BLOCCATO 2 ....la vendetta.....

Comunicazione dello staff agli utenti

BLOCCATO 2 ....la vendetta.....

Messaggio da leggereda alpi-adria » mar dic 17, 2013 4:22 pm

Vi prego di perdonare l'ironia.... ho visto che non sono l'unico "bloccato" dopo aver fatto una richiesta di consiglio per reperire dei ricambi.

La richiesta l'ho fatta nella sezione tecnica e non in quella mercatino che come è giusto necessità di più messaggi all'attivo....

Ora, io sono nuovo nel forum e le regole sono regole e chiedo scusa se ne ho in buona fede infranta una.... faccio però una riflessione che è la stessa vista fare da altri bloccati prima di me.... Che male c'è a chiedere un consiglio su un buon e affidabile rivenditore di ricambi???? Ho provato a darmi una risposta ma, nella mia ignoranza non sono riuscito a trovarne una di sensata.... alla fine ho fatto quella richiesta in quanto per anni sono stato al di fuori del motocross, delle gare, delle federazioni e...... dei ricambisti, quando appesi il casco al chiodo non esistevano forum sul quale consigliarsi e scambiare opinioni allora mi sono detto, ora che rientro nel mondo del cross potrò "sfruttare" ( in buona fede ovviamente) la conoscenza e l'esperienza di altri anche nella reperibilità dei ricambi visto che ho deciso di ridare vita alla mia affezionata rm 125 2001...... Evidentemente mi sbagliavo.... Viviamo in un mondo difficile.......

Alessandro
Avatar utente
alpi-adria
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:14 pm
Località: Mogliano Veneto

Re: BLOCCATO 2 ....la vendetta.....

Messaggio da leggereda Br1Mx » mar dic 17, 2013 5:19 pm

...Famo ha dato le rispopste nel BLOCCATO "UNO" (http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=2&t=73132)... :roll:

Puoi condividere o meno la linea di pensiero (io non la condivido), ma così è... non capisco perché aprire un altro 3d su questo argomento.... :roll: :roll:
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: BLOCCATO 2 ....la vendetta.....

Messaggio da leggereda alpi-adria » mar dic 17, 2013 5:39 pm

Ciao br1mx, la risposta alla tua domanda o dubbio : "non capisco perchè aprire un altro 3d su questo argomento....." ... sta proprio nel link che hai riportato....

Praticamente quasi tutti i partecipanti dicono di essere contrari a questa "limitazione" e l'unica spiegazione è quella di utenti amici di rivenditori che utilizzerebbero il forum a finalità commerciali...... Ok, può essere vero, ma qualcuno ha giustamente fatto presente il fatto che è un peccato non potersi consigliare a vicenda in buona fede.... questo porta il topic a cui hai fatto riferimento ad un punto morto, senza la ragione valida che cercavo...

Ti ripeto, non è mia intenzione andare contro le regole, volevo solo cercare di trovare una ragione valida.... Non l'ho trovata..... ma questo non è importante, le regole sono le regole, vanno rispettate punto e basta, questo però non vuole dire che non se ne possa discutere....

Grazie comunque della risposta...

Alessandro
Avatar utente
alpi-adria
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio dic 05, 2013 4:14 pm
Località: Mogliano Veneto


Torna a COMUNICAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti