pm

Momeantaneamente le gare sono in stand-by 1) causa problema vista per cui non mi sentirei di correre in 40 uno attaccati all'altro 2) clavicola e 3 vertebre mi sono bastate 3) ho 20 anni sto investendo un po sul lavoro perché la moto è un hobby il lavoro mi deve portare alla pensione, e per avere la moto sempre nuova e il biemmew vuoi o non vuoi devo lavorare, punto a qualcosa, non l'operaio, a far fatica si è sempre a tempo. :D

A pinerolo ci ho corso, feci pure holeshot e mi atterrarano :D , sulle piste impegnative ci giro, odolo, casale, un po meno impegnativa ma comunque non autostradesca armeno.

Se fallirò lavorativamente e finirò come semplice operaio puoi scommeterci che ritorno a fare le gare perché a quel punto da perdere non avrò nulla. :D

Il mio socio per fare nei primi 10/15 dei rider fmi mx2 si sta sparando 95 ore/anno, conversione delle forcelle, set di doppi cerchi, palestra in casa, 2 licenze 2 campionati, io giro con gli stracci al culo e vado come lui.
Sì, lui fa manches da 20 minuti e io da 15 ma quando siamo insieme e mi tira sto dentro 20 min anche io che faccio divano-frigo quindi son più che soddisfatto.

I primi del regionale fmi rider-expert mx2 non so cosa ci facciano lì perchè è come se io andassi a correre negli esordienti ASI :lol:


Comunque io non mi sono mai lamentato di dorno, ma ripeto che ieri in parecchi si sono lamentati, il fotografo stesso anche, non ho nulla contro di loro ma non puoi dirmi non faccio la pausa, entro in pista e a 3 giri mi blocchi... queste cose le fanno a lodi, non me lo aspetto da dorno.

Come lodi giovedi sera, vado a vedere il mio socio, è arrivato alle 18, entra alle 18:30, 18:40 chiudono, dovevano bagnare e fresare.
Ma scusami, hai avuto tutto il pomeriggio, bagnare e fresare lo fai alle 17 prima di aprire, non che apri dalle 18 alle 23 e un'ora mi tieni fermo perché devi bagnare e fresare.
Se bagnavo e fresavano alle 17 non si asciugava così tanto da far polvere, siamo a maggio e ci sono 15 gradi la sera...

Normalmente non mi lamento della gestione delle piste, ma se fai una cagata bisogna dirlo.

Calli alle mani e manopole dopo te le metto, ho su le manopole che erano montate quando l'ho presa 11 mesi fa, erano già usate, gli ho fatto 40 ore.
I calli non li ho, poi ti posto anche quella foto, penso ti riferisca al fatto che stringo il manubrio? :D Nono mi spiace
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda j-axl » lun mag 02, 2022 4:28 pm

Se preferisci, puoi imparare che è ora di uscire quando accendono i getti come a Mantova....
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun mag 02, 2022 4:35 pm

Fiiiiiiiiiiga che gara di lunghezza piselloni che viene fuori, mi piace mi piace.

Io ce l’ho lunghissssssimo veh !

Tipo così 8=====================================D


:e418:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1761
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda mirkode » lun mag 02, 2022 5:20 pm

Io non ho messo in dubbio che velocizza i video, ho solo detto che ogni volta fra il best lap che dice e il video ci ballano 2/3/4 secondi, come ad esempio sul video di Cremona.
Il tempo mio di Dorno lo ho messo nel mio topic, però secondo me i tempi fra un Pro e uno scarso, in una pista liscia e senza alcuna difficoltà hanno un divario minore rispetto a quelli con pista bucata.
A me fa sempre ridere i paragoni che fa con questo e, non tenendo presente che in gara in genere i tempi sono anche 3/4 secondi più alti del normale, perché la pista in genere è devastata, però per lui sarebbe sempre sul podio :D.... Sulla carta...
Poi mi fido di Matteo, se dice che in TUTTE le piste che incontra badi gli dà solo 1,2 secondi alzo le mani
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7013
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 02, 2022 5:52 pm

mirkode ha scritto:Io non ho messo in dubbio che velocizza i video, ho solo detto che ogni volta fra il best lap che dice e il video ci ballano 2/3/4 secondi, come ad esempio sul video di Cremona.
Il tempo mio di Dorno lo ho messo nel mio topic, però secondo me i tempi fra un Pro e uno scarso, in una pista liscia e senza alcuna difficoltà hanno un divario minore rispetto a quelli con pista bucata.
A me fa sempre ridere i paragoni che fa con questo e, non tenendo presente che in gara in genere i tempi sono anche 3/4 secondi più alti del normale, perché la pista in genere è devastata, però per lui sarebbe sempre sul podio :D.... Sulla carta...
Poi mi fido di Matteo, se dice che in TUTTE le piste che incontra badi gli dà solo 1,2 secondi alzo le mani


Grazie al cazzo a chignolo nella nazionale prendo 5 secondi dal miglior giro ma la tecnica in quella pista è 0
Ovvio che a maggiora prenderei 35 secondi al giro... vabbe ma di che parliamo cose ovvie!

@jaxl preferisco mantova che bagna mentre son dentro che chi mi fa uscire. Se voglio continuare continuo se mi da fastidio uscirò per conto mio.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun mag 02, 2022 6:23 pm

marcross74 ha scritto:anche a Pinerolo ore 12 esatte fresano e bagnano a dovere

entri alle 13 e si fa il giro veloce :e30f:

:e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6795
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun mag 02, 2022 6:28 pm

badilorum ha scritto:Momeantaneamente le gare sono in stand-by 1) causa problema vista per cui non mi sentirei di correre in 40 uno attaccati all'altro 2) clavicola e 3 vertebre mi sono bastate 3) ho 20 anni sto investendo un po sul lavoro perché la moto è un hobby il lavoro mi deve portare alla pensione, e per avere la moto sempre nuova e il biemmew vuoi o non vuoi devo lavorare, punto a qualcosa, non l'operaio, a far fatica si è sempre a tempo. :D

A pinerolo ci ho corso, feci pure holeshot e mi atterrarano :D , sulle piste impegnative ci giro, odolo, casale, un po meno impegnativa ma comunque non autostradesca armeno.

Se fallirò lavorativamente e finirò come semplice operaio puoi scommeterci che ritorno a fare le gare perché a quel punto da perdere non avrò nulla. :D

Il mio socio per fare nei primi 10/15 dei rider fmi mx2 si sta sparando 95 ore/anno, conversione delle forcelle, set di doppi cerchi, palestra in casa, 2 licenze 2 campionati, io giro con gli stracci al culo e vado come lui.
Sì, lui fa manches da 20 minuti e io da 15 ma quando siamo insieme e mi tira sto dentro 20 min anche io che faccio divano-frigo quindi son più che soddisfatto.

I primi del regionale fmi rider-expert mx2 non so cosa ci facciano lì perchè è come se io andassi a correre negli esordienti ASI :lol:


Comunque io non mi sono mai lamentato di dorno, ma ripeto che ieri in parecchi si sono lamentati, il fotografo stesso anche, non ho nulla contro di loro ma non puoi dirmi non faccio la pausa, entro in pista e a 3 giri mi blocchi... queste cose le fanno a lodi, non me lo aspetto da dorno.

Come lodi giovedi sera, vado a vedere il mio socio, è arrivato alle 18, entra alle 18:30, 18:40 chiudono, dovevano bagnare e fresare.
Ma scusami, hai avuto tutto il pomeriggio, bagnare e fresare lo fai alle 17 prima di aprire, non che apri dalle 18 alle 23 e un'ora mi tieni fermo perché devi bagnare e fresare.
Se bagnavo e fresavano alle 17 non si asciugava così tanto da far polvere, siamo a maggio e ci sono 15 gradi la sera...

Normalmente non mi lamento della gestione delle piste, ma se fai una cagata bisogna dirlo.

Calli alle mani e manopole dopo te le metto, ho su le manopole che erano montate quando l'ho presa 11 mesi fa, erano già usate, gli ho fatto 40 ore.
I calli non li ho, poi ti posto anche quella foto, penso ti riferisca al fatto che stringo il manubrio? :D Nono mi spiace

sei un banfone!
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6795
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda badilorum » lun mag 02, 2022 7:20 pm

Vi fate lo sbatti di copiarvi lap-time blah blah blah

Comunque riguardando meglio forse qualche giro non l'ha preso, tipo manche 4 ho fatto 3 giri e stavo iniziando il 4, non 2. Poi dove lo prende? Sul concordia o sul salto dopo la curva di arrivo? Comunque dai mirko adesso trova qualcosa per cui non crederci :)

Buona cena mirko *agh* che mal di stomaco

Comunque voi vecchi che mi dite ah prova questa pista ah prova quella pista, ma vaffanculo per chi mi avete preso per lo sbruffone da instagram? Su quelle piste ci giro eccome, l'ho già detto e le preferisco anche a dorno, divertono molto di più, pinerolo per me son quasi 3 ore, però odolo non è da meno... dai per favore siete solo dei vecchi di merda che pensate di aver girato le piste solo voi :lol:

4 anni fa avevo anche aiutato quel vecchio di pinerolo con la moglie quando il giorno prima della gara gli si era rotto il john deere con cui irrigavano... ah è vero motocross lo fate solo voi! Nostalgici tornate alle vostre swm :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mag 02, 2022 7:58 pm

Certo che criticare la gestione della pista meglio gestita in Italia ce ne vuole...di solito tirare fuori 30€ per girare mi scazza (vedasi arco e Mantova), ma qui glieli ho dati ben volentieri e penso siano tutti meritati.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15920
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda L109 » lun mag 02, 2022 8:22 pm

Visto che siamo tutti vecchi dimmerda, cosa continui a scrivere ed aprire argomenti sempre con il solito tono :mrgreen:
Ti aspetti forse che qualcuno ti dico "cazzo che bravo e che figo che sei"?
Siamo tutti vecchi invidiosi, non lo diremo mai :e412:
L109
 
Messaggi: 1450
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun mag 02, 2022 8:43 pm

L109 ha scritto:Visto che siamo tutti vecchi dimmerda, cosa continui a scrivere ed aprire argomenti sempre con il solito tono :mrgreen:
Ti aspetti forse che qualcuno ti dico "cazzo che bravo e che figo che sei"?
Siamo tutti vecchi invidiosi, non lo diremo mai :e412:

Io lo dico, sei bravo, veloce, non vedo l'ora dincontrarti per stringere la mano a un pilotone. :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6795
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda mirkode » lun mag 02, 2022 8:57 pm

badilorum ha scritto:Vi fate lo sbatti di copiarvi lap-time blah blah blah

Comunque riguardando meglio forse qualche giro non l'ha preso, tipo manche 4 ho fatto 3 giri e stavo iniziando il 4, non 2. Poi dove lo prende? Sul concordia o sul salto dopo la curva di arrivo? Comunque dai mirko adesso trova qualcosa per cui non crederci :)

Buona cena mirko *agh* che mal di stomaco

Comunque voi vecchi che mi dite ah prova questa pista ah prova quella pista, ma vaffanculo per chi mi avete preso per lo sbruffone da instagram? Su quelle piste ci giro eccome, l'ho già detto e le preferisco anche a dorno, divertono molto di più, pinerolo per me son quasi 3 ore, però odolo non è da meno... dai per favore siete solo dei vecchi di merda che pensate di aver girato le piste solo voi :lol:

4 anni fa avevo anche aiutato quel vecchio di pinerolo con la moglie quando il giorno prima della gara gli si era rotto il john deere con cui irrigavano... ah è vero motocross lo fate solo voi! Nostalgici tornate alle vostre swm :?

Forse dovresti farti rileggere i miei post da uno con la tuta da lavoro e la terza elementare, magari ce ne viene fuori più di te e della tua camicia.
Tranquillo mangio e dormo benissimo anche perché mi vieni in mente solo mentre cago :) anche perché finora in tutte le piste dove hai girato, ho sempre girato con un tempo più basso, anche del tuo tempo ipotetico che è più basso di 3 secondi da quello reale, quindi la prossima volta che ci vediamo puoi venire a leccarmi il sottopalle a fine manche :lol:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7013
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun mag 02, 2022 9:15 pm

Con tutto il rispetto per Badi, mi sento più veloce di 1-2 secondi :D :D

No comunque credo di aver fatto anche un 1.27 perché nella manche dove ho fatto 28 mi ha preso solo quel giro quel eye track di merda e mi stavo facendo tirare da un ragazzino tedesco anche.. mistero.

Comunque si sta parlando un po’ del nulla, variano un po’ le condizioni della pista, il traffico, se uno ha cagato al mattino o la sera prima.. troppe variabili.

Dai raga prima o poi facciamo un ritrovo e vediamo subito chi ce l’ha più lungo :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1761
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti