Per il Dober

Diteci tutto!

Per il Dober

Messaggio da leggereda Kekko271 » ven feb 26, 2021 10:11 am

Ciao Dober,
scusa se mi permetto ma credo che la cosa che occupi più spazio in assoluto siano gli "Allegati" e dalla Dashboard puoi facilmente disabilitarli.
Io nel forum phpbb di supermotard che gestisco ("bikeandfurious", ormai non lo usiamo praticamente più ahimè, tra l'altro nessuno ha più la moto :D) ho installato questo plugin per caricare le foto su un sito esterno
https://postimages.org/plugins

la cosa bella è che riesci a farlo direttamente anche da cellulare come se postassi su un qualsiasi social e non occupi lo spazio disco su Aruba o sull'hosting a cui sei registrato così poi paghi meno.

P.S. metto qua questo post visto che sono stato cazziato per aver risposto in un altro argomento :)
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: Per il Dober

Messaggio da leggereda j-axl » dom mar 07, 2021 10:38 pm

Per recuperare spazio, comincia ad eliminare sezioni inutili Dober..... Ci sono sezioni inutilizzate da anni.
Inoltre ne guadagna in comprensività il forum.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Per il Dober

Messaggio da leggereda badilorum » gio mar 11, 2021 4:48 pm

j-axl ha scritto:Per recuperare spazio, comincia ad eliminare sezioni inutili Dober..... Ci sono sezioni inutilizzate da anni.
Inoltre ne guadagna in comprensività il forum.


Vero. Nelle sezioni foto ci sono un sacco di post dove non si riescono neanche a vedere le foto... parlo di roba vecchia (dall'inizio fino al 2016-17).
Poi in tecnica se si va indietro indietro c'è roba che non ha più senso di esistere a mio parere
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti