La PURA VERITà...

Comunicazione dello staff agli utenti

Messaggio da leggereda tommyjif » gio feb 28, 2008 9:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fas64</i>
<br />A me sembra che la mail che hanno mandato a tutti gli utenti, la conseguente apertura di un topic ne quale si parlava dell'episodio, il fatto che tanti utenti di MXForum siano stati curiosi di capire, abbia spinto un sacco di gente a visitare questo forum, dando una enorme pubblicità allo stesso.
Ora tutti conoscono questo forum, valutano e decidono quale è quello che più gli piace.
Non sarà mica che ciò sia stato per MXForum un'enorme autogoal???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io ho aperto il topic in cui si chiedevano spiegazioni. Perchè le ritenevo dovute. ma l'autogol non è il topic, bensì la mail...
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda fas64 » gio feb 28, 2008 10:13 pm

Certo, tutta la storia è un'autogoal.
Io avrei cercato di non dare rilevanza ai miei "concorrenti", mentre tutta questa "cagnara" generata dalla mail si è rivelata controproducente per chi la ha generata.
Avatar utente
fas64
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: dom feb 17, 2008 12:46 am

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 28, 2008 10:45 pm

A parte il fatto del contro producente....la questione è essere chiari,e non fare sotterfugi,Fas,noi tutti ce ne siamo andati indisturbati,senza creare polemiche o altro,loro,sono infastiditi da questo,e sapessi che han fatto all'inizio...si sono intrufolati qui con password di utenti,ma nessuno voleva la loro guerra del cazzo,noi volevamo(come stiamo facendo)parlare tra amici...di uno sport bellissimo,senza mezzi termini,senza essere vincolati dai loro sponsor,dai loro interessi!
Ma loro no,hanno e stanno continuando a buttare fuori gente solo xkè non la pensa come loro,senza neanche insultare....
Quindi non mi vengano a raccontare le storielle delle prese x il culo dei vari Minkia,CreWtina e I4FAVA,xkè i primi due sono nomi che ho usato io xkè mi piacevano,non x rompergli i coglioni!
E sopratutto non xkè li reputo come l'aggettivo usato in questione,ma seplicemente xkè la trovo simpatica la distorsione,lo stesso esempio te lo posso fare sul mio nick...molto mi chiamano Dobercazz,Cagnaccio,ecc...ma sono distorsioni simpatiche,quindi non le prendo come insulti!!!

Cmq,come ho già detto in una conversazione privata con un loro Admin,x me possono venire anche qui,se reputano di avere degli amici qui dentro,nessuno gli negherebbe l'accesso!!![;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Coget » gio feb 28, 2008 10:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />A parte il fatto del contro producente....la questione è essere chiari,e non fare sotterfugi,Fas,noi tutti ce ne siamo andati indisturbati,senza creare polemiche o altro,loro,sono infastiditi da questo,e sapessi che han fatto all'inizio...si sono intrufolati qui con password di utenti,ma nessuno voleva la loro guerra del cazzo,noi volevamo(come stiamo facendo)parlare tra amici...di uno sport bellissimo,senza mezzi termini,senza essere vincolati dai loro sponsor,dai loro interessi!
Ma loro no,hanno e stanno continuando a buttare fuori gente solo xkè non la pensa come loro,senza neanche insultare....
Quindi non mi vengano a raccontare le storielle delle prese x il culo dei vari Minkia,CreWtina e I4FAVA,xkè i primi due sono nomi che ho usato io xkè mi piacevano,non x rompergli i coglioni!
E sopratutto non xkè li reputo come l'aggettivo usato in questione,ma seplicemente xkè la trovo simpatica la distorsione,lo stesso esempio te lo posso fare sul mio nick...molto mi chiamano Dobercazz,Cagnaccio,ecc...ma sono distorsioni simpatiche,quindi non le prendo come insulti!!!

Cmq,come ho già detto in una conversazione privata con un loro Admin,x me possono venire anche qui,se reputano di avere degli amici qui dentro,nessuno gli negherebbe l'accesso!!![;)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...parole sante[;)]
Avatar utente
Coget
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: lun feb 11, 2008 9:44 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Chaddino » gio feb 28, 2008 11:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fas64</i>
<br />A me sembra che la mail che hanno mandato a tutti gli utenti, la conseguente apertura di un topic ne quale si parlava dell'episodio, il fatto che tanti utenti di MXForum siano stati curiosi di capire, abbia spinto un sacco di gente a visitare questo forum, dando una enorme pubblicità allo stesso.
Ora tutti conoscono questo forum, valutano e decidono quale è quello che più gli piace.
Non sarà mica che ciò sia stato per MXForum un'enorme autogoal???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
scusate l'intervento e la testimonianza di uno qualsiasi; io sono arrivato qui con quella mail.
Poi,se potessi dire la mia direi che non so cos'è successo nei particolari, quindi mi piace restare neutro, mi piace leggere(soprattutto)e postare di quà e di là (soprattutto di quà) parlando di motocross; spero di non irritare nessuno con questo e spero mi sia concesso di continuare a farlo.
Chaddino
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer feb 27, 2008 12:22 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda BORGO220 » gio feb 28, 2008 11:06 pm

chaddino ma nessuno mai ha pensato di vincolare nessuno

io sto qui' perche sto meglio poi magari un altro sta meglio di la e un terso sta bene in tutti e due posti ..che problema c'e'

[;)]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 28, 2008 11:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Chaddino</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by fas64</i>
<br />A me sembra che la mail che hanno mandato a tutti gli utenti, la conseguente apertura di un topic ne quale si parlava dell'episodio, il fatto che tanti utenti di MXForum siano stati curiosi di capire, abbia spinto un sacco di gente a visitare questo forum, dando una enorme pubblicità allo stesso.
Ora tutti conoscono questo forum, valutano e decidono quale è quello che più gli piace.
Non sarà mica che ciò sia stato per MXForum un'enorme autogoal???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
scusate l'intervento e la testimonianza di uno qualsiasi; io sono arrivato qui con quella mail.
Poi,se potessi dire la mia direi che non so cos'è successo nei particolari, quindi mi piace restare neutro, mi piace leggere(soprattutto)e postare di quà e di là (soprattutto di quà) parlando di motocross; spero di non irritare nessuno con questo e spero mi sia concesso di continuare a farlo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Assolutamente <font size="6">SI</font id="size6">,sei liberissimo di scrivere dove vuoi e quello che vuoi,i tuoi pensieri non sono dannosi a nessuno,magari i tuoi pensieri non son condivisibili con tutti...non a caso abbiamo moto diverse tra tutti![;)]

Borgo questa sera è buddista![:D][;)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » ven feb 29, 2008 8:04 am

ma sbaglio o ci stanno scopiazzando?
anche loro con la sezione medica....strano eh..[}:)]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda robimastro » ven feb 29, 2008 9:35 am

Ziocane nn ci crederete mà hanno blokkato l'IP anche alla mony,mè lo ha detto ieri sera a cena,nel forum nn scriveva quasi mai,è solo xchè è mia moglie,ziocane che scivoloneeeeeeeeeeeee........[:D][:D][:D][:D]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda robimastro » ven feb 29, 2008 9:36 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />ma sbaglio o ci stanno scopiazzando?
anche loro con la sezione medica....strano eh..[}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Lollo si portano avanti x sapere come leccarsi le ferite..........[:D][:D][:D][:D]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven feb 29, 2008 9:49 am

inutile aggiungere altro a quello che hanno detto sopra[;)]

come detto centinaia di volte, sentitevi liberi DI SCRIVERE DOVE VOLETE, DA PARTE "NOSTRA" NON CI SARA' NESSUN PROBLEMA, E SOPRATUTTO NESSUNA RIPERCUSSIONE[;)], FATE QUEL CHE CAZZO VI PARE, E SCRIVETE DOVE CAZZACCIO VI PARE[|)]

e sopratutto, come dice Dober, noi ce ne siamo andati senza "polemica" apparente (magari nelle sezioni nascoste si), e nel forum nessuno se ne era accorto....questo proprio perchè volevamo evitare problemi, e dopo anni ed anni di sentirsi dire "questa non è la vostra casa, se non va bene andatevene" ce ne siamo andati! dov'è il problema?!?!?

e sopratutto anche qui prima di questo post di RISPOSTA A MAIL PRIVATE, non abbiamo mai aperto un topic per autolodarci, o con il solo scopo di ricevere consensi....perchè è abbastanza ipocrita come comportamento.....[;)]

se c'è qualche portata per il culo qui, è bonaria, non fa male a nessuno, e forse ci fà ridere un pò[8D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Br1 » ven feb 29, 2008 10:10 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />se c'è qualche portata per il culo qui, è bonaria, non fa male a nessuno, e forse ci fà ridere un pò[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

si,ma poi com'e' che adesso sono arrivati loro e non e' piu'possibile prendere per il culo?chi si credono di essere?il Papa?Madre Teresa Di Calcutta?
Che pensino magari se proprio vogliono a rispondere a tono anziche' a sparare le immani cazzate che continuano a dire mentendo,sapendo benissimo di mentire
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » ven feb 29, 2008 10:38 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />se c'è qualche portata per il culo qui, è bonaria, non fa male a nessuno, e forse ci fà ridere un pò[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

si,ma poi com'e' che adesso sono arrivati loro e non e' piu'possibile prendere per il culo?chi si credono di essere?il Papa?Madre Teresa Di Calcutta?
Che pensino magari se proprio vogliono a rispondere a tono anziche' a sparare le immani cazzate che continuano a dire mentendo,sapendo benissimo di mentire
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

br1,il forum vuoi o non vuoi è una copia di come sei nella vita reale..
la differenza tra noi e loro,è che loro sono persone,noi siamo uomini..
e un per essere "uomo" ce ne vuole,bisogna dire le cose in faccia,senza menzogne o sotterfugi..[;)]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda paola » ven feb 29, 2008 1:14 pm

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oddio...........uomini!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


scusate ....hahaahahhahahiiiiiihoooooo[:D][:D][:X][:X][:X]
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » ven feb 29, 2008 1:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by paola</i>
<br />[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oddio...........uomini!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]


scusate ....hahaahahhahahiiiiiihoooooo[:D][:D][:X][:X][:X]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

bannatela dai ragazzi..bannatela..famo tanto ci da ragione..[:D]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda BORGO220 » ven feb 29, 2008 1:49 pm

ma perche' stiamo qui ancora a parlarne



noi camminiamo da soli


[;)]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Mcelroy » sab mar 01, 2008 12:57 pm

Finalmente!!!!
Ragazzi io ho sempre scritto poco dappertutto perchè il lavoro mi porta via molto tempo.. però voglio comunque dirvi una cosa: su spiedo scrivevo di piu, avevo finalmente trovato un "posto" dove da buon motocrossista potevo sparare tutte le minkiate che mi passavano per la testa.. poi con il cambio c'ho perso come con l'euro[:D][:D][:D]
e stikazzi! sempre la solita storia che la gente si offende e compagnia bella... allora ho fatto presto e ho smesso completamente di scrivere limitandomi a leggere e ..... inkazzarmi sempre di piu. Si perchè non si deve e non si puo sbandierare l'imparzialità e poi permettere solo a chi si vuole di farsi i cazzi propri e questa cosa mi ha fatto veramente riflettere sull'ipocrisia di alcuni.
Su tante questioni mi tengo fuori in quanto non conoscendo direttamente le persone non mi permetto di dare giudizi.... ma su altre si e credo basti dire che sono un ottimo amico di Fede[;)][;)][;)][;)][;)].
Aggiungo solo che prima di tutto questo tafferuglio avevo provveduto schifato da certe prese di posizioni a auto-bannarmi chiedendo di rimuovere il mio account. finalmente qualcuno ha preso coraggio e ha deciso la scissione, finalmente si puo ancora sorridere senza aver paura di essere castigati!!!!!!!![:D][:D][:D]
Mcelroy
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio feb 14, 2008 1:02 pm
Località:

Messaggio da leggereda BORGO220 » lun mar 03, 2008 11:23 pm

<font color="red"><font size="6"><b>la verita' e' che ci siamo rotti i coglioni di moralismi e cose varie





il borgo ha parlato...........[:D][:D][:D]</b></font id="size6"></font id="red">
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda lupo » mar mar 04, 2008 5:02 pm

<font size="2">COME DARE TORTO AL BORGO!!!
BORGO FOR PRESIDENT!!!!
MI ASSOCIO BASTA DISCUTERE DI TUTTE STE MENATURE ORA ABBIAMO UN NOSTRO NUOVO E PIU GIUSTO SPAZIO, DOB HA RAGIONE ABBIAMO TUTTI MOTO DIFFERETI PERCHE DOBBIAMO AVERE UGUALI LE IDEE???
FANCU TUTTO IL RESTO E GODIAMOCI IL SOLE CHE SPLENDE SUL NOSTRO MERAVIGLIOSO SPORT!!!!</font id="size2">
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda lupo » mar mar 04, 2008 5:03 pm

IL LUPO HA ULULATO ALLA LUNA PIENA!!!!
Avatar utente
lupo
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:54 pm
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a COMUNICAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti