La PURA VERITà...

Comunicazione dello staff agli utenti

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun feb 25, 2008 9:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scum</i>
<br />comunque ragazzi niente orgasmi solo tra uomini.....[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
dipende dai gusti... perchè vuoi penalizzare borgo? [:D][:D][:D]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda miki873 » lun feb 25, 2008 9:48 pm

MAMMA MIA...

ORA E' TUTTO MOLTO PIU CHIARO [xx(]
miki873
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:23 am
Località:

Messaggio da leggereda brut tip » lun feb 25, 2008 9:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scum</i>
<br />comunque ragazzi niente orgasmi solo tra uomini.....[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
dipende dai gusti... perchè vuoi penalizzare borgo? [:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:D][:D]minchia kaiser sei un cecchino non te ne scappa una[:D][:D]
FORZA BORGO...SEI UNO COME NOI IN FONDO[:D][:D][:D]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda BORGO220 » lun feb 25, 2008 10:09 pm

NON HO PAROLE

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda robimastro » lun feb 25, 2008 10:13 pm

Ho avuto una giornata molto intensa è solo ora mi sono messo al pc x leggere tutto con calma,diciamo che quello che cè scritto sopra è solo una parte di tutte le stronzate che hanno detto e pensato i pirla,io nn li ho mai considerati amici xciò nn mi sento chiamato in causa quando dicono di aver perso degli amici,i miei nn lo sono mai stati,sulla pratica del leccaculismo xò sono molto bravi,vedi ADYMX dell'anno scorso e del party al mondiale(chi vuole vederlo cè il video)che mi ha passato la shi visto che io x quanto li penso nn mi sono preoccupato di cercare,mà quello che ho fatto e venuto dal cuore,è nn ho chiesto una lira a nessuno,mà visto che parlano di lecchinaggio e la cosa mi fà molto incazzare,xchè nn parliamo della marmitta di super,xchè nn mandi una mail che spiega come hai fatto a trovargli la marmitta al tuo amico,e tu stronzone che hai dormito in casa mia in camera con mio figlio servito e riverito da mia moglie senza farti mancare niente,e chi si ricorda la cena dopo la girata a montagnana xchè nn mandate una mail con tutte queste spiegazioni???nè avrei da riempirvi 10 pagine del vostro forum vip,mà io sono un signore e vado a testa alta come i miei amici che mi hanno seguito in questa avventura,nn ho bisogno di dare 10.000 post a david,gli mando un sms è usciamo a cena,e nn sono chiacchiere io faccio i fatti nn le parole,mi faccio 1200 km x una cena trà amici e farsi un saluto,questa è amicizia,ringrazio dio di nn avervi più in mezzo hai coglioni,cmq io nn mi giro indietro vado avanti x la mia strada e sè x caso avete intenzione di sbarrarmela ditelo subito,sapete bene che nn mi faccio problemi........ora vi mando calorosamente affanculo......[}:)][}:)][}:)][}:)]



R.
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda Coget » lun feb 25, 2008 10:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scum</i>
<br />comunque ragazzi niente orgasmi solo tra uomini.....[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
dipende dai gusti... perchè vuoi penalizzare borgo? [:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:D][:D]minchia kaiser sei un cecchino non te ne scappa una[:D][:D]
FORZA BORGO...SEI UNO COME NOI IN FONDO[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...dai Borgo....dai Borgo...[:D]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda BORGO220 » lun feb 25, 2008 10:23 pm

MA DAI CHE???

C'E' GAYSER CHE ACCETTA TUTTO [:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda groig » lun feb 25, 2008 10:24 pm

mastrocommuovente...ma vero[:0]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda tommyjif » lun feb 25, 2008 10:28 pm

Ho chiesto spiegazioni su mx[:D][:D][:D][:D]news.
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda tombolo » lun feb 25, 2008 10:31 pm

Ringrazio per la spiegazione!!!

[:D]
Avatar utente
tombolo
 
Messaggi: 504
Iscritto il: sab feb 09, 2008 11:26 pm
Località:

Messaggio da leggereda BORGO220 » lun feb 25, 2008 10:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tommyjif</i>
<br />Ho chiesto spiegazioni su mx[:D][:D][:D][:D]news.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

che ti hanno detto...???[:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda BORGO220 » lun feb 25, 2008 11:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by andy 949</i>
<br />non mi sto a ripetere....avete detto tutto voi...io scrivo su questo forum perchè sono libero di dire ciò che penso e soprattutto perchè quà dentro ho degli amici veri con cui passo giornate strepitose in moto....ho avuto la fortuna di scrivere su spiedo e quà c'è tutta l'allegria che ultimamente era proprio sparita....e poi questo forum <font size="4"><font color="red">piace pure a mia mamma...a proposito iscriviti cazzo invece di leggere e basta</font id="red"></font id="size4">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


<font color="black"><b><font size="6">ISCRIVITIIIIIIIIIIIIIIIII</font id="size6"></b></font id="black">

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Dobermann » lun feb 25, 2008 11:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by andy 949</i>
<br />non mi sto a ripetere....avete detto tutto voi...io scrivo su questo forum perchè sono libero di dire ciò che penso e soprattutto perchè quà dentro ho degli amici veri con cui passo giornate strepitose in moto....ho avuto la fortuna di scrivere su spiedo e quà c'è tutta l'allegria che ultimamente era proprio sparita....<font size="4">e poi questo forum piace pure a mia mamma</font id="size4">...a proposito iscriviti cazzo invece di leggere e basta
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

hahahah...questa è da incorniciare!!![:D][:D][:D]

Salve Signora....buona sera,e lasci andare andy piu spesso in moto![;)]
[:D][:)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda train » lun feb 25, 2008 11:49 pm

e io che fino a questa mattina pensavo che questo forum fosse nato per sopperire al down del forum mxbars; forse sono troppo ingenuo;

so solo che leggendo di qua e di la... mi è venuto un senso di trestezza...
train
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer feb 13, 2008 4:24 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda MatMagni 912 » lun feb 25, 2008 11:59 pm

<font color="red"><font size="6"><b>SENZA PAROLE...</b></font id="size6"></font id="red">
Avatar utente
MatMagni 912
 
Messaggi: 2458
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:33 pm

Messaggio da leggereda cave » mar feb 26, 2008 12:44 am

io devo dire che essendo pressochè nuovo qui(per non dire vergine [:D][:D]) ed era pochi mesi che scrivevo sul vecchio forum non so niente di questa storia...
cmq adesso che so qualcosa in piu posso dirmi di essere molto contento di essere in questo forum e di aver trovato cosi tanta gente sincera che ama questo sport come lo amo io...[;)]


w mxbars [:D][;)]
cave
 
Messaggi: 1468
Iscritto il: dom feb 24, 2008 11:02 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda igor34 » mar feb 26, 2008 12:48 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tommyjif</i>
<br />Ho chiesto spiegazioni su mx[:D][:D][:D][:D]news.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La firma sul topic é stata eccezionale [:D][:D]
Avatar utente
igor34
 
Messaggi: 13051
Iscritto il: gio feb 07, 2008 3:13 pm
Località: Principato di Sealand

Messaggio da leggereda ste sxs » mar feb 26, 2008 1:39 am

fischia...ci son rimasto di mierda...io felice contento spernsierato e allegro...buono e ingenuo...non avevo mai visto niente di queste cose [xx(] poi dober scompare...vedo questo nuovo forum,email da mx news, chiedo a dober cazzo succede...leggo qui...cavolo che tristezza [xx(][xx(]non avrei mai immaginato,continuerò a postare anche su mxbars...qui inizierò da ora xo bè io non conosco nessuno degli admin bene...ma se è vero tutto,siete dei cattivelli...non giudico comunque

edit: pure qui c'è lo sponsors ahahah monster energy yeah [8D][8D][8D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda Gennaro86 » mar feb 26, 2008 2:09 am

Bhè io non sò che dire, non è olto che scrivo sull altro forum e penso di continuare a scrivere, piu che altro eperchè "offro" un servizio che vorrei offrire a tutti...
Naturalmente continuerò a postare anke qui, anzi forse piu di qui, chi lo sò...
Però adesso che sò che ale è l'admin voglio una carica importante [:D]

Una cosa che dico da ex creatore di forum, è brutto avere 2 forum "rivali" dove alla fine della fiera i post sono gli stessi e dove l'armonia con il resto del web non è delle migliori...
Sono 2 cose su cui bisognerà lavorare... ovvio che parlando delle stesse cose i topic saranno i medesimi, inizieri con la ristruturazione delle stanze... qualche idea da chiedere agli "user" è sempre gradita [;)]
Gennaro86
 
Messaggi: 4135
Iscritto il: dom feb 24, 2008 7:43 pm
Località: Japan

PrecedenteProssimo

Torna a COMUNICAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti