La PURA VERITà...

Comunicazione dello staff agli utenti

Messaggio da leggereda SimoSX » mar feb 26, 2008 10:25 pm

dober ma per scrivere il topic hai preso un girno di ferie???[:D][:D]

Sono contento di aver sentito la vs versione, come ho già scritto in presentazione non mi piace molto l'idea di 2 forum in contrasto...
spero che il tempo le divergenze si appianino almeno un poco,magari qualche sano block pass in pista come risolvono le cose i piloti.

Buon lavoro a dober e mastro e atutti quelli impegnati in questa nuova "avventura"
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 26, 2008 10:32 pm

Ok Simo....come dici tu....un block pass è all'ordine del giorno in pista....ma bisogna anche saperli ricevere![:D][:D][:D]

PS:la mail non serve piu![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda BABO » mar feb 26, 2008 10:46 pm

Resta il fatto che a me non l'hanno inviata l' i' meil [V][V][V][V][V][V][V][V]


Perche' ??????? Cosa vi <font size="5">o'</font id="size5"> fatto?????? [:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
BABO
 
Messaggi: 394
Iscritto il: ven feb 08, 2008 3:03 pm
Località:

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar feb 26, 2008 11:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BABO</i>
<br />Resta il fatto che a me non l'hanno inviata l' i' meil [V][V][V][V][V][V][V][V]


Perche' ??????? Cosa vi <font size="5">o'</font id="size5"> fatto?????? [:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
nemmeno a me... [:D]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda giuseppematto » mar feb 26, 2008 11:56 pm

salve ragazzi io sono registato ora in tutti e dur i forum e sono venuto a conoscenza del fatto solo in seguito all'email famosa, inizialmente non ci capivo niente ,ma poi ho notato la mancanza di alcuni utenti che ora ho trovato qui e mi sono accorto ,leggendo il post di doberman, che e' proprio come dice lui!!
sono dispiaciuto pechè chi ha perso sono io che non ho un confronto unico e totale in un solo forum e devo saltare in uno e in altro forum spero che la situazione nel limite del possibile si risolva solo ed esclusivamente per i mortali utenti!!
giuseppematto
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mar feb 26, 2008 11:27 pm
Località: Guadeloupe

Messaggio da leggereda BORGO220 » mer feb 27, 2008 12:39 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by giuseppematto</i>
<br />salve ragazzi io sono registato ora in tutti e dur i forum e sono venuto a conoscenza del fatto solo in seguito all'email famosa, inizialmente non ci capivo niente ,ma poi ho notato la mancanza di alcuni utenti che ora ho trovato qui e mi sono accorto ,leggendo il post di doberman, che e' proprio come dice lui!!
sono dispiaciuto pechè chi ha perso sono io che non ho un confronto unico e totale in un solo forum e devo saltare in uno e in altro forum spero che la situazione nel limite del possibile si risolva solo ed esclusivamente per i mortali utenti!!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
tranquillo non c'e' nesun problema ..divertiti

[;)]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda scum » mer feb 27, 2008 12:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BORGO220</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by giuseppematto</i>
<br />salve ragazzi io sono registato ora in tutti e dur i forum e sono venuto a conoscenza del fatto solo in seguito all'email famosa, inizialmente non ci capivo niente ,ma poi ho notato la mancanza di alcuni utenti che ora ho trovato qui e mi sono accorto ,leggendo il post di doberman, che e' proprio come dice lui!!
sono dispiaciuto pechè chi ha perso sono io che non ho un confronto unico e totale in un solo forum e devo saltare in uno e in altro forum spero che la situazione nel limite del possibile si risolva solo ed esclusivamente per i mortali utenti!!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
tranquillo non c'e' nesun problema ..divertiti

[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
l'importante è saltare[:D]
scum
 
Messaggi: 1077
Iscritto il: dom feb 10, 2008 5:59 pm
Località: Ireland

Messaggio da leggereda Marketto » mer feb 27, 2008 2:06 pm

Mah' che dire...
Non conoscendo personalmente nessuna delle persone coinvolte, oggi finalmente mi sono ritagliato un po' di tempo per leggermi con calma entrambe le "campane" e farmi un'idea di che cosa avesse scatenato tutto 'sto putiferio. Due modi di vedere le cose, forse inconciliabili ma a mio parere entrambi legittimi - con i loro pro e contro - che non starò qui a riepilogare per evitare che concetti magari da me mal compresi o interpretati possano gettare altra benzina sul fuoco.

Per parte mia la mail inviatami personalmente su un qualcosa che non non conoscevo e non mi riguardava ne mi interessava individulmente la
ritengo uno scivolone comunicazionale non da poco ma che posso però senz'altro comprendere e giustificare nel concitato ambito di una vicenda che - mi sembra di capire - ha devastato consolidati rapporti di amicizia.

Forse la "concorrenza" tra i due forum potrà anche avere i suoi lati positivi, certo è che per ora la sensazione è quella di una gran tristezza e di un certo disagio che provo da utente "minore". [V][:(]

A questo punto, se mi è consentito, auguro fortuna e lunga vita ad entrambi i forum. Magari per rivedervi un giorno nuovamente insieme a gestire un unico forum ancora migliore. Chissà... [;)]

<font size="3">Comunque sia... W IL MOTOCROSS!! </font id="size3">
Avatar utente
Marketto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 26, 2008 7:20 pm
Località:

Messaggio da leggereda tacco » mer feb 27, 2008 11:08 pm

...sono riuscito a scrivere solo una decina di volte su quel "FORUM"...e poi BASTA!...
Mi ricordo che alla seconda volta che scrivevo con grande orgoglio e felicità, mi hanno quasi bannato...XKè?...perchè ho detto a tutti che ero riuscito FINALMENTE a costruirmi un mio sito dedicato al motocross!!!...booooh!?

PS era solo uno sfogo personale...
HAVE FUN![;)]
tacco
 
Messaggi: 67
Iscritto il: ven feb 08, 2008 2:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda GHIACCIO » gio feb 28, 2008 12:22 am

phahahahhaha

voglio il nome reale di uno che si nikkava crew col dito puntato e gli okki di fuori che tanto mi scassava la minghia per ogni cassata...ihihihi

dai, scherzi a parte, spero che a parlare di cross in questo nuovo forum si possa fare tranquillamente con schiettezza senza il peso di essere perseguitati da pallosi crew, con la possibilità di poterci anche lasciare andare in alcuni post ad un pò di umorismo, sempre nel pieno rispetto e massima educazione verso tutti

in bocca al lupo
ciauz
GHIACCIO
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Messaggio da leggereda Benji » gio feb 28, 2008 12:55 am

Mi sono rotto le palle di leggere tutte ste caxxate![:D][:D][:D][:D]

Vi dico solo una cosa, anzi due....intanto il forum di la senza lo "zoccolo duro" nn è più sicuramente la stessa cosa, ci sono un sacco di utenti nuovi, nn mi sentivo più tra amici, era come scrivere in mezzo ad estranei[V] nn avevo piu nessuna voglia di scrivere, mi limitavo aleggere e guardare foto, poi è arrivata quella maile mi ha incuriosito, ho scoperto questo bellissimo forum e mi sento di nuovo tra amici....ho iniziato a scrivere solo oggi ma mi sembra di tornare a tempo fa con i vecchi amici di cazzate e battute libere!!!
Grazie Dober, grazie Mastro e grazie a tutti quelli che hanno avuto questa grande idea....tranne sco![:D][:D][:D][:D]
dovreste vedere (ma fosrse lo sapete già) quanta gente ha chiesto il vostro link di la, e credo che ne arriveranno parecchi!!!

Beh sono davvero contento di avervi ritrovati!!![:X][:X][:X][:I][:D]
Avatar utente
Benji
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: mer feb 27, 2008 1:32 pm
Località: Kyrgyzstan

Messaggio da leggereda BORGO220 » gio feb 28, 2008 12:57 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GHIACCIO</i>
<br />phahahahhaha

<b><font size="3"><font color="red">voglio il nome reale di uno che si nikkava crew col dito puntato e gli okki di fuori che tanto mi scassava la minghia per ogni cassata...ihihihi</font id="red"></font id="size3"></b>

dai, scherzi a parte, spero che a parlare di cross in questo nuovo forum si possa fare tranquillamente con schiettezza senza il peso di essere perseguitati da pallosi crew, con la possibilità di poterci anche lasciare andare in alcuni post ad un pò di umorismo, sempre nel pieno rispetto e massima educazione verso tutti

in bocca al lupo
ciauz
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


<font color="red">parli di me???</font id="red">[}:)][}:)]



[:D][:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda paola » gio feb 28, 2008 9:55 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BABO</i>
<br />Resta il fatto che a me non l'hanno inviata l' i' meil [V][V][V][V][V][V][V][V]


Perche' ??????? Cosa vi <font size="5">o'</font id="size5"> fatto?????? [:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
nemmeno a me... [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


poverini..........forse è perchè siete piccoli e neri[:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 28, 2008 2:13 pm

no Paola ooooh Ppaaaaolaaaa.....[:D]

è semplicemente che a quelli che sanno non mandano nulla,han fatto la stupidata di mandarla anche a mio fratello,ha risposto e lo hanno bannato...dimmi che bei discorsi sono....tutto alla luce del sole(come dicono loro)e poi guarda caso,alcuni utenti oscurati...questo è nascondere l'evidenza e non saper affrontare le cose a viso aperto,ma nascondersi dietro ad uno schermo...
Ho sempre parlato con le persone,scherzando e facendo discorsi seri,ma questi non vogliono ascoltare,hanno le loro ragioni,bene,voi di la noi di qua...ma per piacere non infangate noi,sopratutto facendo i santi dicendo che voi non avete mai offeso o sbeffeggiato nessuno...xkè io ero presente nelle sezioni segrete,e vedevo come parlavano di certi utenti![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda robimastro » gio feb 28, 2008 2:26 pm

io nego tutto e parlo solo in presenza del mio avvocato................[:D][:D][:D][:D]dai che scherzo sapete che sè devo mandare affanculo qlcn mi piace guardarlo negli occhi,dietro uno schermo è troppo facile,magari hai avuto una giornata storta,a lavoro ti hanno fatto incazzare allora al primo pretesto o alla prima cazzata che leggi i fanculi si elargiscono a iosa,mà daiiiiiiiiii,ci sono cose peggiori nella vita,si è deciso di dividere le strade???bene tu a casa tua io a casa mia,comunicati mail topic tutte cazzate,mi sono rotto le palle di queste bambinate,o sempre odiato le carte bollate e forse e proprio x questo che ormai sembro un sorvegliato speciale....[xx(][xx(]sè invece vi ritenete tanto uomini da affrontare il discorso a 4/8/12 occhi basta dirlo,ci troviamo e ci facciamo una chiacchierata cosi chiudiamo il discorso una volta x tutte......[;)][;)][;)]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda paola » gio feb 28, 2008 3:35 pm

lo so ma io scherzooo...comunque avete il diritto di non parlare e se sparate cazzate vi dovrete bannare da soli![:D][:D][:D]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda MDB 747 » gio feb 28, 2008 7:37 pm

scusate ma leggo sia di là che di quà....mi state facendo ammazzare dalle risate ...io davvero mi sto divertendo un mondo a seguire questa diatriba...e sono sicuro che tutti concordino con me ....
che se ne parli bene o male, L'IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI!!
ma DI MOTOCROSSSSSSSSSS basta di fare cagnara....
Io proporrei una sfida a squadre ...tipo trofeo delle regioni...
lo battezziamo TROFEO DEI FORUM!!!!
Così i block pass li fate in pista e alla romana ve date qualche santa e benedetta motociclettata![:D][:D][:D][:D]
MDB 747
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 27, 2008 1:06 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda robimastro » gio feb 28, 2008 7:57 pm

Mà che trofeo a squadre,al massimo possiamo fare a birra e sarcicce.............[:D][:D][:D]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda BORGO220 » gio feb 28, 2008 8:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by robimastro</i>
<br />Mà che trofeo a squadre,al massimo possiamo fare a birra e sarcicce.............[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


abbiamo il cagnaccio lui si che ne mangia di salsicce[:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda fas64 » gio feb 28, 2008 9:43 pm

A me sembra che la mail che hanno mandato a tutti gli utenti, la conseguente apertura di un topic ne quale si parlava dell'episodio, il fatto che tanti utenti di MXForum siano stati curiosi di capire, abbia spinto un sacco di gente a visitare questo forum, dando una enorme pubblicità allo stesso.
Ora tutti conoscono questo forum, valutano e decidono quale è quello che più gli piace.
Non sarà mica che ciò sia stato per MXForum un'enorme autogoal???
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

PrecedenteProssimo

Torna a COMUNICAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti