mirkode ha scritto:eh forse anche tu potevi finire la curva e fermarti nella piazzoletta vicino alla cresta del saltino che veniva da sotto, per segnalare... così è difficile che ti vedano, e le moto da schivare sono 2
long jhon ha scritto:mirkode ha scritto:eh forse anche tu potevi finire la curva e fermarti nella piazzoletta vicino alla cresta del saltino che veniva da sotto, per segnalare... così è difficile che ti vedano, e le moto da schivare sono 2
scoiattolo ha scritto:vabbe regà zzzio cane mo esagerate
se è una scivolata non è che ogni pilota che arriva di deve fermare altrimenti in quel punto si fermano 20 piloti ed è pure peggio
c'era Fabio fermo che lo preteggeva, il pilota si stava rialzando da solo, mi sembrate un pò esagerati
Io in situazioni del genere quando è una scemenza di scivolata e c'è già qualcosa fermo, faccio cenno con la mano se è tutto apposto e semmai continuo
scoiattolo ha scritto:si ma tutti venivano dal salto prima e non lo vedi il pilota a terra, anche Fabio allora poteva tornare indietro e mettersi sul salto per dire, ma se torni indietro contromano ti c'entrano in pieno viso e ci lasci le penne
cioè stai facendo un discorso non corretto (riferito a quella situazione in particolare) e teoricamente invece corretto se parliamo in generale, nella situazione specifica le alternative non erano molte, mancava un commissario di percorso, punto; fare inversione molto peggio
cioè ci sono postati video di gente che salta con bandiere gialle e mi vieni a dire che da voi funziona così?
ma dai va
scoiattolo ha scritto:ma che stai a di?
quello che dice Fabio è giustisssimo....è il tuo intervento dopo che non ha senso
cioè era un punto scomodo, è stato fatto il possibile, quello che purtroppo mancava ed era essenziale invece era uno "sbandieratore"
chi gli passa vicino alla moto rialzata lo fa comunque piano, è inutile fermarsi tutti ed intasare la pista, era una semplice scivolata, sarebbe stato molto peggio.
Anche il frame postato da Lo Kyb, se vedi il video e non il frame che ne scaturisce si vede chiaramente il pilota Yamaha con maglia gialla che prende una sbacchettata proprio perchè passa li vicino quasi da fermo, a momenti cade e si appoggia a quello Kawasaki
con un commissario di percorso era una banalissima scivolata, ma purtroppo in punti coperti è pericoloso
quello a terra era un bambino e quando prova a rialzare la moto va pure all'indietro
maniaco ha scritto:scoiattolo ha scritto:ma che stai a di?
quello che dice Fabio è giustisssimo....è il tuo intervento dopo che non ha senso
cioè era un punto scomodo, è stato fatto il possibile, quello che purtroppo mancava ed era essenziale invece era uno "sbandieratore"
chi gli passa vicino alla moto rialzata lo fa comunque piano, è inutile fermarsi tutti ed intasare la pista, era una semplice scivolata, sarebbe stato molto peggio.
Anche il frame postato da Lo Kyb, se vedi il video e non il frame che ne scaturisce si vede chiaramente il pilota Yamaha con maglia gialla che prende una sbacchettata proprio perchè passa li vicino quasi da fermo, a momenti cade e si appoggia a quello Kawasaki
con un commissario di percorso era una banalissima scivolata, ma purtroppo in punti coperti è pericoloso
quello a terra era un bambino e quando prova a rialzare la moto va pure all'indietro
a beh non ha senso che uno si fermi a far rallentare ......la dice lunga ...! .....quindi il senso di questo topic vi chiedo a voi quale sarebbe? forse era meglio postare rocco siffedri con biancaneve e i 7 nani va beh dai andate a filmavi che e' meglio
p.s cone femore tibia perone e emmorragia giu da un salto con 3 gatti un coglione mi e' passato sopra e non si e fermato ........ancora a lui e a suo padre gli auguro di tutto e di piu....w gli sbandieratori e w eye trak pis and love
Aledei ha scritto:sarebbe da fermarli ad uno ad uno e fargli fare la visita oculistica e psichiatrica
Solo in gara o nelle qualificazioni ci sono “scusanti” ma non in questo caso
Posso capire Guarniero che si è fermato li appena lo ha visto, in quanto il pilota era a terra è nascosto. Ma tutti gli altri a Guarniero lo vedevano benissimo! Si doveva fermare uno prima del dosso e segnalare il pericolo. Sono le prime cose da impararare/insegnare. Oggi lui domani tu e così via... in pista ci si aiuta sempre se si vuol girare in sicurezza.
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