La PURA VERITà...

Comunicazione dello staff agli utenti

Re: La PURA VERITà...

Messaggio da leggereda Angelo26 » lun dic 09, 2013 12:08 pm

boh sono utente da poco in questo forum ma non riesco a capire com'è che ormai si va avanti solo per diventare VIP per essere importanti
io non riesco a capire il motivo di tutto ciò.. mah.. un forum come questo che dovrebbe essere veramente come una piazza in cui ci si scambia opinioni battute risate e nozioni tecniche per alla fine ritrovarsi chi + chi - in pista (magari per le distanze non tutti possiamo) ma ca..o !! io personalmente mi sono scritto proprio appunto per condividere quel poco che so e crescere divertirmi sparare qualche ca..ata e dai su.. se c'è il Cairoli di turno o il Dungey che ben venga.. ma di certo non siamo quì tutti a scodinsolare nell'idea che prima o poi il nostro campione (che tanto stiamiamo e lo sottolineo dato che io personalmente stimo il mitico TC222# ) ma stica..i raga !! facciamoci 2 risateeee
Angelo26
 
Messaggi: 591
Iscritto il: sab ott 05, 2013 7:25 pm

Re: La PURA VERITà...

Messaggio da leggereda paola » mar dic 10, 2013 9:25 am

Angelo26 ha scritto:boh sono utente da poco in questo forum ma non riesco a capire com'è che ormai si va avanti solo per diventare VIP per essere importanti
io non riesco a capire il motivo di tutto ciò.. mah.. un forum come questo che dovrebbe essere veramente come una piazza in cui ci si scambia opinioni battute risate e nozioni tecniche per alla fine ritrovarsi chi + chi - in pista (magari per le distanze non tutti possiamo) ma ca..o !! io personalmente mi sono scritto proprio appunto per condividere quel poco che so e crescere divertirmi sparare qualche ca..ata e dai su.. se c'è il Cairoli di turno o il Dungey che ben venga.. ma di certo non siamo quì tutti a scodinsolare nell'idea che prima o poi il nostro campione (che tanto stiamiamo e lo sottolineo dato che io personalmente stimo il mitico TC222# ) ma stica..i raga !! facciamoci 2 risateeee



è del 2008 questo topic :wink:
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: La PURA VERITà...

Messaggio da leggereda Angelo26 » mar dic 10, 2013 10:55 am

:D :D :D ahahah ascusami allora come non detto :D :D :D
Angelo26
 
Messaggi: 591
Iscritto il: sab ott 05, 2013 7:25 pm

Precedente

Torna a COMUNICAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti