Centralina honda cr 125

Le regole sono poche ma buone, quindi dateci un occhio!!

Centralina honda cr 125

Messaggio da leggereda Ciamciamm » sab ott 26, 2019 10:47 pm

Salve a tutti amici, sono luigi appassionato honda cr 125 ne ho avuto diversi modelli, avevo abbandonato il motocross ma da una mese ho preso una honda cr 125 03 con motore hpp, mi è stata venduta per motore 92 ma in realtà il
Motore è 89, ho rifatto il motore passo passo, albero motore e biella Wiseco, pistone namura cilindro nuovo 1992, arrivo al
Montaggio del magnete e non entra sull’albero, deduco che devo sostituire e ne acquisto uno usato per quell’albero, nella fatti specie anno 94, collego il
Tutto e mi accorgo che la
Centralina (anno 89) ha un filo in più.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se posso montare quella centralina con quello statore?
Con qualche tentativo sono riuscito a far arrivare la corrente alla
Bonnina, ma è chiaramente poca.
Grazie in anticipo
Ciamciamm
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 20, 2019 8:15 pm

Re: Centralina honda cr 125

Messaggio da leggereda michael 471 » gio ott 31, 2019 6:02 pm

Ciamciamm ha scritto:Salve a tutti amici, sono luigi appassionato honda cr 125 ne ho avuto diversi modelli, avevo abbandonato il motocross ma da una mese ho preso una honda cr 125 03 con motore hpp, mi è stata venduta per motore 92 ma in realtà il
Motore è 89, ho rifatto il motore passo passo, albero motore e biella Wiseco, pistone namura cilindro nuovo 1992, arrivo al
Montaggio del magnete e non entra sull’albero, deduco che devo sostituire e ne acquisto uno usato per quell’albero, nella fatti specie anno 94, collego il
Tutto e mi accorgo che la
Centralina (anno 89) ha un filo in più.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se posso montare quella centralina con quello statore?
Con qualche tentativo sono riuscito a far arrivare la corrente alla
Bonnina, ma è chiaramente poca.
Grazie in anticipo

CREDO CHE SIA MEGLIO POSTARE LA RICHIESTA IN TECNICA MX
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm


Torna a LE REGOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite