Lo-KYB ha scritto:Hai ragione, ma il mercatino lo preferisco a subito per i contatti, ho venduto l'Honda e la marmitta con zero problemi per me e per i compratori, vorrei continuare così, solo che certe rigidità non le capisco, tanto vale alzare la soglia dei messaggi in area di sicurezza "soloni" e lasciare libera la pubblicazione, che poi cazzo controllano? fino adesso non ho letto di annunci rifiutati per enne motivi.
Dobermann smetti di bere sciampagn e batti un colpo, o pubblico le tue foto a trans.
j-axl ha scritto:Sembra quasi convincente come spiegazione ma:
o i tuoi tecnici sono tecnici come me, o qualcosa non quaglia.
E' l'unico forum che io conosca/frequenti a non avere MP, ad avere una moderazione che è pari a quella del Joker in Batman, e regole che sono più ridicole di Lea di Leo al telefono.
Comunque se sta bene a te, a me va benissimo.
Dobermann ha scritto:j-axl ha scritto:Sembra quasi convincente come spiegazione ma:
o i tuoi tecnici sono tecnici come me, o qualcosa non quaglia.
E' l'unico forum che io conosca/frequenti a non avere MP, ad avere una moderazione che è pari a quella del Joker in Batman, e regole che sono più ridicole di Lea di Leo al telefono.
Comunque se sta bene a te, a me va benissimo.
J, le regole sono state create in anni per pararci il culo e dare una linea.....altrimenti era uno sbaraglio, con tanti di finti venditori che lavoravano vendendo qualsiasi cosa....
Io nn ne so nulla di altri forum, dimmi i nomi e li faccio vedere ai tecnici, ma ti assicuro che ogni messaggio lasciato qui dentro pesa e non so come funzioni da altre parti, ma la gestione è una cosa abbastanza pesante e costosa....quindi io seguo quanto mi dicono i tecnici, se mi dicono che è bene eliminare i messaggi che occupano molto spazio e potrebbero far bloccare la home(come successo), io li lascio fare...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite