Chieve

tutti i video del MX!!!

Chieve

Messaggio da leggereda Irom414 » mer mar 03, 2021 3:26 pm

https://youtu.be/-gq-tZx-F2U

Ciao a tutti. Vi lascio qua il mio parere personalissimo riguardo a chieve, con una breve illustrazione della pista. E con un on-board.... non è un gran che come video, sono alle prime armi. Comunque come tipologia di video spero possa interessare. :D
Avatar utente
Irom414
 
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 18, 2018 2:30 am

Re: Chieve

Messaggio da leggereda long jhon » mer mar 03, 2021 4:37 pm

Video diverso :)
Deduco dal video che non ami tanto curvare nei canali e cerchi quando si può di starne alla larga
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Chieve

Messaggio da leggereda Irom414 » mer mar 03, 2021 5:35 pm

long jhon ha scritto:Video diverso :)
Deduco dal video che non ami tanto curvare nei canali e cerchi quando si può di starne alla larga


Questo video e di un paio di mesi fa... diciamo che sto prendendoci confidenza ultimamente con i canali riuscendo ad andare a girare almeno una volta a settimana se non due. conosco che siano un mio tallone d’achille e cerco di focalizzarmi su quelli, anche se non sono proprio un fenomeno.. :e427:
Avatar utente
Irom414
 
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 18, 2018 2:30 am

Re: Chieve

Messaggio da leggereda badilorum » mer mar 03, 2021 7:25 pm

Non vai male, dovresti usare meno la frizione a mio parere.
Comunque per i canali allenati a prenderli ora che c'è bella stagione e sono tutti fattibili, così per l'inverno prossimo sarai al top
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3818
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Chieve

Messaggio da leggereda long jhon » mer mar 03, 2021 7:45 pm

Irom414 ha scritto:
long jhon ha scritto:Video diverso :)
Deduco dal video che non ami tanto curvare nei canali e cerchi quando si può di starne alla larga


Questo video e di un paio di mesi fa... diciamo che sto prendendoci confidenza ultimamente con i canali riuscendo ad andare a girare almeno una volta a settimana se non due. conosco che siano un mio tallone d’achille e cerco di focalizzarmi su quelli, anche se non sono proprio un fenomeno.. :e427:


Certo non era una critica era una constatazione, non sono certo io quello che da i giudizi ... che ho atnto da pensare per me. Mi riferivo proprio al fatto che ci sono piloti che prediligono curvare con le ruote dentro il canale (io sono uno di quelli ... ma poi non amo tanto quelli nei tratti rettilinei!) e ci sono alcuni che tendono ad evitarli. A me danno sicurezza in curva ad alcuni so che invece danno proprio .."fastidio"
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Chieve

Messaggio da leggereda Irom414 » mer mar 03, 2021 9:43 pm

badilorum ha scritto:Non vai male, dovresti usare meno la frizione a mio parere.
Comunque per i canali allenati a prenderli ora che c'è bella stagione e sono tutti fattibili, così per l'inverno prossimo sarai al top


Si sto cercando appunto di entrarci e di prenderci confidenza e fiducia.
Riconosco che possono essere anche un bel vantaggio fatte come si deve.
La frizione usarla meno nei canali intendi?
Ultima modifica di Irom414 il mer mar 03, 2021 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Irom414
 
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 18, 2018 2:30 am

Re: Chieve

Messaggio da leggereda Irom414 » mer mar 03, 2021 9:46 pm

long jhon ha scritto:
Irom414 ha scritto:
long jhon ha scritto:Video diverso :)
Deduco dal video che non ami tanto curvare nei canali e cerchi quando si può di starne alla larga


Questo video e di un paio di mesi fa... diciamo che sto prendendoci confidenza ultimamente con i canali riuscendo ad andare a girare almeno una volta a settimana se non due. conosco che siano un mio tallone d’achille e cerco di focalizzarmi su quelli, anche se non sono proprio un fenomeno.. :e427:


Certo non era una critica era una constatazione, non sono certo io quello che da i giudizi ... che ho atnto da pensare per me. Mi riferivo proprio al fatto che ci sono piloti che prediligono curvare con le ruote dentro il canale (io sono uno di quelli ... ma poi non amo tanto quelli nei tratti rettilinei!) e ci sono alcuni che tendono ad evitarli. A me danno sicurezza in curva ad alcuni so che invece danno proprio .."fastidio"



Certo, ma assolutamente non l ho presa come una critica... anzi. Apprezzo i punti di vista,( che poi è realtà in questo caso cio che hai notato), per avere anche altri pareri in modo tale da poter migliorare. :e405: :e420:
Avatar utente
Irom414
 
Messaggi: 58
Iscritto il: dom nov 18, 2018 2:30 am


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti