Preparazione Honda Cr 125 2002

Le regole sono poche ma buone, quindi dateci un occhio!!

Preparazione Honda Cr 125 2002

Messaggio da leggereda Marco+111 » lun lug 26, 2021 12:39 am

Ciao a tutti, volevo dei consigli su come preparare il mio Cr, ho montato testa vhm da 10.6 cc, pacco lamellare v force 4r pistone vertex prorace accoppiato a 5 centesimi (con cromatura nuova sul cilindro a cui erano stati lavorati anche i travasi e poco l aspirazione da novarcross) squish a 0.7 avuto montando solo una guarnizione di base che davano nel kit revisione motore wrench rabbit, in più ho messo Albero hotrods nuovo tutti i cuscinetti tutti i Paraoli nuovi del motore, marmitta novarcross artigianale con qualche difettuccio che dovrò saldare in qualche punto. (cambiato anche i dischi della frizione e molle)
Sto facendo il rodaggio un po' a cicli termici un po' andando con miscela al 3/3.5% candela ngk BR9EG la moto è un po' grassa ai bassi di carburazione ma vi dirò dopo tutto sto ambaradam mi aspettavo molto di più la moto va forte agli alti ma è completamente vuota ai bassi poco reattiva ai bassi e muore in uscita di curva l ho provata di fianco a un Cr 125 del 2007 originale con solo la marmitta e rapporti un po' lunghi e mi ha dato..
Dove ho sbagliato? Consigli per renderla più reattiva e pronta?
Marco+111
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio lug 22, 2021 12:11 am

Torna a LE REGOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite