La PURA VERITà...

Comunicazione dello staff agli utenti

Messaggio da leggereda Admin » mar feb 26, 2008 6:25 pm

Ciao ragazzi....sapete,sorrido a leggere tante cose nei forum...si,sorrido,perchè ad un certo punto(questo)capisci che le cose che stai facendo non servono a nulla,forse un giorno la gente capirà il perchè di questa lettera,che non è stata scritta da Dober,ma da delle persone che hanno tirato fuori le palle,x rispondere a delle affermazioni dichiarate da una mail(a mio avviso di disturbo,tanto quanto i soliti volantini che si trovano nella casella postale),dove l'abbiamo fatta secondariamente,dopo che alcuni utenti,liberi di scrivere dove gli pare e piace,consapevoli delle varie situazioni,infastiditi dai toni e i modi di questa mail,ci hanno fatto pervenire,chiedendoci cosa ne pensavamo di questo...
Ed ecco la nostra lettera,solo ed esclusivamente esplicativa,NON FIRMATA consapevolmente,perchè riguarda piu pensieri di piu persone,fatta in maniera pubblica,per far leggere un giorno tutta la verità della nostra migrazione,non perchè maltrattati,ma semplicemente perchè non trovavamo piu amici delle persone che si dichiaravano tali,ma dietro alla spalle pugnalavano...ecco,ce ne siamo andati,liberamente,senza insultare non come fanno credere loro.
Abbiamo creato dei disagi a loro(così dicono),smascherando che dietro i loro sogni c'erano solo e semplicemente degli affari!!!
Accusati di fargli portar via del tempo prezioso al loro <b>LAVORO VERO</b>,ma guarda un pò,ora sono li che scrivono tutti i giorni,per far vedere che ci sono....e ora non rubate tempo al <b>LAVORO VERO???</b>scrivendo così assiduamente???
Questo mi fa sorridere...

Mi fa anche sorridere il fatto che accusiate noi,di insultare le persone che lavorano per voi "gente che presta le loro ore col cuore"...
E gli utenti normali non perstano le loro ore col <font size="6">CUORE</font id="size6"> x farvi essere <font size="5">IMPORTANTI???</font id="size5">
Tutti quegli utenti che lasciano un messaggio,un pensiero,sono il nulla per voi???
Per <font size="6">NOI</font id="size6"> sono il <font size="6">CUORE DEL FORU,PERCHè SENZA GLI UTENTI UN FORUM NON è NULLA!</font id="size6">
<font size="6">COSì COME IL CAMPIONE,SENZA TIFOSI NON è NULLA!!!</font id="size6">

Concludo,anche perchè dopo si va nel ridicolo,arrivando a toccare molti punti,che in questo caso non servono neanche piu...dicendo:

Abbiamo fatto queta lettera per <b>INFORMARE SEMPLICEMENTE TUTTI GLI UTENTI CHE NON SANNO e CHE VOGLIONO DELLE RISPOSTE</b>...

Siete<font size="4"> <font face="Impact">LIBERI</font id="Impact"></font id="size4"> di scrivere dove piu vi piace,ovunque,non dovete sentirvi in obbligo di stare da nessuna parte,lasciate il vostro messaggio pensiero,ve ne saremo <b>grati!!!</b>
Noi la <font size="5">GUERRA </font id="size5"> non la vogliamo fare,ce ne siamo andati in silenzio,senza insultare nessuno,senza dire nulla a nessuno,ma,quel nessuno è entrato a casa nostra ABUSANDO dei loro poteri usando illegalmente le vostre password,per entrare a casa di altri,per far credere agli occhi di tutti gli altri,che noi stavamo facendo della guerra.....mi spiace signori miei,di tutto,di aver perso quelli che credevo fossero <font size="6">VERAMENTE AMICI</font id="size6">....

Ma come il Signor Gesù,in punto di morte <b>PERDONA</b> Judah...IO LI PERDONO e li saluto,chiedendo di lasciarci in pace,non vogliamo la guerra non vogliamo nulla di così grande,<b>VOGLIAMO SOLO RIDERE ED ESSERE SERENI,PER TUTTO IL RESTO DEI NOSTRI GIORNI!</b>[;)]
Admin
 
Messaggi: 243
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:49 pm
Località:

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 26, 2008 6:31 pm

traduco in Italiano;



<font size="4">NON GONFIATECI LE PALLE VIA MAIL O VIA MSN ECC...ECC... OGNUNO PENSI AL PROPRIO FORUM, <u>E BASTA</u> D'ORA IN AVANTI</font id="size4">
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » mar feb 26, 2008 6:40 pm

Non so se è stato postato ma ci sono state risposte (non spontanee ma chieste da 1 utente)
da parte di xxxxx

<b>LOLLO LO SAPPIAMO...NON POSSIAMO RIPORTARE NULLA DI LORO![;)]
Admin</b>


ecco a voi..
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 26, 2008 6:47 pm

Beh io quoto Alefoc, lo conosco da tempo, lo considero quasi un fratello minore per me[:)][|)], siamo intervenuti per difenderci, e basta.

Comunque sono d'accordo anche io sul farla finita, ognuno sulla propria strada, ma faccio prensente ad Alefox ed altri, che i miei rapporti con molti di loro non sono cambiati, assolutamente[;)], solo che....capita di dividersi.....[|)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » mar feb 26, 2008 6:49 pm

io riporto dato che di là ancora nn sono stato ban[:D]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 26, 2008 6:53 pm

Non riportà nulla Lollo, basta ne ho le palle piene[xx(] se legge okkei, sennò amen[8D][;)]

FACCIAMOLA FINITA CHE E' MEGLIO[|)][;)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » mar feb 26, 2008 7:08 pm

cazzo ragà pure qui ci stanno i crew?
e basta,chi modera lo faccia a volto scoperto cazzo sennò va a finire che diventiamo tali e quali come di là..[xx(]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda robimastro » mar feb 26, 2008 7:08 pm

Aò bagascia quà sopra,fatti bella che stà sera tè smandruppo,bella porcona mia..........[:D][:D][:D][:D]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda Luca » mar feb 26, 2008 7:10 pm

non conosco gli episodi accaduti in passati pertanto non mi permetto di dare giudizi azzardati....anche se di "la" non scrivevo ormai piu...

di sicuro mi piace lo sirito di questo nuovo forum se spero che sia l'occasione per vedere persone che non vedo da tempo![;)]

a presto!![;)]
Avatar utente
Luca
 
Messaggi: 1682
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:12 pm
Località:

Messaggio da leggereda Pippoli » mar feb 26, 2008 7:39 pm

Il mio parere è che non deve andare avanti tutta sta situazione ognuno ha liberamente preso la sua posizione in maniera libera, inutile martoriarsi le palle, è controproducente...[;)]

Per me il forum è un momento di svago, un momento per liberare la testa dai mille cazzi del lavoro e che la vita quotidiana comporta...insomma una gran bella oasi di relax...
<font color="red"><font size="5"><font face="Comic Sans MS">GODIAMOCELA</font id="Comic Sans MS"></font id="size5"></font id="red">
Pippoli
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom feb 24, 2008 1:04 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 26, 2008 7:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />cazzo ragà pure qui ci stanno i crew?
e basta,chi modera lo faccia a volto scoperto cazzo sennò va a finire che diventiamo tali e quali come di là..[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
lollo sono stato io a togliere il tuo post,xkè hai preso delle cose da quel sito la...mi è arrivata una mail da un amministratore di mx...it,dicendo che tu hai copiato e incollato di qui,quindi rimuovere il testo...
Scusami.lollo,ma ho dovuto farlo x forza![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Dudi » mar feb 26, 2008 8:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />cazzo ragà pure qui ci stanno i crew?
e basta,chi modera lo faccia a volto scoperto cazzo sennò va a finire che diventiamo tali e quali come di là..[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma crewtina nn scrive x rompere le scatole.. Nella sua ignoranza è così simpatica!!! [:D][:D][:D][:D]
Adesso basta se no nn riesce ad andare dal parrucchiere... NON SIA MAIIIIIIII
Noi donne possiamo diventare moooolto acide....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Dudi
 
Messaggi: 115
Iscritto il: ven feb 08, 2008 12:38 am
Località: Bahamas

Messaggio da leggereda Coget » mar feb 26, 2008 8:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dudi</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />cazzo ragà pure qui ci stanno i crew?
e basta,chi modera lo faccia a volto scoperto cazzo sennò va a finire che diventiamo tali e quali come di là..[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma crewtina nn scrive x rompere le scatole.. Nella sua ignoranza è così simpatica!!! [:D][:D][:D][:D]
Adesso basta se no nn riesce ad andare dal parrucchiere... NON SIA MAIIIIIIII
Noi donne possiamo diventare moooolto acide....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...voi donne siete acide di base....potete se mai non diventarlo...forse[;)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda brut tip » mar feb 26, 2008 8:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Coget</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dudi</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />cazzo ragà pure qui ci stanno i crew?
e basta,chi modera lo faccia a volto scoperto cazzo sennò va a finire che diventiamo tali e quali come di là..[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma crewtina nn scrive x rompere le scatole.. Nella sua ignoranza è così simpatica!!! [:D][:D][:D][:D]
Adesso basta se no nn riesce ad andare dal parrucchiere... NON SIA MAIIIIIIII
Noi donne possiamo diventare moooolto acide....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...voi donne siete acide di base....potete se mai non diventarlo...forse[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

direi che possono non darlo a vedere, ma sotto sotto non possono non esserlo...[:D][:D][:D] che cazzo di pensiero contorto è[xx(][xx(]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Coget » mar feb 26, 2008 8:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Coget</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dudi</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />cazzo ragà pure qui ci stanno i crew?
e basta,chi modera lo faccia a volto scoperto cazzo sennò va a finire che diventiamo tali e quali come di là..[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma crewtina nn scrive x rompere le scatole.. Nella sua ignoranza è così simpatica!!! [:D][:D][:D][:D]
Adesso basta se no nn riesce ad andare dal parrucchiere... NON SIA MAIIIIIIII
Noi donne possiamo diventare moooolto acide....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...voi donne siete acide di base....potete se mai non diventarlo...forse[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

direi che possono non darlo a vedere, ma sotto sotto non possono non esserlo...[:D][:D][:D] che cazzo di pensiero contorto è[xx(][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...grande Brut....tra me e te non si sa bene che cazzo di ragionamenti vengono fuori!!!...mhuahahaha
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda brut tip » mar feb 26, 2008 8:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Coget</i>

...grande Brut....tra me e te non si sa bene che cazzo di ragionamenti vengono fuori!!!...mhuahahaha
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

eh si...piano piano mi sto convincendo pure io di sta cosa[:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » mar feb 26, 2008 9:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />cazzo ragà pure qui ci stanno i crew?
e basta,chi modera lo faccia a volto scoperto cazzo sennò va a finire che diventiamo tali e quali come di là..[xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
lollo sono stato io a togliere il tuo post,xkè hai preso delle cose da quel sito la...mi è arrivata una mail da un amministratore di mx...it,dicendo che tu hai copiato e incollato di qui,quindi rimuovere il testo...
Scusami.lollo,ma ho dovuto farlo x forza![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">




1)Non devi scusarti la mia era una battuta forse però espressa male..
2)evidentemente parlano tanto ma gli pippa il culo perchè ci controllano ancora oppure hanno qualche leccaculo che riferisce..
3)dal momento che pubblichi qualcosa ognuno è libero di riportarlo,seppur citando la fonte,la fonte c'era pertanto era lecito..
4)sembra davvero di stare con dei bambini..[xx(]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda BORGO220 » mar feb 26, 2008 9:25 pm

[:0][:0][:0][:0][:0]


MA SIETE VERAMENTE BRUTTI E CATTIVI



[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda robimastro » mar feb 26, 2008 10:12 pm

Visto che nn cè un cazzo da leggere e fare di là vengono quà in incognito a spiare....[:D][:D][:D]mà dai che sè vi registrate NOI nn vi banniamo di certo,anzi vi faccio postare foto pure nella sezione 365..........[;)][;)][;)]ziocane oggi come mi sento buono..........[:D][:D][:D]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

PrecedenteProssimo

Torna a COMUNICAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti