Un mercoledì a Chieve+Crotta

tutti i video del MX!!!

Un mercoledì a Chieve+Crotta

Messaggio da leggereda badilorum » ven gen 21, 2022 12:11 pm

Qui solo il video da quando il mio amico mi passa e lo seguo... avrei i 5 giri in cui sto davanti io ma il video diventerebbe da 20 minuti come la manche...
Figa che blockpass mi ha fatto :D se non tiravo il freno davanti mi accoppavo
https://youtu.be/c3QA8DDcyeg

È proprio stimolante girare con lui, a parte la prima manche, la seconda la facciamo sempre bella aggressiva, parto davanti io cosi lui tribula a passarmi, ha molta più resistenza di me infatti mi passa quando inizio a calare al 4/5 giro... poi quando mi passa devo cercare di tenere il suo passo :lol: ma son cotto!
Invece la terza manche di giornata la facciamo sempre sciolti, di solito facciamo 22 minuti a passo discreto per fare fondo... sta davanti lui che tiene il passo e io a ruota... funziona!

Ci siamo proprio divertiti
Ho anche il video di giovedì da crotta, se piace metto il suo onboard di quando ero davanti io e il mio onboard di quando poi mi passa...
Ultima modifica di badilorum il ven gen 21, 2022 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Un mercoledì a Chieve

Messaggio da leggereda billy21 » ven gen 21, 2022 2:55 pm

Il tuo amico fa traiettorie giuste ma non la fa correre,…tu la fai correre ma fai traiettorie sbagliate….
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Un mercoledì a Chieve+Crotta

Messaggio da leggereda badilorum » ven gen 21, 2022 5:00 pm

Aggiungo video di Crotta.
https://youtu.be/yUsb1Y8LqIc

Durata manche totale 17 minuti... se interessa quella di fondo metto anche quella ma non penso interessi :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Un mercoledì a Chieve

Messaggio da leggereda badilorum » ven gen 21, 2022 5:01 pm

billy21 ha scritto:Il tuo amico fa traiettorie giuste ma non la fa correre,…tu la fai correre ma fai traiettorie sbagliate….

Curioso... e? Fammi esempi di dove...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti