chieveland tutta liscia

tutti i video del MX!!!

chieveland tutta liscia

Messaggio da leggereda oldaniele » gio ott 06, 2022 8:11 pm

mentre sto aspettando la moto nuova un amico ha voluto prestarmi la sua moto cosi ho approfittao per fare un video :D sotto vi metto il link da dove inizio a girare io se volete vederlo tutto partite dall inizio :D
https://youtu.be/s6j3jA38wds?t=455
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: chieveland tutta liscia

Messaggio da leggereda mirkode » ven ott 07, 2022 9:30 am

a forza di filmare campioni vedo che rubi consigli 8) , bravo, bello in piedi e pulito. Io purtroppo sono campione di posizione da divano.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: chieveland tutta liscia

Messaggio da leggereda oldaniele » ven ott 07, 2022 10:56 am

mirkode ha scritto:a forza di filmare campioni vedo che rubi consigli 8) , bravo, bello in piedi e pulito. Io purtroppo sono campione di posizione da divano.

Ahah esatto,sono anni che ci lavoro sulla tecnica sono proprio ossessionato, c è sempre da migliorare anche se mi ritengo abbastanza soddisfatto dei progressi :D
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: chieveland tutta liscia

Messaggio da leggereda mirkode » ven ott 07, 2022 11:25 am

ah provo a migliorarmi sempre anche io....nonostante l'eta' :D
Sto proprio facendo casa al fatto di inarcare la schiena (giro sempre gobbo e seduto :evil: ) grazie anche al fatto che guardo video di sexton, per me lui è stile puro.
Se passeggio ancora ancora riesco a pensare bene alle cose, appena tiro al 100% torno il solito cinghiale :(
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: chieveland tutta liscia

Messaggio da leggereda maniaco » ven ott 07, 2022 12:05 pm

mirkode ha scritto:ah provo a migliorarmi sempre anche io....nonostante l'eta' :D
Sto proprio facendo casa al fatto di inarcare la schiena (giro sempre gobbo e seduto :evil: ) grazie anche al fatto che guardo video di sexton, per me lui è stile puro.
Se passeggio ancora ancora riesco a pensare bene alle cose, appena tiro al 100% torno il solito cinghiale :(

:e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e: :e22e:

beh non e' una novita..... :mrgreen: :mrgreen: tu sei me ma vai 20 volte piu veloce da gobbo e seduto :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: chieveland tutta liscia

Messaggio da leggereda oldaniele » ven ott 07, 2022 12:37 pm

mirkode ha scritto:ah provo a migliorarmi sempre anche io....nonostante l'eta' :D
Sto proprio facendo casa al fatto di inarcare la schiena (giro sempre gobbo e seduto :evil: ) grazie anche al fatto che guardo video di sexton, per me lui è stile puro.
Se passeggio ancora ancora riesco a pensare bene alle cose, appena tiro al 100% torno il solito cinghiale :(

Ahah il segreto è partire andando piano e ti fai la memoria muscolare,io ho fatto così,poi a un certo punto ti ritrovi ad avere il passo a 100% ma fai metà della fatica,poi vabbè per me lo stile in moto conta di più della velocità quindi cerco un compromesso :D
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: chieveland tutta liscia

Messaggio da leggereda mirkode » ven ott 07, 2022 12:42 pm

eh è quello il dubbio, io preferisco la velocita', certo, composto e in ordine fai meta' fatica. Se mi guardo in foto o in video sono osceno, a parte in curva, anche in rampa abbasso tanto la testa sul manubrio...
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: chieveland tutta liscia

Messaggio da leggereda oldaniele » ven ott 07, 2022 1:52 pm

mirkode ha scritto:eh è quello il dubbio, io preferisco la velocita', certo, composto e in ordine fai meta' fatica. Se mi guardo in foto o in video sono osceno, a parte in curva, anche in rampa abbasso tanto la testa sul manubrio...

Io invece se esco male in foto e video mi arrabbio :D
Sono convinto che con la tecnica giusta la velocità viene da sola,poi ovvio non sempre bisogna scannare
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: chieveland tutta liscia

Messaggio da leggereda mirkode » ven ott 07, 2022 3:00 pm

Si senz'altro, ma se sei giovane, se sei vecchio non puoi aspettare tanto :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: chieveland tutta liscia

Messaggio da leggereda oldaniele » ven ott 07, 2022 4:16 pm

mirkode ha scritto:Si senz'altro, ma se sei giovane, se sei vecchio non puoi aspettare tanto :D

Ahah grazie mille ormai mi avvicino ai 30 pure io :e408:
oldaniele
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mar nov 17, 2009 8:25 pm
Località: Playboy Mansion Berghèm

Re: chieveland tutta liscia

Messaggio da leggereda mirkode » ven ott 07, 2022 5:44 pm

Parlavo di me che ne ho 45 :(
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti