Ceriano Laghetto Help

tutti i video del MX!!!

Re: Ceriano Laghetto Help

Messaggio da leggereda jury_550 » lun apr 12, 2021 5:43 pm

Io nel dubbio ho girato sabato e ieri ho grigliato e guardato maggiora dalla tv :D

Però son quelle gare tattiche...un mio compagno di girate che va poco piu di me ha chiuso secondo gruppo a :D
Di solito si va a fine gruppo a inizi gruppo b :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ceriano Laghetto Help

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » lun apr 12, 2021 10:10 pm

jury_550 ha scritto:Io nel dubbio ho girato sabato e ieri ho grigliato e guardato maggiora dalla tv :D

Però son quelle gare tattiche...un mio compagno di girate che va poco piu di me ha chiuso secondo gruppo a :D
Di solito si va a fine gruppo a inizi gruppo b :D


Almeno il sacrificio è servito a qualcosa :e131:
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Ceriano Laghetto Help

Messaggio da leggereda badilorum » lun apr 12, 2021 11:11 pm

Cazzo sembra rivarolo canavese 2017 :lol: :lol: :lol:
Le moto non salivano sui salti e per non salire sui salti di rivarolo ce ne va, sono rampette al max alte due metri :lol: :lol: :lol:

Molte piste quando decidono di correrci mi sta sul cazzo... non sanno neanche da che parte son voltati figurati a preparare la pista per una gara

Crotta riesci a trovare i canali anche quando fa sole da 1 mese in gara... ma canali seri eh!
Questa settembre 2020... dopo una settimana di sole

Per me questo non è più motocross ma sopravvivenza... specie in gara
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3819
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Ceriano Laghetto Help

Messaggio da leggereda riki89 » mar apr 13, 2021 2:57 pm

badilorum ha scritto:
Crotta riesci a trovare i canali anche quando fa sole da 1 mese in gara... ma canali seri eh!
Questa settembre 2020... dopo una settimana di sole


ne avevamo già parlato di sta gara, sembrava ci fosse stato lo "zampino" di fmi sulla preparazione del terreno...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Ceriano Laghetto Help

Messaggio da leggereda DISTE92 » mar apr 13, 2021 5:02 pm

C Lake ogni volta mi prometto di non tornarci mai più :e412: . E l'ultima volta così è stato (era per i test crf250 2018) fango unico. I gestori poi non parliamone (quelli vecchi credo)....ci dovrò tornare perchè l'hanno inserita nel campionato Asi e quindi mi tocca andare a provarla. E' una pista che mi fa provare le sensazioni della prima volta che sono salito in moto. Legno e appeso alla moto. Nelle altre guido decentemente, ma questa non la sopporto, chiaro che è un mio limite tecnico e la pista lo è parecchio.
Qualcuno che fa ASI esordiente A, riesce a dirmi in che tempi gira a Ceriano? Così vedo se presentarmi o meno :e412:
Avatar utente
DISTE92
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer apr 23, 2014 6:14 pm

Re: Ceriano Laghetto Help

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » mar apr 13, 2021 5:11 pm

DISTE92 ha scritto:C Lake ogni volta mi prometto di non tornarci mai più :e412: . E l'ultima volta così è stato (era per i test crf250 2018) fango unico. I gestori poi non parliamone (quelli vecchi credo)....ci dovrò tornare perchè l'hanno inserita nel campionato Asi e quindi mi tocca andare a provarla. E' una pista che mi fa provare le sensazioni della prima volta che sono salito in moto. Legno e appeso alla moto. Nelle altre guido decentemente, ma questa non la sopporto, chiaro che è un mio limite tecnico e la pista lo è parecchio.
Qualcuno che fa ASI esordiente A, riesce a dirmi in che tempi gira a Ceriano? Così vedo se presentarmi o meno :e412:


Dipende dalle condizioni della pista ma secondo me intorno ai 2:08
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Precedente

Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti