ho sbagliato a inserire 2 annunci uguali mercatino

Diteci tutto!

ho sbagliato a inserire 2 annunci uguali mercatino

Messaggio da leggereda maurix82 » sab ago 26, 2017 11:19 am

Ciao scusate,non sapevo come contattarvi.. Di solito nel mercatino quando pubblicavoi l' annunci ola cosa era imminente e avendolo fatto x il primo,non avevo fatto caso al messaggio che prima deve essere visionato,quindi pensando ci fosse stato un problema,ne ho inserito un altro.. Si tratta di un tutore se potete fare affidamento solo al primo annuncio ve ne sarei grato.. Mi scuso per il disguido
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: ho sbagliato a inserire 2 annunci uguali mercatino

Messaggio da leggereda maurix82 » lun ago 28, 2017 3:50 pm

Ciao, avrei bisogno gentilmente di contattare un admin o un moderatore, perché di punto in bianco mi ritrovo a non poter più inviare messaggi privati e ho notato che inserendo annunci nel mercatino non è stato inserito ma bensì previa verifica.. Visto che non sto attualmente trovando il modo di contattarvi, vi chiedo gentilmente delucidazioni in merito.. Grazie
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: ho sbagliato a inserire 2 annunci uguali mercatino

Messaggio da leggereda maurix82 » lun ago 28, 2017 4:08 pm

Sono riuscito a trovare informazioni riguardo gli mp che sono stati disabilitati a tutti temporaneamente.. Ma non ho capito ancora come mai ho inserito un annuncio nel mercatino 2 giorni fa e non è ancora stato pubblicato con il messaggio che doveva essere approvato,.. Non capisco se è un problema solo mio restrittivo o sono cambiate le disposizioni.. Grazie
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti