Nuova Chieve

tutti i video del MX!!!

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda badilorum » sab ago 13, 2022 11:19 am

Quanto astio :e408:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda giustino » sab ago 13, 2022 4:43 pm

allora, OT per OT... :D Il "problema" (che poi è tale solo per chi lo vuol vedere) di questo forum è lo stesso di tutti i gruppi FB che conosco e frequento (Auto e motori americani, Drag Racing et similia) ed è lo stesso identico di tutta la società reale e non virtuale, accentuato magari dall'essere nascosti e protetti da una tastiera. Esiste, esisterà ed è sempre esistito quello "ignorante" in un certo campo e magari informatissimo in un altro (nel senso etimiologico di "non conoscere") ben felice che qualcuno più esperto di lui spieghi le cose, poi non beve tutto, chiede, si confronta, si informa da altre fonti e si crea una strada sua, più consapevole ed informata della precedente. Questa è la persona migliore, nella vita e nei gruppi C'è poi chi millanta conoscenze che non possiede, magari con arroganza e presunzione, sono gli ingegneri civili col ponte Morandi che diventano virologi col Covid e costituzionalisti con la Repubblica Presidenziale. Sono simpatici come un brufolo sulle chiappe quando devi fare 200km in bici sul pavè, ma basterebbe non considerarli, si spengono da soli. Poi c'è la categoria peggiore. In questo Forum ne ho incrociato uno solo, ma è stato puro culo, ce ne sono più di quanto si creda. Sono i professionisti falliti nel loro campo che devono sfoggiare sui social le loro (scarse, altrimenti non sarebbero umanamente dei falliti) conoscenze, anche modificando la realtà, la scienza, le conoscenze condivise e provate, pur di screditare chi -orrore! orrore! fornisce in buona fede informazioni tecniche nel campo di loro (in)competenza senza farsi pagare! Ecco, lo squallore di raccattar clienti sui social, e raccattarli non con la propria competenza, ma denigrando il prossimo, a me fa cascare i coglioni. (questo è anche il motivo per cui non ho più scritto e non scriverò mai in futuro nulla su preparazione od allenamento a secco). Che fare? Direi che la cosa migliore è un poco di sano menefreghismo.
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab ago 13, 2022 5:24 pm

Io la vedo ancora diversamente, la presunzione di parlare su determinati argomenti sentendosi alla pari o peggio superiori ad altri, fa si che al primo goal palla al centro, si parte con gli insulti diretti o indiretti, è solo un problema di educazione, in giro ormai ce n'è molto poca, e di conseguenza la finta sopportazione, la finta amicizia, viene fuori nella sua cruda realtà al primo scontro.

Invece di pensare che dire quello che si vuole sia sinonimo di libertà da difendere, come pensano gli admin di questo forum, quando ci sono utenti che usano la comunicazione per prevaricare altri, basterebbe lucchettare chi lo fa, a tempo o per sempre, tanto da far capire che puoi dire quello che vuoi ma senza fanculizzare nessuno, vuoi fare il tuttologo? Fallo, ma con rispetto anche quando vieni smentito.
Il menefreghismo è applicabile laddove non ti cascano i coglioni, perché se ti cascano non te ne freghi e il risultato è che ti allontani.

Apprezzare le opinioni altrui anche argomentate, è la cosa più impossibile di questo mondo, denigrarle è la prassi.

È un peccato che si scelga il caos quando basterebbe veramente poco per mantenere l'ordine e la pace virtuale.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6750
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Cruscone » dom ago 14, 2022 12:26 pm

Io penso sempre che nella vita reale e virtuale ci vuole educazione.
Se io dico che oggi ci sono 30 gradi e tu mi dici che invece c’è ne sono 28 non accade nulla, ma se entri a gamba tesa dicendo: non capisci un cazzo, sei un coglione, tua mamma fa i gnocchi col culo,il tuo gatto è antipatico ci sono 28 gradi, la faccenda cambia e al tuo interlocutore potrebbe anche girare il cazzo.
Tutto perché non c’è un interazione dove si capisca effettivamente cosa e come si dice.
Esempio pratico:
Ciao :)
Ciao :lol:
Ciao :twisted:
Ciao :cry:

Stessa parola ma 4 espressioni fraintendibili e io non so se chi mi scrive ciao ha le palle in giostra o è felice di sentirmi.
Quando uno che è palese che non sa fare la o col bicchiere ti chiede consigli, glie li dai e poi comunque ti da del coglione e fa come vuole ti scende la catena e ti viene automatico mandarlo a fanculo.
Quando ti interfacci con uno che è palese che ti prende per il culo idem.
Con uno che si pone come dio in terra e ti risponde come se fosse Frank Williams pure.
Poi badi col bene che gli voglio non so se fa apposta o meno ma spara delle stronzate che da una parte ti fanno tenerezza dall’altra lo prenderesti a calci nel culo tipo quando ha detto che con un po’ di tempo libero sarebbe potuto andare agli xgames…è logico che poi anche se non va per niente male la gente lo prende di mira, ma lui ci mette tanto del suo volontariamente o meno… :| :? :D
Poi da veterano del forum ho ricordi nitidi di tanti che facevano così, solo che se prima scrivevamo in 100, ora scriviamo in 20 e prima il “cameratismo” funzionava, ora no.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda maniaco » dom ago 14, 2022 4:00 pm

ormai il forum e' in balia di gente che ha problemi ...personali..... o mancanze

una volta vi erano moderatori..che ci sapevano fare......cmqe ormai e' anni che ripetiamo le stesse cose...
cmqe ripeto se ci sono gli schiocchi e' perche la gente gli da corda.....
se dopo un primo confronto si passa alla maleducazione,e se dopo la seconda possibilita' continua sulla stessa linea..( maleducazione arroganza e il voler aver ragione solo lui) perche continuare a rispondergli??????? :roll: :roll: :roll: :roll:
cioe e' semplice no.....pis and love :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5793
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom ago 14, 2022 4:12 pm

maniaco ha scritto:ormai il forum e' in balia di gente che ha problemi ...personali..... o mancanze

una volta vi erano moderatori..che ci sapevano fare......cmqe ormai e' anni che ripetiamo le stesse cose...
cmqe ripeto se ci sono gli schiocchi e' perche la gente gli da corda.....
se dopo un primo confronto si passa alla maleducazione,e se dopo la seconda possibilita' continua sulla stessa linea..( maleducazione arroganza e il voler aver ragione solo lui) perche continuare a rispondergli??????? :roll: :roll: :roll: :roll:
cioe e' semplice no.....pis and love :wink:

Premesso che io e cruscone diciamo le stesse cose e non può che farmi piacere, pensando che il buonsenso non è morto del tutto, alla tua semplice soluzione dico che purtroppo in assenza di controllo c'è anche chi trova simpatici certi comportamenti e li sostiene con le risposte, non esiste un unico metro di misura per fortuna e purtroppo, per questo tutto il mondo adotta sulla propria piattaforma il controllo moderato, che è l'unica soluzione perseguibile, meno che qui ovviamente.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6750
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda badilorum » dom ago 14, 2022 8:21 pm

Ma perché date peso alle troiate, uno dice che gli asini volano e perdete tempo a dirgli che ha torto... eh sì, perché va precisato che io so che gli asini non volano :lol: e devo dimostrargli che io lo so... :) :lol: :twisted: :cry:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3810
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ago 15, 2022 2:20 pm

Stronzate a parte, provata oggi Chieve…io qui mi diverto sempre…
Le tre gobbette ci stanno, è un pelo più tecnica e comunque spezza il ritmo, per il resto bella e ben tenuta…sono sempre stati bravi e non si smentiscono.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda L109 » mar ago 16, 2022 12:18 pm

Io adotto il metodo Maniaco.
Non li cago. :D
Anche se ogni tanto ammetto di scivolare in tentazione ...
L109
 
Messaggi: 1426
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar ago 16, 2022 12:55 pm

Io ci sono adesso e devo dire che mi piace, un po’ più difficile di prima e finalmente bei salti !!
Le gobbe ci stanno, mi sto trovando bene a fare la prima e le altre due insieme, meglio del salto che c’era prima.
Bravi bravi come sempre :e14c: :e14c:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ago 16, 2022 2:25 pm

matteo_mx8395 ha scritto:Io ci sono adesso e devo dire che mi piace, un po’ più difficile di prima e finalmente bei salti !!
Le gobbe ci stanno, mi sto trovando bene a fare la prima e le altre due insieme, meglio del salto che c’era prima.
Bravi bravi come sempre :e14c: :e14c:


Be i salti li hanno allungati un pelino ma prima non erano male...credo che col tempo torneranno come prima, pure io copio la prima e faccio le due anche perchè nella prima non c'è rampa e credo lo abbiano fatto apposta per non farne 3 in un botto.
Salti belli e da fare a gas pieno, se dovessi fare una pista probabilmente verrebbe molto simile...si danno delle belle manate di gas e ha quelle due o tre malizie tecniche che fanno la differenza e non la rendono insipida come altre...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Innatural » gio ago 18, 2022 12:10 pm

Ciao,

qualcuno viene a Chieve sabato o domenica (mattina)?
Innatural
 
Messaggi: 87
Iscritto il: ven mag 20, 2022 1:51 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Marcoserk » sab ago 20, 2022 10:58 am

Innatural ha scritto:Ciao,

qualcuno viene a Chieve sabato o domenica (mattina)?



Io sono qui adesso, gasgas n.89
Pista a mio parere più divertente di prima
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Innatural » mer ago 24, 2022 3:05 pm

Marcoserk ha scritto:
Innatural ha scritto:Ciao,

qualcuno viene a Chieve sabato o domenica (mattina)?



Io sono qui adesso, gasgas n.89
Pista a mio parere più divertente di prima


Sabato c'era un terreno fantastico! nulla da dire.
Però quando la sabbia si accumula in alcuni punti non mi piace molto.

Domenica questa sono ancora li. CRF 250 2022 senza numero!
Innatural
 
Messaggi: 87
Iscritto il: ven mag 20, 2022 1:51 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda maniaco » mer ago 24, 2022 3:39 pm

Innatural ha scritto:
Marcoserk ha scritto:
Innatural ha scritto:Ciao,

qualcuno viene a Chieve sabato o domenica (mattina)?



Io sono qui adesso, gasgas n.89
Pista a mio parere più divertente di prima


Sabato c'era un terreno fantastico! nulla da dire.
Però quando la sabbia si accumula in alcuni punti non mi piace molto.

Domenica questa sono ancora li. CRF 250 2022 senza numero!


sabato c ero anche io medesima moto con altri con medesima moto ...ma la quinta proprio lo messa solo nel penultimo saltone .(.salti si sono piu lunghi..). qualche volta....per cazzeggiare ma nella retta d arrivo quarta piena ....mi sa che hai problemi alla moto o la guidi nel modo errato....non ho cvisto fenomeni a parte 2 /4 che facevano nettamente un altro lavoro....non offenderti peccato non esserci beccati (mea culpa) altrimenti ti avrei fatto provare la mia volentieri non sono un pilotone anzi.. pero sabato era da sega a 4 mani....bucata mi e' piaciuta ancora di piu
maniaco
 
Messaggi: 5793
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Innatural » gio ago 25, 2022 10:07 pm

maniaco ha scritto:
Innatural ha scritto:
Marcoserk ha scritto:
Innatural ha scritto:Ciao,

qualcuno viene a Chieve sabato o domenica (mattina)?



Io sono qui adesso, gasgas n.89
Pista a mio parere più divertente di prima


Sabato c'era un terreno fantastico! nulla da dire.
Però quando la sabbia si accumula in alcuni punti non mi piace molto.

Domenica questa sono ancora li. CRF 250 2022 senza numero!


sabato c ero anche io medesima moto con altri con medesima moto ...ma la quinta proprio lo messa solo nel penultimo saltone .(.salti si sono piu lunghi..). qualche volta....per cazzeggiare ma nella retta d arrivo quarta piena ....mi sa che hai problemi alla moto o la guidi nel modo errato....non ho cvisto fenomeni a parte 2 /4 che facevano nettamente un altro lavoro....non offenderti peccato non esserci beccati (mea culpa) altrimenti ti avrei fatto provare la mia volentieri non sono un pilotone anzi.. pero sabato era da sega a 4 mani....bucata mi e' piaciuta ancora di piu


Tieni conto che giro quasi come uno che ha iniziato da un anno. Avrò fatto 10 uscite da quando ho preso la moto (aprile) :)... è piu il tempo che giro a passo d'uomo in pista che quello che accellero ahahaha

Domenica ci sarò ancora. Casco bianco, CRF 250 2022 senza numero, furgone tutto bianco. Probabilmente girerò nel pomeriggio, tarda mattinata.
Innatural
 
Messaggi: 87
Iscritto il: ven mag 20, 2022 1:51 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Minu_93 » sab ago 27, 2022 10:14 pm

Sono già andato oggi , ho tradito la mia covo :D
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » sab ago 27, 2022 10:51 pm

Minu_93 ha scritto:Sono già andato oggi , ho tradito la mia covo :D


Anche io c’ero oggi, che moto avevi?
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Minu_93 » dom ago 28, 2022 7:50 am

matteo_mx8395 ha scritto:
Minu_93 ha scritto:Sono già andato oggi , ho tradito la mia covo :D


Anche io c’ero oggi, che moto avevi?

Ho capito chi sei , KTM che guida bene e accelera, avevi il completo troy lee fluo??
Io avevo il Kawa 693
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom ago 28, 2022 9:30 am

Minu_93 ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:
Minu_93 ha scritto:Sono già andato oggi , ho tradito la mia covo :D


Anche io c’ero oggi, che moto avevi?

Ho capito chi sei , KTM che guida bene e accelera, avevi il completo troy lee fluo??
Io avevo il Kawa 693


Esatto ero io :D :D

Cavolo a saperlo venivo a fare due chiacchiere, sarà per la prossima :e14c:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti