Nuova Chieve

tutti i video del MX!!!

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda michael 471 » ven ago 12, 2022 9:42 am

mirkode ha scritto:Come ad arco, hanno portato tanta sabbia ma in alcuni
punti rimane in altri no. Adesso con queste temperature sui salitoni ho rivisto lo stesso terreno e le stesse buche di 20 anni fa.
Anche a s. Anna han messo cippato, ma figa è bello grosso e ti arrivano nel naso pezzi di legno di 5 cm

eh, quello è un problema da non sottovalutare, perchè troppo materiale morbido facilita la lavorazione del terreno, ma poi si gira sulla legna :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda j-axl » ven ago 12, 2022 1:43 pm

badilorum ha scritto:Lavorarle a fondo e col escavatore tirare fuori il buono è ok, lasciarle riposare è una baggianata... non puoi completamente paragonare una pista ad una appezzamento agricolo, dove una scareggiata è letale, in una pista è l'ordine del giorno. Lasciarle riposare è per altri motivi, adesso non addentriamoci in agronomia altrimenti :D

Meno male che lavori con gli agricoltori.
Guarda la terra prima e dopo che il campo è stato fermo un anno, prendila in mano e sfrollala .... Chiacchierone.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Erik » ven ago 12, 2022 1:47 pm

Propongo una mozione per rinominare il bars in mx-badi

E poi chiuderlo
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda j-axl » ven ago 12, 2022 1:51 pm

Sarebbe sufficiente che invece di dire sempre che sono tutte idiozie quelle degli altri, fosse costruttivo e desse un contributo.
Facile dare del cazzaro a tutti e finita li.
Dì come stanno le cose o come vanno fatte se le sai, sennò non succede nulla a stare ad ascoltare i vecchi di merda che hanno qualcosa da insegnare, sempre.
È non parlo di me, ma di chi certe cose le fa e le insegna.
Figa oh, tra kasti, badilorum e le liti con Lo kyb sto forum è diventato inaffrontabile.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Erik » ven ago 12, 2022 2:06 pm

già
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda michael 471 » ven ago 12, 2022 2:28 pm

j-axl ha scritto:Sarebbe sufficiente che invece di dire sempre che sono tutte idiozie quelle degli altri, fosse costruttivo e desse un contributo.
Facile dare del cazzaro a tutti e finita li.
Dì come stanno le cose o come vanno fatte se le sai, sennò non succede nulla a stare ad ascoltare i vecchi di merda che hanno qualcosa da insegnare, sempre.
È non parlo di me, ma di chi certe cose le fa e le insegna.
Figa oh, tra kasti, badilorum e le liti con Lo kyb sto forum è diventato inaffrontabile.

Peccato , perchè secondo me, l'argomento andrebbe trattato, sia da parte dei gestori, che dagli utenti, magari qualche cosa di buono poteva saltar fuori...chi con delle competenze, chi con altre conoscenze e esperienze maturate sul campo (nel vero senso della parola)...ma vabbè...sarà la siccità che ci sta facendo diventare stizzosi per un nulla :e404:
io con kasti ho deciso di non discutere, credo che il sistema russo gli abbia dato alla testa, e passa il suo tempo a battibeccare e sentirsi tirato in ballo anche quando non serve...
badi è un ragazzetto e ha l'ormone in sobbuglio (il bmw non ha sortito l'effetto sperato). :D :D :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda maniaco » ven ago 12, 2022 2:36 pm

beh gia i vecchi gestori di carpi quando rifacevano la pista la lasciavano ferma anche un mese.....innaffiandola e basta......j axl ha detto la pura verita..... forse giamma potrebbe dire la sua....su questo argomento...sempre che non si sia rotto le palle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda michael 471 » ven ago 12, 2022 2:46 pm

maniaco ha scritto:beh gia i vecchi gestori di carpi quando rifacevano la pista la lasciavano ferma anche un mese.....innaffiandola e basta......j axl ha detto la pura verita..... forse giamma potrebbe dire la sua....su questo argomento...sempre che non si sia rotto le palle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sicuramente lui ha il polso della situazione, sia da chi prepara, traccia e usa le piste...e i costi di fare un intervento, piuttosto che l'altro :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 12, 2022 2:48 pm

j-axl ha scritto:Figa oh, tra kasti, badilorum e le liti con Lo kyb sto forum è diventato inaffrontabile.


Sta cosa è più che evidente e chi di dovere lo sà ma a quanto pare è più importante apostrofare chi "spara cazzate" su certi piloti del mondiale suscettibili che prendere provvedimenti... :D :roll:
Mi spiace perchè il forum anche se è ormai un malato terminale è ancora interessante ed è bello confrontarsi con altri (non tutti) ma si vede che và bene così... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda maniaco » ven ago 12, 2022 3:00 pm

Cruscone ha scritto:
j-axl ha scritto:Figa oh, tra kasti, badilorum e le liti con Lo kyb sto forum è diventato inaffrontabile.


Sta cosa è più che evidente e chi di dovere lo sà ma a quanto pare è più importante apostrofare chi "spara cazzate" su certi piloti del mondiale suscettibili che prendere provvedimenti... :D :roll:
Mi spiace perchè il forum anche se è ormai un malato terminale è ancora interessante ed è bello confrontarsi con altri (non tutti) ma si vede che và bene così... :D


evidentemente gli va bene cosi! cmqe basta ignorarli o bloccarli ... :D altrimenti gli si da sempre corda ai soliti...pero dai almeno bady posta i video e si impegna e tutto sommato e' tollerabile...ci si puo scambiare 2 chiacchere
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven ago 12, 2022 3:06 pm

Guardate che basta dirlo, parlo per me ovviamente, se uno da fastidio toglie il disturbo, io non ho nessun problema, il forum non mi è indispensabile per vivere, oppure fate come fanno gli altri, bannate e stop, inutile lamentarsi all'italiana, se c'è qualcosa da dire o da fare si dice o si fa senza piagnistei, siete grandi.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda michael 471 » ven ago 12, 2022 3:38 pm

parlo per me, io se una persona non ha modo o voglia di interagire, lascio perdere...ultimamente tu hai parecchi battibecchi, forse potresti evitare di dare corda, perchè reputo che certi interventi e considerazioni che fai siano costruttive, ma ogni tanto ti lasci trascinare :D .
Chiuso Ot da parte mia...
se poi vogliamo aprire un dialogo su piste, gestione e consigli per gestirle e preparale, per quel poco che conosco posso dare un contributo :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven ago 12, 2022 4:18 pm

Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce,
Il senso? Clicca sul mio nik e controlla msg scritti da me e dimmi quante polemiche leggi, poi fai la stessa cosa con altri e confronta.
Nella vita bisogna essere obbiettivi sempre non solo quando vi pare.
Senza polemica è solo una precisazione.
Scusate l'ot ma anche qui non l'ho avviato io, sono solo stato chiamato in causa e ho risposto.
Faccio anche notare che siamo in un forum dove si può insultare, dileggiare e tirare madonne, però si fa attenzione a non sporcare i topic, ottimo.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 12, 2022 4:29 pm

Ma io rispetto tutti anche chi spara stronzate, il problema che mi ruga è quando vengo attaccato più o meno velatamente specialmente in questo momento dove purtroppo faccio anche altro inerente all'informazione tecnica di questo sport di merda...e ci stò a discutere quando ovviamente posso avere torto visto che non sono nessuno ma quando qualcuno cerca a tutti i costi di farmi passare per imbecille e si fà grosso con gli amichetti di questa cosa mi stà alquanto sul cazzo.
Anche perchè molto spesso certi fenomeni con la tastiera o il telefono sono tutti grossi e spalvaldi e picchiatori poi dal vivo sembrano gli orsetti del cuore.

Non parlo di nessuno nello specifico ma a 360 gradi anzi 365... :D
Ma ormai è dal 2009 o 2008 che scrivo cazzate qui e di cioccapiatti ne sono passati tanti e sono spariti come neve al sole, c'è chi col tempo è migliorato, chi è invece diventato ancora più cretino...c'est la vie....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Erik » ven ago 12, 2022 5:34 pm

Almeno il dober ha le sue idee ma al telefono risponde… tu per chiarire un malinteso o una battuta non rispondi e fai finta di niente come un bambino di 5 anni… ognuno ha i suoi problemi

Io incluso per carità :lol:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 12, 2022 5:58 pm

Ma con te è stato diverso visto che mi chiamavi solo quando avevi bisogno e mi apostrofavi come se fossi tua sorella...pensavo ci arrivassi da solo che un pelino avevi rotto il cazzo visto che so che non sei stupido o almeno pensavo... :roll: :D
Però dai vedo che non te la sei presa visto che manco mi riferivo a te... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Erik » ven ago 12, 2022 6:04 pm

Ma con te è stato diverso visto che mi chiamavi solo quando avevi bisogno e mi apostrofavi come se fossi tua sorella...pensavo ci arrivassi da solo che un pelino avevi rotto il cazzo visto che so che non sei stupido o almeno pensavo... :roll: :D
Però dai vedo che non te la sei presa visto che manco mi riferivo a te... :D


non me la sono presa, mi è dispiaciuto, che sono due cose un tantino diverse

ma quello che leggo sopra mi fa capire molto bene tante cose, ed il fatto che mi ero sbagliato tanto ma tanto ma proprio tanto :D :D :D , anzi, grazie di averlo scritto , ora è tutto molto più chiaro
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda j-axl » ven ago 12, 2022 9:12 pm

Lo-KYB ha scritto:Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce,
Il senso? Clicca sul mio nik e controlla msg scritti da me e dimmi quante polemiche leggi, poi fai la stessa cosa con altri e confronta.
Nella vita bisogna essere obbiettivi sempre non solo quando vi pare.
Senza polemica è solo una precisazione.
Scusate l'ot ma anche qui non l'ho avviato io, sono solo stato chiamato in causa e ho risposto.
Faccio anche notare che siamo in un forum dove si può insultare, dileggiare e tirare madonne, però si fa attenzione a non sporcare i topic, ottimo.

Guarda che hai frainteso.
Non ho scritto che dai fastidio o altro, ma che i battibecchi con te, fatti da chicchessia, me compreso, sono una gran rottura di coglioni e non portano nulla a nessuno, esattamente come confrontarsi con badilozzo o kasty.
Poi pace.
Sei adulto e puoi fare e dire ciò che vuoi, esattamente come me.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda badilorum » ven ago 12, 2022 10:25 pm

Guarda, appena finiamo di muovere i 450 mila q.li di quest anno :D e penso che per venerdì prossimo finiamo, ti spiego perché quello che hai scritto è una troiata, te lo anticipo ora in breve, il terreno viene lasciato fermo per problemi di sostanza organica, di infestanti, più che di struttura, collegate ma ben distinte, tanto fino a quando non ti addentri nelle campagne ci capisci poco, ti inviterei volentieri, ma bisogna dare continuità, dopo due anni a guardare le stesse cose paragoni e capisci, se un giorno guardi la moto l'altro la macchina e quello dopo i pezzi di fonderia non capisci un cazzo di niente
Far riposare il terreno di una pista costringe alla completa inattività, è più il danno che il guadagno, dove spesso con 5 giorni di escavatorr risolvi.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuova Chieve

Messaggio da leggereda Cruscone » ven ago 12, 2022 10:50 pm

Erik ha scritto:
Ma con te è stato diverso visto che mi chiamavi solo quando avevi bisogno e mi apostrofavi come se fossi tua sorella...pensavo ci arrivassi da solo che un pelino avevi rotto il cazzo visto che so che non sei stupido o almeno pensavo... :roll: :D
Però dai vedo che non te la sei presa visto che manco mi riferivo a te... :D


non me la sono presa, mi è dispiaciuto, che sono due cose un tantino diverse

ma quello che leggo sopra mi fa capire molto bene tante cose, ed il fatto che mi ero sbagliato tanto ma tanto ma proprio tanto :D :D :D , anzi, grazie di averlo scritto , ora è tutto molto più chiaro


Eh si che te l’avevo già detto… :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti