La PURA VERITà...

Comunicazione dello staff agli utenti

Messaggio da leggereda BORGO220 » mer mar 05, 2008 9:46 pm

SCUSATE SE HO DETTO NOI.. VOLEVO DIRE IO.. IO NON SONO NOI SONO IO...[;)]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda BABO » gio mar 06, 2008 12:53 am

VA BE' ....ma se tu sei tu , io sono io ........lui chi cazz e'????
No perche' qui ci vuole chiarezza ecchediamine[^][^][:D]
Avatar utente
BABO
 
Messaggi: 394
Iscritto il: ven feb 08, 2008 3:03 pm
Località:

Messaggio da leggereda BORGO220 » gio mar 06, 2008 12:57 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BABO</i>
<br />VA BE' ....ma se tu sei tu , io sono io ........lui chi cazz e'????
No perche' qui ci vuole chiarezza ecchediamine[^][^][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

lo sto scoprendo piano piano...[;)][:D][;)]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda RS77 » ven mar 07, 2008 11:16 am

premesso che mi sono letto tutta la prima pagina ma non le rimanenti 9 appena ho un pò di tempo provvedo!!

la mia domanda è:

ma visto che un forum "LIBERO" "ATTIVO" "DIVERTENTE" e conosciuto da molti quindi più che perfettamente funzionante esisteva già come mai non vi siete semplicemente trasferiti lì tenendo più unito il gruppo di amici visto che gira e rigira siamo sempre noi? così facendo seguire due forum risulta difficile per chi ha poco tempo e si rimane "fuori" da parecchie discussioni..

il forum di cui sto parlando è quello del PINTA e badate che vedo oliver e gli altri un paio di volte l'anno sul campo gara quindi non sto parlando per l'interesse del loro forum ma penso per il mio (quindi quello dell'appassionato lettore/partecipante)..

tutto qui ovviamente è una finta domanda nessuno vuole spiegazioni solo volevo dire che mi avrebbe fatto piacere ingigantire un forum presente piuttosto che mantenerne due "ridotti" tutto qui..

ciaoo
RS77
 
Messaggi: 86
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:24 am
Località:

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mar 07, 2008 12:23 pm

Il tuo quesito RS77 è effettivamente giusto e "sensato"....però è difficile rispondere....nel senso che molti di noi, frequentavano diversi forum (oltre il sopracitato) chi pintaracing.......chi soloenduro ecc...ecc..., e lo stesso pintaracing è stato creato da utenti che se ne andarono via da altri forum (oliverts e ferrmmeeee mi pare siano loro i fondatori?!?), la cosa che sostieni non è assolutamente insensata....anzi....forse magari qualcuno avrà voluta mantenere una propria "identità"[8)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » ven mar 07, 2008 12:33 pm

il forum del pinta e' strutturato in maniera diversa da questo,ha una sua identita' molto marcata e netta,con questo non sto dicendo che non va bene e non lo diro' mai,anzi ammiro molto il clima che si e' creato in quel forum;il sabato e la domenica a darsele in pista e poi dal lunedi al venerdi a divertirsi e scherzare sul forum,inoltre i loro fondatori e chi lo frequenta,sono persone che si vogliono divertire e che hanno il giusto spirito,pero'il discorso "siccome non ci va bene di qua,allora si va di la al pinta" e' un po' bruttino,il pinta andava gia' bene cosi' e non era giusto che qualcuno lo prendesse a mo di "ruota di scorta"


poi il dober e mastro ci tenevano particolarmente ad avere un forum loro e a condividerlo con noi,inoltre ci sono stati ripetuti inviti ad andarsene ed aprire un forum nuovo,quindi alla fine si e' seguito un consiglio...molto,molto azzeccato direi
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda robimastro » ven mar 07, 2008 1:02 pm

Esatto bru e sco,nn ho altro da aggiungere..........[;)][;)]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mar 09, 2008 4:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />il forum del pinta e' strutturato in maniera diversa da questo,ha una sua identita' molto marcata e netta,con questo non sto dicendo che non va bene e non lo diro' mai,anzi ammiro molto il clima che si e' creato in quel forum;il sabato e la domenica a darsele in pista e poi dal lunedi al venerdi a divertirsi e scherzare sul forum,inoltre i loro fondatori e chi lo frequenta,sono persone che si vogliono divertire e che hanno il giusto spirito,pero'il discorso "siccome non ci va bene di qua,allora si va di la al pinta" e' un po' bruttino,il pinta andava gia' bene cosi' e non era giusto che qualcuno lo prendesse a mo di "ruota di scorta"


poi il dober e mastro ci tenevano particolarmente ad avere un forum loro e a condividerlo con noi,inoltre ci sono stati ripetuti inviti ad andarsene ed aprire un forum nuovo,quindi alla fine si e' seguito un consiglio...molto,molto azzeccato direi

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si parole giuste quelle di Bru,Sco E Robi![;)]

Direi solo che non è che ci tenessimo ad avere un forum...[:D][:D]
Quello che volevamo(credo in molti)era solo amicizia e voglia di divertirsi![;)][;)][;)][;)][:X][:D][;)][;)][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda franciss » lun mar 10, 2008 11:18 pm

..non conosco bene tutta la storia...ma un pò si..il mondo del motocross x me è abbastanza nuovo..diciamo che mi ci sono appassionata da poco!!dico solo che mi sono appassionata solo proprio grazie ad una persona che lo vive proprio cosi come deve essere vissuto...con una passione grande che va al di la di tutto..senza regole o "imposizioni" dettate da nessuno..credo che debba essere cosi..e solo in questo modo si può riuscire a far appassionare una che di moto ci capisce poco come me!(per ora!)
non so come fosse "l'altro forum", ma questo mi piace parecchio!bravi ragassssi!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:I][:I]
franciss
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mer mar 05, 2008 2:04 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda modebar » mar mar 11, 2008 5:27 pm

SI SONO MONTATI LA TESTA,
IL CIELO E MEGLIO LASCIARLO AI PASSERI.
ATTEGGIAMENTI DA DICTAT...
CHISSA INTERESSI ECONOMICI!!! MA....
modebar
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 25, 2008 3:31 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ANDREA12 » gio mar 13, 2008 9:57 pm

Grandiiiisssssimo Dober .... ho letto il tuo primo messaggio e ti approvo tutttto !![:D]

e ringrazio te e gli altri x questo nuovo forum che è una figata !! complimenti ancora.

ciao
ANDREA12
 
Messaggi: 278
Iscritto il: gio mar 13, 2008 9:17 pm
Località: Bolivia

Messaggio da leggereda Tuning » ven mar 14, 2008 10:30 pm

La verità viene sempre a galla. [;)]
Tuning
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:44 pm
Località:

Messaggio da leggereda chilik » mer mar 26, 2008 3:11 pm

ciao.. finalmente vi ho ritrovati
come gli altri ho ricevuto parecchie email dal forum in oggetto, e sinceramente mi hanno lasciato un po di amaro in bocca.
In effetti di solito non scrivo molto, ma in compenso vi leggo parecchio, e ancor prima di ricevere le sopracitate "mele" avevo riscontrato l'assenza dei personaggi carismatici del forum.
Doberman, BR1, scoiattolo, Coget,Kaiser
In effetti mi chiedevo quale fosse il motivo della vostra scomparsa, e quindi indugiavo nei vari forum per avere qualce risposta.
Ho anche visto Dobber Zoppicante ad Asti, non essendoci mai conosciuti di persona,(il suo volto è inconfondibile per le ovvie ragioni....[:)] )non ho voluto sembrare inopportuno chiedendo spiegazioni.
Comunque per farla in breve... ora potrò rileggervi e divertimi a farlo con tutta serenità.
Spero anche di rileggere le "odiate" pagelle del Kaiser....

ciao a tutti
chilik
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mer mar 26, 2008 2:35 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mar 26, 2008 3:21 pm

Chilik la faccia "da cazzo" del Dober effettivamente non si scorda facilmente[:D][:D][:D] la pagelle del Kaiser sono già attivissime, se ricerchi indietro nei post ci sono[;)]

Ti rinnovo il ben ritrovato, sono tanti quelli che mancano ancora(e che conoscevano) se avranno il piacere di ritrovarsi, saremo contenti, diversamente, capiamo le ragioni di tutti, ognuno è libero di fare/scrivere dove vuole senza limitazioni alcune!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mar 26, 2008 6:22 pm

....emmm...la mia faccia????[:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D]

Dice bene Sco...[;)]

Chilik,xkè nn mi hai chiamato anche solo x farti conoscere,vai tranquillo che un sorriso una pacca e un saluto nn mi han mai dato fastidio,sopratutto in queste situazioni...e ora lo dico a tutti![;)]

<b>SE AVETE DEI DUBBI,DOMANDE,DI QUALSIASI TIPO,NN FATEVI PROBLEMI,DA ME(e spero anche da tutti quelli che son qui) SAPRETE SEMPRE TUTTO!!!
Xkè in questo giorni ho scoperto tante cose...i classici comportamenti di juda...vogliamo solo RIDERE!!![;)][;)][;)]</b>
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda DoughMc » mer mar 26, 2008 7:26 pm

q[8] in tutto e per tutto Sco e Ale[;)][;)][;)]
Avatar utente
DoughMc
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: mer feb 06, 2008 8:31 am
Località:

Messaggio da leggereda BORGO220 » mer mar 26, 2008 10:23 pm

<font color="red"><b><font size="6">io pure DoughMc

[;)]</font id="size6"></b></font id="red">
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda ben155 » lun mag 19, 2008 9:26 pm

HELLO
ben155
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:24 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a COMUNICAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti