Ciao a tutti,come da titolo dove posso pubblicare un annuncio del genere?
Sto cercando una pista da motocross da acquistare o in gestione in Lombardia,ho cercato sul forum ma una posizione esatta non l’ho trovata.
Potete aiutarmi?
Grazie ragazzi!!
Forst33 ha scritto:La sparo li... prova a informarti su torre de Picenardi, magari riaprisse..
maniaco ha scritto:viadana mi pare cercassero dei gestiìori era sul giornale
Cruscone ha scritto:maniaco ha scritto:viadana mi pare cercassero dei gestiìori era sul giornale
Pure li diciamo che e da anni che si parla di un probabile spostamento in un altra zona per il discorso golena maaaaa.......
Cruscone ha scritto:Forst33 ha scritto:La sparo li... prova a informarti su torre de Picenardi, magari riaprisse..
Mooolto improbabile....Da quello che so il proprietario sarebbe anche disposto, gli eredi assolutamente no...non sò poi con le vicende legali che ci sono state se ci sia ancora qualche gabola....parere schietto?
La raderei al suolo perchè è stata veramente un agonia quella pista in 4 gestioni diverse e con i fattacci accaduti.
Peccato perchè ha un potenziale enorme se qualcuno avesse soldi da buttarci...
Forst33 ha scritto:Cruscone ha scritto:Forst33 ha scritto:La sparo li... prova a informarti su torre de Picenardi, magari riaprisse..
Mooolto improbabile....Da quello che so il proprietario sarebbe anche disposto, gli eredi assolutamente no...non sò poi con le vicende legali che ci sono state se ci sia ancora qualche gabola....parere schietto?
La raderei al suolo perchè è stata veramente un agonia quella pista in 4 gestioni diverse e con i fattacci accaduti.
Peccato perchè ha un potenziale enorme se qualcuno avesse soldi da buttarci...
Non so nulla per quanto riguarda le vicende legali...dal punto di vista del tracciato a mio parere era già a posto così. I due incidenti sono semplicemente stati delle fatalità...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite