La PURA VERITà...

Comunicazione dello staff agli utenti

La PURA VERITà...

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 25, 2008 4:17 pm

<b>Eccoci qui ragazzi...dopo aver passato la mattinata a leggere mail di vari utenti,che chiedevano spiegazioni su delle mail provenienti da un sito(sotto citato),mediante un utente indignato,uniti nello stesso pensiero,si è deciso di raccontare la PURA VERITà sulla vicenda dell'apertura di questo forum di amici![;)]
Uniti da un unico pensiero...il divertimento![;)]
Anche se dovremmo andare avanti x la nostra strada...vogliamo fare chiarezza su questi punti...
Parole di una persona toccata nell'animo(me compreso!)[;)]</b>
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 25, 2008 4:28 pm

<b>ragazzi leggete ATTENTAMENTE E discutiamone.
son talmente tante le cose che non so se viene bene,ditemi voi,non ci capisco piu' un cazzo:




Va bene,visto che la mail inoltrata dallo staff di un forum e' DEL TUTTO imprecisa,vediamo un po' di fare chiarezza:

Io ricordo che anni fa,lo spirito di alcune persone che partecipavano attivamente alla vita del forum era molto diverso.

L'allegria regnava sovrana;spensieratezza,AMICIZIA,grosse e grasse risate,incontri tra gli utenti,cene...insomma...quanto di piu' bello e GENUINO potesse crearsi tra ragazzi e ragazze.

Poi il cambiamento,perche'...Beh,si e' deciso di "CRESCERE"...Ok,ma chi l'ha deciso poi?
Tutti quanti o quei pochi che un giorno hanno preso in mano la situazione in un "certo modo",ecco chi l'ha deciso.
E i nomi di queste persone li conosciamo tutti.

E' evidente che quella di "crescere"e' stata una decisione di poche,pochissime persone,anche perche' come i fatti hanno dimostrato,tutte le decisioni che sono state prese poi sono andate a discapito di tutto cio' che di bello si era creato.

E oggi,siamo persino arrivati a sentire certe accuse nei nostri confronti,ma roba che,davvero,ci viene solo da ridere.
Ma sapete perche'?
Perche' io,vedo in certe accuse,in certi patetici tentativi di chiarire le cose in maniera cosi' faziosa e disonesta,quanto di piu' ridicolo e penoso si possa immaginare.
Giusto per dare un'idea,credo sia stato decisamente piu' riuscito il tentativo dell' On. Padoa Schioppa quando cercava di convincerci che "le tasse sono una cosa bellissima".
Eh Gia',perche' in una mail che siamo riusciti a leggere per "vie traverse"(chissa' perche' questa mail non e' stata inoltrata a chi magari sapeva come stanno davvero le cose e in qualche modo avrebbe potuto controbattere come si deve...eh gia'...chissa' perche')abbiamo notato tante cose inesatte,tante cose imprecise,tante cose patetiche,e diciamocelo in tutta franchezza....Anche qualche cazzata bella e buona

Abbiamo letto di presunte amicizie che poi si sono rivelate solo "di facciata",abbiamo letto di un gruppo di eversivi maleducati che se ne fregava di tutto e disprezzava il misericordioso operato di quei buoni samaritani che rubavano preziosissimo tempo alla loro vita di tutti i giorni per mandare avanti il nostro forum e regalarci il piacere di poter scrivere assieme ai nostri campioni preferiti....WOW!!!!!

Mamma mia,riesco a fatica a trattenere le lacrime...non so come faro' a proseguire questo discorso.Ma si,invece si,so bene come faro',anche io rubero' tempo al mio lavoro e alla mia vita proprio ispirandomi a quegli eroi che un giorno presero in mano un forum di motocross di 4 amici spensierati e ridenti,e lo fecero diventare IL FORUM NUMERO UNO IN ITALIA

E allora dico che arrivo' l'estate 2006,ed ecco che si presenta un sintomo davvero preoccupante,ma decisamente interessante,ai fini di quello che si vuole sostenere:verso giugno di quell'anno,ci sarebbe dovuto essere il terzo mega raduno della community...ma non c'e' stato...e perche'?
Perche' in seguito ai dissapori creatisi tra lo staff e un utente in paricolare-la cui presenza e' sempre stata determinante nell'organizzazione di certi eventi-era abbastanza palpabile un certo calo dell'entusiasmo generale;Sembrava che ormai,allo staff in primis,non interessasse granche' sbattersi per fare il raduno.Possibile che il venir meno della collaborazione di uno degli organizzatori abbia fatto saltare tutto?
Non potevano darsi una mossa tutti gli altri?Mah

Boh,molto strano...e la cosa e' dispiaciuta non poco a me e a molte persone.Perche' posso assicurare,che il divertimento che hanno creato certi eventi ,e' una cosa che si vede
veramente di rado.Purtroppo per quell'anno non se ne fece nulla.
E dato che,almeno sulla carta il raduno,o meglio,l'"XXXXXXXXXX"(tutti sanno) era quell'evento che andava a sublimare annualmente quello che poi si coltivava giorno per giorno sul forum Si puo' capire che tale mancanza non ci puo' certo rendere felici;il raduno era-diciamo-quella cosa che possiamo definire il nostro CULMINE,se si puo' parlare un po' per figure,diciamo pure che tutti i nostri scherzi,tutte le nostre discussioni piu' o meno serie,alla fine non erano altro che una ricetta che sfociava nella realizzazione di un evento che identifichiamo in tutto e per tutto come il nostro APICE.
Saro' pedante,ma ancora non sono soddisfatto e voglio dare un ulteriore esempio per spiegare cos'era il nostro raduno;insomma,possiamo accostarlo senza dubbio ad un grosso e grasso rapporto sessuale,le cui fasi iniziali le identifichiamo tutte nei post e nell'interagire sul forum,poi alla fine arrivava il RADUNO che era appuno il nostro ORGASMO.
Ecco,quell'anno,il 2006 per il forum lo definisco un po' come una trombata che non arriva al momento clou,giudicate un po' voi la positivita' o meno della cosa.

Mi ricordo poi che col passare dei mesi,io(e non solo io) mi sono reso conto che le amicizie "di facciata" erano invece ben altre,perche' l'obiettivo di un tempo(incontrarsi ogni tanto per ridere e ridere e ridere ancora ogni giorno sul forum)era ormai scemato(ma parlo sempre di quelle poche persone,gli altri utenti infatti non sono di certo cambiati)

Ho visto sul forum un sacco di atteggiamenti nuovi,molto diversi da prima,e devo dire un po' strani...e come spiegazione di cio' si diceva sempre "Eh ragazzi,non e' piu' come prima,adesso siamo cresciuti,bisogna adeguarsi ecc ecc,lo facciamo per voi,solo per voi,rubiamo del tempo al nostro lavoro e cosi' via..."

E vabe'...abbiamo sentito sempre questo tipo di spiegazioni,e ,chi piu' chi meno,ha abbozzato.Alcuni se ne sono andati,anzi,sono stati mandati via,altri sono rimasti,altri hanno seguito meglio il proprio forum...

Ma e' sorto un dubbio:si stava cosi' bene prima,che necsessita' c'era di "cambiare"?ce l'aveva mica ordinato il dottore?boh...

Le perplessita' crescevano sempre di piu,ma comunque oh,si trattava di amici,le spiegazioni che davano erano sempre molto,molto astratte,ma in ogni caso c'era almeno per quanto mi riguarda,la volonta' di convincersi che comunque la direzione che si stava seguendo era quella giusta,e poi in tutta franchezza,tanto si tratta di amici,quindi dai,si collabora e via,non costa nulla...Poi sicuramente verra' fuori qualcosa di buono.

Ma poi quel qualcosa di buono non e' certo arrivato.
L'anno dopo il raduno invece si e' fatto,e guarda caso infatti,c'era stato qualche tempo prima un riappacificamento tra lo staff e quella famosa persona con cui si erano creati i famosi dissapori l'anno precedente...
Ma in ogni caso quel raduno,bello,divertente giocoso e...Insomma,come deve essere un raduno,stava solo mascherando la realta'.Che poi come abbiamo visto,si e' rivelata in maniera molto,molto precisa.

Ma il vero evento,quello per cui lo staff si che si e' sbattuto,si che si e' fatto un mazzo cosi' per tirarlo su,e' stata la festa fatta per il mondiale di Faenza.
Spritz party,piscina party ecc. il tutto coi piloti...Davvero una gran cosa.
Beh...Diciamo che in quel caso,c'era una certa visibilita',la cosa poi avrebbe dato un certo blasone a chi l'avrebbe organizzata,ed ecco che lo staff ha dato il 100%...
Ma mi sorge un dubbio:questo e' stato fatto per chi?
Beh lo sappiamo.
Quella festa e' stata la prima vera manifestazione delle VERE intenzioni dello staff.
Vogliamo elencarle?
L'interesse principale dello staff dell'attuale forum(che sapete) e' quello di avere piu' visibilita' possibile nel settore motocross,e per questo si e' fatto di tutto per coinvolegere nel forum i piloti italiani di spicco,e in qualche caso anche non italiani...
E tutto questo,come poi abbiamo potuto notare,e' andato a discapito degli utenti comuni e della qualita' del forum.Questo e' stato fatto notare RIPETUTAMENTE allo staff soprattutto dallo "zoccolo duro" del forum,il quale,in nome dell'amicizia che tanto ha sbandierato nei confronti degli utenti storici,ha deciso di sbattersene altamente e di proseguire verso quella direzione.
Morale della favola:per gli interessi di 5-6 persone,stava andando tutto a farsi benedire...Beh tutto tranne quello che interessava allo staff ovviamente(mi pare ovvio no?)
Ed e' cosi' che la partecipazione al forum comune dello staff ad eccezione di SUPER andava via via sempre scemando.
A SUPER bisogna comunque dare il "merito" di aver sempre partecipato attivamente alle discussioni,forse perche' a lui piu' che agli altri amministratori,interessava sempre il "fare forum" in un certo modo.
I vari I4,Mxfun e compagnia bella,si facevano vivi solo quando arrivava il Signor PILOTA o affini ad aprire un topic di saluti,o commenti di una gara o...Insomma...sa arrivava un pilota ad aprire un topic,loro erano i primi che si facevano vivi ad elargire i vari "GRANDE,SEI GRANDE...VAI COSI'" ecc ecc
Caspita che tempismo.
I topic degli utenti normali manco li consideravano di striscio,ma se qualcuno si permetteva di sfiorare anche solo col pensiero i loro beniamini,quelli che davano blasone al forum,ecco che arrivavano puntuali a minacciare settimane di vacanza a destra e a manca.
Io una puntualita' simile la ricordo solo se penso ai vari BATMAN,SUPERMAN e compagnia bella.
Questo era l'andazzo.Nel mentre gli amministratori si bullavano del fatto che il forum e il sito mxbars erano i maggiori responsabili del crollo dei contenuti delle varie riviste del settore(e di una in particolare)...Ah ecco,ora ricordo...Mi ricordo che sul Signor Edoardo Pacini,direttore della rivista MOTOCROSS,saranno piovuto tanti di quegli sberleffi che non se ne ha un'idea,ma GUAI e dico GUAI a fare qualche battutina sul Sig. Cairoli Antonio.Altrimenti erano cazzi acidi!
Si pensi che(questo e' davvero il colmo)che nel forum c'e' una lista degli utenti,dove vengono elencati gli utenti per i post inseriti in ordine decrescente.Di conseguenza chi ha il maggior numero di post si trovera' in cima e cosi' via.
Cosa hanno fatto gli amministratori?
hanno cancellato il numero di post di tutti quanti e ne hanno caricato 10.000 ai vari Cairoli,Bonini,Guarneri,Philippaerts ecc.in modo che potessero risultare loro in cima a lla lista e fossero pertanto visibili al primo click,non sia mai che un nuovo iscritto cliccando sopra "members" non si accorga che quelli dell'mx forum possono vantare tra i loro utenti gente cosi' di spicco AH AH AH AH AH...Voglio dire...e' una cosa che ai termini pratici non cambia assolutamente nulla.Ma anche il fatto di perdere 5 min del proprio tempo a fare una cosa del genere,non sembra un po' ridicolo?Specialmente se chi l'ha fatto sono persone che si proclamano super-indaffarati e devono rubare questi 5 min al loro lavoro,che dire...ESILARANTE DAVVERO!
Ecco,questo fa capire che si e' sempre badato a confezionare la cosa nel miglior modo possibile senza curarsi minimamente della sostanza vera e propria.
E nel mentre arrivavano pure gli sponsor.
E posso assicurare di aver visto tanta di quella gente cazziata per aver fatto pubblicita'direttamente o indirettamente,poi in tutta tranquillita' si svegliava l'utente (ma si,facciamo pure i nomi,anzi,i nik)"Mxtech" che la buttava anche a mo' di battutina,ma a tutti gli effetti si faceva pubblicita',ma in ogni caso nessuno che muoveva un dito.Ah certo,stiamo parlando di uno sponsor del sito.
Ora me lo spiego.
No perche',sono rimasto un attimo basito quando uno degli amministratori nell'aprire un topic di auguri di pronta guarigione all'utente(utente?chi l'ha mai visto/letto????e vabe',ci sta)Flavio ,si prodigava cosi' di gran lena a esaltare l'efficacia del leatt brace,segnalando la reperibilita' del prodotto proprio dall'importatore sponsor del sito che ospitava il forum.
Ma quella non e' pubblicita'?
Eppure la legge in teoria,dovrebbe valere per tutti,ma come abbiamo visto,quando ci sono di mezzo gli interessi,allora si fanno figli e figliastri.
Ma sapete quello che dico io?
A me questa cosa,mica mi da fastidio.
Basta dirlo,siamo amici,tu ammetti che stai facendo cosi' perche' comunque,ti conviene,e finito li...Invece no,ed e' qui la barzelletta vera;davvero clamoroso ragazzi,vi posso assicurare,che mentre realizzo e ricordo tutte queste cose,mi viene davvero da ridere.
Eh si,perche' invece gli amministratori sostenevano sempre e comunque l'assoluta neutralita' del loro operato,l'assoluta giustizia e la loro assoluta buona fede,e ANZI,se questo non andava bene a qualcuno,costui era liberissimo di andare in un altro forum o di aprirsene un altro,perche' il loro motto e' "TUTTI SONO IMPORTANTI,NESSUNO E' INDISPENSABILE".
E poi qualcuno alla fine un forum l'ha aperto,ma ci arriveremo dopo,e posso assicurare che li viene la parte piu' divertente.
Tornando al motto"TUTTI SONO IMPORTANTI,NESSUNO E' INDISPENSABILE",io lo rettificherei tranquillamente con un "ALCUNI NON VALGONO UNA MAZZA,ALTRI QUALCOSINA,QUALCUN ALTRO E' INDISPENSABILE" intendendo come indispensabili gli sponsor(sempre siano lodati),i piloti(sempre siano vincenti e postanti) e tutti coloro i quali danno blasone al forum cosi ' poi possiamo andare in giro a fare i fighi con quelli del settore.

Dove eravamo arrivati...mamma mia,son talmente tante le cose che si potrebbero dire che ricordarle tutte e' a dir poco disumano...

Ah si,mi ricordo pero' l'atteggiamento nei confronti di un utente che una volta fece un interessantissimo report(quelle si,sono cose interessanti)su una particolare taratura delle sospensioni messa apunto da un suo amico preparatore.Beh,la cosa fu censurata perche' per lo staff era pubblicita' ...Poteva anche essere,ma come mai lo staff in quel topic vedeva solo la eventuale "pubblicita'" e non l'utile servizio di informazione che invece quel topic faceva?

Beh non c'e' sa soprendersi.In fin dei conti,non era possibile esprimere un giudizio su un pilota che per qualche motivo non aveva corso come ci si aspettava,e pretendiamo che un utente possa parlare delle sospensioni fatte da un suo amico?Ma dai...E' fantascienza.

Insomma questa e' la verita',questo era quello che dallo staff veniva sbandierato come un paradiso per gli appassionati del motocross.

Non mi voglio dilungare ulteriormente.

AAAAAAAAAAAAAAAh...Mannaggia.
Mi sono dimenticato di fare una piccola premessa,visto che ho avuto l'onore di essere stato menzionato nella vostra mail...
Mi presento,sono L'ex crew di cui si parla.Si,sono proprio quello che a un certo punto ha detto:"Beh,io non sono d'accordo con quello che fate,e adesso si e' oltrepassato il limite,io mi tiro fuori"
Sono quello che le rare volte che e' intervenuto per moderare,lo faceva scrivendo in romanesco coatto e proprio per questo poi arrivava l'amministratore di turno a cancellare la mia moderazione perche' non consona alla serieta' del forum.Boh,a me era sembrato opportuno che ogni tanto si poteva moderare in maniera un po' piu' simpatica del solito.
Sono quello che ripetutamente ha espresso pareri discordanti dalla linea che il forum poi ha preso,e mai e poi mai questi pareri sono stati presi in considerazione.
Sono quello che si e' sempre espresso contro l'arroganza da voi usata nel porvi verso gli altri.
Sono quello che quando se n'e' andato,si e' visto liquidare con un "grazie per la collaborazione" da parte di uno degli amministratori(forse uno dei maggiori responsabili della linea messa in atto dallo staff)quando con ogni probabilita' avra' provato piacere nel vedere che il "rompicoglioni" si era levato di torno.
Di solito tra AMICI,si cerca di riportare il tutto alla condizione precedente,di solito quando succedono certe cose,si solleva il telefono e di cerca di capire i perche',ma non e' stato fatto...Evidentemente non glie ne fregava una mazza a nessuno ah ah ah ah
Voi in ogni caso avete sempre di testa vostra...I risultati li abbiamo visti.In ogni caso se vi soddisfano buon per voi.

E veniamo alla questione "CALDA".

E' nato qualche settimana fa,questo nuovo forum,in linea con la spensieratezza che imperversava nell'allora spiedo mx forum.
Davvero mi ha fatto sorridere come abbiate definito "pretestuosi" gli attacchi nei vostri confronti e come abbiate definito un "pretesto" il motivo per cui certi attacchi sono stati mossi nei vostri confronti.
Voi lo definite un pretesto,noi la goccia che ha fatto traboccare il vaso.E anche qui si e' vista tutta l'arroganza che vi ha contraddistinto in questi tempi...Mi riferisco ovviamente all'allontanamento dell'utente Dobermann
Ma io vorrei dire...Non sara'stato forse pretestuoso il Ban nei confronti del Dober?
Chi volete prendere in giro?
Io so benissimo che Dobermann era per voi un utente scomodo,che aspettavate sempre il primo passo falso per cazziarlo per cercare di farlo sbraitare come avreste meritato,in modo da avere la scusa per bannarlo...Chi volete prendere in giro?
Ma soprattutto chi volete prendere in giro quando dite che siete stati insultati nel forum nuovo,e la cosa non va bene perche' non e' corretta e tante menate simili?
Io so benissimo che nelle vostre sezioni private,avete sparlato indisturbati di chiunque,perche' adesso criticate tanto chi ha fatto le stesse cose che fate voi?
Ma vedete,ci sono delle belle differenze:
Gli insulti che voi avete letto,erano dentro alcune sezioni segrete.Come vi siete permessi di entrare?Come avete fatto?Hackeraggio?Siete stati cosi' maliziosi da controllare se gli utenti sul nuovo forum avevano mantenuto le stesse password che usavano da voi visto che voi comunque potete visionarle?
Non mi risulta che qualcuno sia entrato nelle vostre sezioni private a leggere i vostri insulti(o mi volete dire che voi non avete insultato nessuno?)o comunque se anche qualcuno si fosse permesso,di certo ha avuto la DECENZA di stare zitto e tenere certe cose per se.

MA SOPRATTUTTO:
Se avete letto tanti insulti,non vi sara' venuto in mente che forse quegli insulti non erano gratuiti,ma forse in tutto questo tempo qualche cappellata gigante dovreste averla pur fatta?
Come mai anziche' farvi un esame di coscienza,avete fatto le vittime andando ad aprire un topic vergognoso sul forum vostro dove in maniera altrettanto vergognosa avete attaccato un vostro ex utente?
Forse perche' sotto sotto,avete capito che la gente non e' stupida,avete visto come il forum ormai se lo filavano veramente in pochi,e avevate il disperato bisogno di appigliarivi alla prima cosa che avreste trovato?

Come mai essere utenti del MxBars forum ormai significa essere vostri nemici?
Una persona non puo' appartenere a tutti i forum che vuole?
Siete voi che ci avete invitato ad aprire un altro forum o ad andare altrove...
Quindi come mai avete bannato non solo l'account,ma addirittura l'IP di molti utenti senza la minima spiegazione?
(almeno via mail)
Quindi chi sarebbero quelli che hanno calpestato quella forma di pseudo amicizia che si era creata?(l'amicizia VERA e' ben altra)

Come mai state facendo dello stupido ostruzionismo mandando mail di diffida piuttosto antipatiche?

Quello che si avverte e' che state pensando piu' a noi che a voi,quello che vi diciamo e':ci siamo levati di torno,adesso potrete agire piu' indisturbati che mai,noi potremo partecipare al forum come si faceva un tempo,quindi che dire,ci abbiamo guadagnato entrambi:MEGLIO DI COSI' PROPRIO NON SI PUO'.(o forse no?)


Tanti saluti e baci.</b>
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda 1 di voi » lun feb 25, 2008 4:39 pm

Sono rimasto veramente sconcertato quando ho letto e sono andato a vedere di persona che hanno messo 10000 post ad ogni pilota big x farli vedere a chi premeva su utenti..

Cmq mi fà sia dispiacere che piacere che proprio un "loro" membro ha scritto questa mail...

Proprio ancora nn si rendono conto che hanno toppato?

Proprio ancora nn si rendono conto che hanno voluto affrontare una cosa TROPPO IMMENSA x 4 *persone* che alla fine sono come noi.. Ovvero, all'inizio anche loro erano spinti dalla passione a scrivere... Erano gente normale, SONO GENTE NORMALE..

Solamente che adesso xkè hanno persone di spicco [nn me ne vogliano le varie persone, nn sono critiche a loro] si sentono + GRANDI DI NOI..

Fanno i VIP anche loro... Ma sticazzi..

X me rimarrete sempre delle nullità
1 di voi
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:41 pm
Località:

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » lun feb 25, 2008 4:44 pm

Letto tutto,anche io ho ricevuto la lettera ridicola,non 1 ma ben 3 copie...l'ho letta,e in effetti sembra quasi che vogliano ricevere lodi e grazie per il lavoro svoltosi,quasi a farsi patrioti di un forum di cui neanche loro sono stai i fondatori..purtroppo credo che spiedo al momento del suo distacco,abbia scielto le persone sbagliate..
comunque dobe,credo che tu (e gli altri)dobbiate ben poche spiegazioni a noi e in primis a loro..
chi sa come sono andate le cose,sa se stare qui o nell'altro forum,e prima ancora sa con che persone e che climi ci puoi trovare al loro interno..

Un Grazie per averci dato la possibilità di scrivere su mxbars.. :)
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Ryoga64 » lun feb 25, 2008 5:04 pm

Letto tutto..Hai fatto bene a chiarire la faccenda[;)]
Cmq. secondo me la scelta di vietare di fare pubblicità è una loro scelta e può essere anke giusta, MA ( come hai detto tu ) dovrebbe essere uguale per tutti. In altri forum + grandi ( nel settore computer vedi "THG" ) è vietato fare pubblicità,ma la cosa è organizzata molto bene e gli utenti sono moltissimi.
Io credo che il forum,o meglio chi ci sta dietro, abbia peccato in presunzione e si sia fatto prendere la mano.


P.S
Cmq. "cazziarlo" si scrive con una Z[:D][:D][:D]
Avatar utente
Ryoga64
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: ven feb 15, 2008 8:05 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Coget » lun feb 25, 2008 5:32 pm

..letto....beh....noi due avevamo già parlato via cell.......di altro non so che dire....cmq bravo che hai chiarito PER BENE E PER TUTTI[;)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun feb 25, 2008 5:33 pm

- non ho mai condiviso l'anonimato dei crew;
- non ho mai condiviso il leccaculismo: penso che una persona (anche il VIP è una persona...) si affezioni di più ad un gruppo di persone che parlano sinceramente che ad un gruppo di leccaculi, a meno che non sia stupido;
- non ho mai condiviso la falsa amicizia, ho sempre cercato di parlare sinceramente fino al momento in cui ho capito che alcuni sinceramente non ci parlavano. E allora ho preferito parlare il meno possibile;
- dopo la vicenda-pagelle sono rimasto dentro solo perchè c'era gente che ritenevo "buona", adesso che quasi tutta questa gente se n'è uscita me ne esco anch'io. E non devo sentirmi "dissidentemaleducato" o qualsiasi altra cosa... non ho un contratto con nessun forum e se voglio parlare con qualcuno di qualcuno in una conversazione privata non è il codice penale a vietarmelo;
- non ho ricevuto minacce/spiegazioni né prima né dopo il bannamento/bannaggio o come si dice, né le ho chieste perchè francamente non me n'è fregato una sega;
- sono venuto a sapere tante cose carine sullo staff numero 1 in Italia, ben prima di ora... ma per signorilità non ne ho mai parlato pubblicamente;
- 'ste mail inviate ad personam mi fanno troppo ridere... come ha scritto il dober: siamo pochi, siamo fuori... non sarà ora di finirla di rompere i coglioni? Oppure forse senza lo "zoccolo duro" (di cui mi sento parte solo marginale, visto che non ho vissuto l'epoca d'oro di spiedo) non è proprio la stessa cosa?
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda MinKian » lun feb 25, 2008 5:35 pm

Sia chiaro che questo non è un topic per sparare merda su nessuno, ne tanto meno si richiede agli utenti di pensarla come noi, e/o offendere gli altri gestori di altri forum[;)], anzi vi chiediamo fin da ora, possibilmente di non offendere nessuno, esprimete le vostre idee se avete tempo e voglia, nel reciproco rispetto.

Questa precisazione era doverosa, perchè molti utenti sono stati riempiti di e.mail con cui si cercava di difendere il proprio operato, e con cui si davano delle spiegazioni alle proprie azioni.[;)]

Noi preferiamo dare spiegazioni alle nostre azioni, in modo chiaro,limpido e pulito, alla luce del sole, non contattando manco una persona per e.mail.

Chiediamo solo di essere lasciati in pace da altri gestori e da altri siti, finalmente ognuno ha la sua identità, ognuno può "navigare" dove vuole, in questo forum può scrivere chiunque, anche se posta un milioni di messaggi al giorno su altri forum.

Per anni ed anni ci è stato chiesto di cambiare "casa" se la cosa non ci piaceva, ora che abbiamo fatto il trasloco e ne siamo pure assai contenti, gradiremmo fare la nostra strada in santa pace, chi vuole da noi troverà sempre le chiavi di "casa" nella porta....non serve manco bussare...solo entrare....ed ordinare una birretta[:D]
MinKian
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:23 pm
Località:

Messaggio da leggereda FEDE » lun feb 25, 2008 5:52 pm

dober: bravo, giusto, rileggendo ho rivissuto la mia esperienza personale e mi ha fatto piacere che alla fine ne sono uscito pulito dopo che mi hanno fatto passare per un pazzo, uno che accusava senza motivo ecc...
me ne sono stato zitto a guardare le loro cazzate, e ora scrivo con piacere su questo forum...

cosa fa pensare, e che loro, dopo aver toppato piu e piu volte, nn ammettono di aver sbagliato..

ammiro il vostro coraggio x averci regalato un cosi bel forum [:)]
FEDE
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:39 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda brut tip » lun feb 25, 2008 5:55 pm

dober, loro saranno anche indaffarati....ma tu non hai un cazzo da fare[:D][:D][:D][:D]!!!!!!

a parte gli scherzi hai fatto bene a mettere le cose nero su bianco! proprio come fatto dalla controparte!
adesso sta all'intelligenza delle persone ponderare entrambe!

ma fattelo dire....<font color="blue">se la gente è qui a leggere questo, piuttosto che di la, di sicuro un motivo c'è[;)]</font id="blue">

la storia dei post mi ha dato parecchio fastidio, anche perchè il loro numero è sempre quello, ergo non scrivono mai, ergo non cagano il forum, ergo lo fanno solo se ne hanno convenienza!
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Coget » lun feb 25, 2008 6:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br />dober, loro saranno anche indaffarati....ma tu non hai un cazzo da fare[:D][:D][:D][:D]!!!!!!

a parte gli scherzi hai fatto bene a mettere le cose nero su bianco! proprio come fatto dalla controparte!
adesso sta all'intelligenza delle persone ponderare entrambe!

ma fattelo dire....<font color="blue">se la gente è qui a leggere questo, piuttosto che di la, di sicuro un motivo c'è[;)]</font id="blue">

la storia dei post mi ha dato parecchio fastidio, anche perchè il loro numero è sempre quello, ergo non scrivono mai, ergo non cagano il forum, ergo lo fanno solo se ne hanno convenienza!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


...la storia dell'azzeramento post...e i 10.000 ai pilotoni...MI FA GIRARE IL CAZZO ANCORA ADESSO A 90....lo so che sembra una cazzata....ma alla fine io mi sentivo "più della famiglia" con i miei ex 3560post...poi di punto in bianco via tutto.....e ok ho detto....poi guardo....i pilotoni 10.000!??!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?[:0][:0][:0][:0]....all'interno del forum non ho detto nulla perchè già immaginavo le risposte...però che giramento....no no no[}:)][}:)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda FEDE » lun feb 25, 2008 6:10 pm

se ora notate.. visto il calo di post di la, guarda caso gli ultimi post(fino a ieri sera) erano di pota di philippaerts di dj111...
che li avranno obbligati a scrivere x fare vedere che è frequentato da certa gente
FEDE
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 13, 2008 9:39 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun feb 25, 2008 6:13 pm

Io non aggiungo altro (perchè rispetta il mio pensiero) dico solo che tutto quello che ho fatto con altre persone, in altri forum, l'ho fatto veramente con il cuore, senza nessun interesse, ho dato tutto me stesso, cercando di essere il più spontaneo e vero possibile.

Purtroppo non sempre paga, e comunque sono stato additato da leccaculo.... per quattro stronzate (che fosse abbigliamento o un pass) che il solo pensiero che potessi fare certe cose, mi da il voltastomaco(mi farei vomitare da solo), ma il fatto che mi si dica da persone, che hanno compiuto le stesse mie azioni..... mi viene da ridere[:D][:D][:D][:D] io almeno l'ho fatto realmente senza nessun tornaconto, ma solo perchè quando conosco qualcuno abbastanza "bene" do tutto.

Ma come do tutto, tolgo pure tutto, non rinnego il passato, non sono ipocrita, a momenti sono stato molto molto bene (2-3-4 anni fa[;)]), ma il momento di cambiare era venuto, in una realtà per me molto molto diversa da come sono nella vita.

Non voglio più sapere niente, io non contatto nessun utente in privato, non scrivo in msn o in chat, non voglio dare spiegazione ne giustificarmi "personalmente" con utenti via privatamente, PERCHE' NON HO NULLA DA NASCONDERE, io faccio la mia strada, senza dover convincere altre persone che si è nella ragione[;)]

io sto qui, e non m'importa più nulla di altre situazioni, come scrissi poco tempo fa, ho ritrovato la gioia di frequentare un forum per scambiarsi opioni sul nostro sport preferito, il motocross, perchè è solo questo che mi interessa, IL MOTOCROSS.

Tutto il resto son cazzate di contorno, che mi fanno solo ridere[:D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda tommyjif » lun feb 25, 2008 6:20 pm

Questa cosa dei 10000 post fa sorridere.

Invece la mail che ho ricevuto mi ha indignato. Gli atti d'accusa anonimi non mi piacciono. Dovevano mettere il tuo nome, ma ci vuole freddezza e coraggio.

In più le enormi dosi di pubblicità occulta mi hanno molto infastidito. Ed anche il fatto che, nei solleciti post di risposta degli admin. al poveretto che chiedeva informazioni, tutto ciò che aiutava a svincolarsi dalle sanguisughe degli importatori nazionali avrebbe immediatamente portato a drammi quali la dannazione eterna .
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda i4fava » lun feb 25, 2008 6:29 pm

TUTTE MENZOGNE!
SONO COSTERNATO!
NON FINISCE QUI

F.



[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
i4fava
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer feb 06, 2008 10:16 am
Località:

Messaggio da leggereda DoughMc » lun feb 25, 2008 8:04 pm

io aggiungo solo questo....



<b><font color="red"><font size="5">CHE FIGURA!!</font id="size5"></font id="red"></b>
Avatar utente
DoughMc
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: mer feb 06, 2008 8:31 am
Località:

Messaggio da leggereda scum » lun feb 25, 2008 8:12 pm

e come dice iena:

BENVENUTI NEL REGNO DELLA RAZZA UMANA!
scum
 
Messaggi: 1077
Iscritto il: dom feb 10, 2008 5:59 pm
Località: Ireland

Messaggio da leggereda brut tip » lun feb 25, 2008 8:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tommyjif</i>
<br />Questa cosa dei 10000 post fa sorridere.

Invece la mail che ho ricevuto mi ha indignato. Gli atti d'accusa anonimi non mi piacciono. Dovevano mettere il tuo nome, ma ci vuole freddezza e coraggio.

In più le enormi dosi di pubblicità occulta mi hanno molto infastidito. Ed anche il fatto che, nei solleciti post di risposta degli admin. al poveretto che chiedeva informazioni, tutto ciò che aiutava a svincolarsi dalle sanguisughe degli importatori nazionali avrebbe immediatamente portato a drammi quali la dannazione eterna .

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

sai mettere in bella evidenza i personaggioni è una pubblicità bella e buona, se fossero stati iscritti normalmente il 99.9% degli utenti non avrebbero avuto modo di sapere che erano presenti!
facendo così, invece,i nuovi utenti avrebbero sparso la voce con il passaparola e gli iscritti sarebbero aumentati!
non hanno chiesto niente e non hanno dato spiegazioni alcune!
questo a casa mia è fare cose sottobanco, poi magari mi sbaglio....
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda igor34 » lun feb 25, 2008 9:09 pm

Parto dal presupposto che ero nuovo di là e sono nuovo qui ma il solo fatto di aver ricevuto risposte (<font size="2"><font color="red"><b>QUI</b></font id="red"></font id="size2">) dove gli utenti mi chiamano per nome e addiritura ricevo da sconosciuti frasi tipo queste: <font color="green">se hai bisogno fammi sapere che conosco molto bene questa ditta e possono trattarti bene</font id="green"> (magari non proprio cosi' ma il senso é quello) Mi fa capire il divario umano che si puo' notare tra le 2 piattaforme! Sarà brutto esteticamente [:D][:D] questo forum ma ha un grande, grandissimo vantaggio che un forum bellissimo e pieno di gente non mi ha dato: LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERMI! E come tutti sappaimo é uno dei diritti indispensabili di cui una persona ha <u>BISOGNO</u>

Mi associo quindi al ringraziamento di Lollo per averci dato un forum <u>LIBERO</u> in cui dare il "meglio" di noi e farci conoscere per quello che siamo e non persone con freni inibitori che si esprimono come robot!

Per quanto riguarda il discorso del Dober non ho nulla da aggiungere visto che non conoscevo la situazione per il 95%, ma come detto sopra l'importante per me é essere FREE [;)]

Mi auguro infine di conoserVi [:D] tutti al raduno perché -come ha detto il Dober- nel rapporto sessuale ci vuole l'orgasmo e io senza questo non ci voglio stare [:D][:D]

Buona continuazione su MXBARS [;)]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda scum » lun feb 25, 2008 9:24 pm

comunque ragazzi niente orgasmi solo tra uomini.....[:D]
scum
 
Messaggi: 1077
Iscritto il: dom feb 10, 2008 5:59 pm
Località: Ireland

Prossimo

Torna a COMUNICAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti