La gestione di dorno...

tutti i video del MX!!!

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mag 27, 2022 8:36 am

mirkode ha scritto:Devo ancora capire quanti salti non ciechi ci siano nelle altre piste.. :oops:


Be trovarti davanti il rampone del concordia mentre sei in terza piena e il salto prima dell'arrivo di gambara per citare due piste che conosciamo non è la stessa cosa...poi alzo le mani... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda riki89 » ven mag 27, 2022 8:40 am

Cruscone ha scritto:
mirkode ha scritto:Devo ancora capire quanti salti non ciechi ci siano nelle altre piste.. :oops:


Be trovarti davanti il rampone del concordia mentre sei in terza piena e il salto prima dell'arrivo di gambara per citare due piste che conosciamo non è la stessa cosa...poi alzo le mani... :D

penso che Mirko intendesse dire che, dimensione a parte, i salti di Dorno sono "ciechi" tanto quelli di tutte le altre piste...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mag 27, 2022 8:47 am

riki89 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
mirkode ha scritto:Devo ancora capire quanti salti non ciechi ci siano nelle altre piste.. :oops:


Be trovarti davanti il rampone del concordia mentre sei in terza piena e il salto prima dell'arrivo di gambara per citare due piste che conosciamo non è la stessa cosa...poi alzo le mani... :D

penso che Mirko intendesse dire che, dimensione a parte, i salti di Dorno sono "ciechi" tanto quelli di tutte le altre piste...


Certo ma ribadisco che A ME mette soggezione e quando non vado a Dorno per mesi/anni è forse l'unico salto che prendo un pò con le pinze per 3/4 giri specialmente nella configurazione odierna e specialmente parlando di uno come me che salta dritto come se fosse in squadra...se parliamo di salti da strusciare il manubrio in terra come lapucci o piegare come bastardi il discorso cambia...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda mirkode » ven mag 27, 2022 8:49 am

Si si intendevo che per me il 99% delle piste ha il 99% dei salti ciechi, a meno che non abbiate gli occhiali a raggi x che vendevano negli anni 80 nelle riviste :D , ma che ne sanno i millenials :lol:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda mirkode » ven mag 27, 2022 8:58 am

Cruscone ha scritto:
riki89 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
mirkode ha scritto:Devo ancora capire quanti salti non ciechi ci siano nelle altre piste.. :oops:


Be trovarti davanti il rampone del concordia mentre sei in terza piena e il salto prima dell'arrivo di gambara per citare due piste che conosciamo non è la stessa cosa...poi alzo le mani... :D

penso che Mirko intendesse dire che, dimensione a parte, i salti di Dorno sono "ciechi" tanto quelli di tutte le altre piste...


Certo ma ribadisco che A ME mette soggezione e quando non vado a Dorno per mesi/anni è forse l'unico salto che prendo un pò con le pinze per 3/4 giri specialmente nella configurazione odierna e specialmente parlando di uno come me che salta dritto come se fosse in squadra...se parliamo di salti da strusciare il manubrio in terra come lapucci o piegare come bastardi il discorso cambia...

Però quello ha anche una bella rampa di discesa, in genere per prendere le misure mi attacco ad uno che lo fa e via. Non mi ha fatto tutta sta suggestione, molta di più me ne hanno fatta ultimamente Arco e Mantova post mondiale, con le rampe dritte, e discese cortissime e ripidissime, dei cubi praticamente. Adesso che hanno girato Arco, affrontare il salto seewer (ora lo hanno smezzato ed è facilissimo) ma prima vedersi davanti tutto questo salitone, 3 volte tanto il concordia, e doverlo affrontare a cannone, era da panico
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda rombo415 » ven mag 27, 2022 11:02 am

Giamma ha scritto:
mirkode ha scritto:Devo ancora capire quanti salti non ciechi ci siano nelle altre piste.. :oops:


Io invece dopo 11 pagine di topic devo ancora capire come si fa a parlare di tempo sul giro in una pista da motocross quando a volte nel giro di 10 minuti la differenza è già di 2 secondi. Figuriamoci in giornate diverse!

appunto............ :e408:
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda gasleon81 » mer giu 01, 2022 9:35 pm

Cruscone ha scritto:Col bene che ti posso volere, criticare Dorno mi sembra eccessivo vedendo poi come vengono gestite altre piste... :oops: :D
A me il giro nuovo non entusiasma ma è veramente difficile andare a Dorno e non divertirsi.
gasleon81
 
Messaggi: 338
Iscritto il: ven nov 02, 2012 3:07 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun giu 27, 2022 9:21 pm

Allora, ieri sono andato col 250 2t e ho preso i tempi.
Tralasciando il traffico, ho girato benone.
Non sono riuscito a battere il tempo del 450 però, c’è un secondino che balla ma non male, pensavo peggio io :e412:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda mirkode » lun giu 27, 2022 9:36 pm

Cazzo, così mi ci fai ritornare :D
Com'era? Gente?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun giu 27, 2022 10:01 pm

mirkode ha scritto:Cazzo, così mi ci fai ritornare :D
Com'era? Gente?


Pista perfetta, come sempre!

Per quanto riguarda la gente, io di solito giro il sabato ma stavolta per un impegno ho girato la domenica ed è peggio perché ce n’è di più. Ma ce n’è comunque sempre lì :e412: :e412:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda jury_550 » lun giu 27, 2022 10:26 pm

C'ero anche io domenica mattina :wink:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun giu 27, 2022 10:34 pm

jury_550 ha scritto:C'ero anche io domenica mattina :wink:


Ahhhh figa, che moto hai?
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda jury_550 » mar giu 28, 2022 1:15 pm

un kawa coi numeri scritti a pennarello sulle fiancatine posteriori :lol:

tralaltro ho provato il gas gas 450 nuovo nuovo di un amico..motore bellissimo molto facile da usare..ma di ciclistica era abbastanza gnucca..forse si deve ancora assestare...aveva 2 ore la moto :e404:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 29, 2022 1:00 pm

Io ho girato sabato, sono stato fino alle 13, poi tra la che dopo la pausa si ri-riempie fino alle 15 e che ero di fretta ho girato solo al mattino, ero con il socio che di solito mi stimola e mi da la paga, migliore di giornata mia mi pare 31,00, pensavo di riuscire ad abbassare proprio perché con il socio di solito ci ingarelliamo, 8)

Effettivamente quello che è emerso che è la pista livella molto, in TUTTE le altre piste che giriamo nella manche io parto davanti, vuoi per un doppiato o perché ne ha di più mi riesce a passare sempre e di solito allunga anche una ventina di metri, qui a dorno non c'è riuscito, sono partito davanti e davanti sono arrivato, e lui non è uno che molla... anche a costo di essere un filo aggressivo ci prova sempre...
Io me la sono giocata bene tra i doppiati mentre lui ha tribolato un po di più però comunque su 19 minuti effettivi a tirare ho chiusi davanti, per quello che sto girando in confronto a lui risultatone :D ma secondo me è proprio dovuto al fatto che la pista livella, già a cremona o a odolo non c'è storia, 9/10 lui mi passa...
C'era anche Zanardelli... zioca che ignoranzia :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer giu 29, 2022 1:09 pm

badilorum ha scritto:Io ho girato sabato, sono stato fino alle 13, poi tra la che dopo la pausa si ri-riempie fino alle 15 e che ero di fretta ho girato solo al mattino, ero con il socio che di solito mi stimola e mi da la paga, migliore di giornata mia mi pare 31,00, pensavo di riuscire ad abbassare proprio perché con il socio di solito ci ingarelliamo, 8)

Effettivamente quello che è emerso che è la pista livella molto, in TUTTE le altre piste che giriamo nella manche io parto davanti, vuoi per un doppiato o perché ne ha di più mi riesce a passare sempre e di solito allunga anche una ventina di metri, qui a dorno non c'è riuscito, sono partito davanti e davanti sono arrivato, e lui non è uno che molla... anche a costo di essere un filo aggressivo ci prova sempre...
Io me la sono giocata bene tra i doppiati mentre lui ha tribolato un po di più però comunque su 19 minuti effettivi a tirare ho chiusi davanti, per quello che sto girando in confronto a lui risultatone :D ma secondo me è proprio dovuto al fatto che la pista livella, già a cremona o a odolo non c'è storia, 9/10 lui mi passa...
C'era anche Zanardelli... zioca che ignoranzia :lol:

"Tra i doppiati" in '31 :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 29, 2022 2:35 pm

Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:Io ho girato sabato, sono stato fino alle 13, poi tra la che dopo la pausa si ri-riempie fino alle 15 e che ero di fretta ho girato solo al mattino, ero con il socio che di solito mi stimola e mi da la paga, migliore di giornata mia mi pare 31,00, pensavo di riuscire ad abbassare proprio perché con il socio di solito ci ingarelliamo, 8)

Effettivamente quello che è emerso che è la pista livella molto, in TUTTE le altre piste che giriamo nella manche io parto davanti, vuoi per un doppiato o perché ne ha di più mi riesce a passare sempre e di solito allunga anche una ventina di metri, qui a dorno non c'è riuscito, sono partito davanti e davanti sono arrivato, e lui non è uno che molla... anche a costo di essere un filo aggressivo ci prova sempre...
Io me la sono giocata bene tra i doppiati mentre lui ha tribolato un po di più però comunque su 19 minuti effettivi a tirare ho chiusi davanti, per quello che sto girando in confronto a lui risultatone :D ma secondo me è proprio dovuto al fatto che la pista livella, già a cremona o a odolo non c'è storia, 9/10 lui mi passa...
C'era anche Zanardelli... zioca che ignoranzia :lol:

"Tra i doppiati" in '31 :e412: :e412: :e412:




Si perchè a parte Zanardelli e i suoi due soci, tutti gli altri era gente che girava dal 37 in su, senza contare quelli che copiavano tutti i salti... cos'è vuoi il video della manche intera così vedi che non mi ha passato nessuno? :lol:
Forse non hai idea del livello che c'è in giro oppure mi prendi per uno di loro :e402:

Anzi, l'ultima manche ho dei video di me ripresi dal mio socio, però facevamo solo dei tratti a tirare, li vuoi vedere così mi dici quanto va bene la mia ciclistica e la mia guida? :e418:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer giu 29, 2022 3:53 pm

posta che vediamo :e418:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6768
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda j-axl » mer giu 29, 2022 4:27 pm

Se vuoi te la canto con Fedez.... :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 29, 2022 8:19 pm

Nella manche in cui vengo ripreso sono tutti in 33/34, quella dove ho su io la gopro c'è il 31, se la moto e io ci comportiamo nello stesso modo con 2 secondi di differenza sul giro e lo reputi ok, posto volentieri, mica ho vergogna, non eravamo per nulla impiccati :lol:
Su instagram una bella curva nel canale in piedi l'ho già postata :D, un po come la curva che postasti del to fiö :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: La gestione di dorno...

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 29, 2022 8:25 pm

j-axl ha scritto:Se vuoi te la canto con Fedez.... :e412:

Tu canta insieme a fedez che io nel frattempo intrattengo la ferragni... :D :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti