Scomparsi MP

Diteci tutto!

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda j-axl » mer ott 11, 2017 10:04 pm

Ho letto questo ora:
groig ha scritto:Ciao adri Le regole le ha stabilite il dobermann proprio, ma questa del "vietato il cerco" aveva un motivo storico per esistere. Era un periodo in cui il forum tirava di brutto e il mercatino specialmente, un sacco di utenti che si iscrivevano solo per pubblicare nel mercatino, o che facevano i fatidici 300 post scrivendo a monosillabi.
A fronte dei Topic di "cerco" diversi venditori di negozi online contattavano i richiedenti tramite messaggi privati e concludevano affari, e a qualcuno questo non piaceva.
Quel tempo ora è finito, i messaggi privati non esistono più, e il mercatino per come la vedo è ormai al suo stadio terminale di esistenza per come si può gestire. Per farti rendere conto della cosa, Se io non aprissi il forum per 2 settimane, per 2 settimane il mercatino rimarrebbe fermo e senza messaggi... tutti in coda di approvazione, che nessuno controlla se non io casualmente :roll:

Perfetto.
Ora è tutto molto chiaro....chiaro che Vi saluto e mi congedo.
Che tristezza.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 12, 2017 8:17 am

eggià che tristezza

manda un mp al dober!

ah no :|
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda groig » dom ott 15, 2017 12:24 pm

scoiattolo ha scritto:eggià che tristezza

manda un mp al dober!

ah no :|


Non avevo pensato a questo risvolto!
E a tutti quelli a cui dico di contattare il dober come fanno?
Io ieri ho fatto l'ultimo "approva" al mercatino, le volte che ho tempo/mi ricordo di farlo sono risicate, quindi ora smetto di farlo perché è ora di sistemare questo "bug". O chiudere il mercatino.
D'altronde posso anche capire il lato amministrazione che pensa "questo è un forum, attività collaterali come mercatino e mp sono cose aggiuntive", ma a quel punto le cose o si fanno bene o non si fanno, stop
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda j-axl » lun ott 16, 2017 8:00 am

Bisogna però che vi schiarite le idee.
Se volete un blog, lo fate e ne date comunicazione così la gente si mette il cuore in pace.
Se volete un forum, lo gestite come tale.
E tutti i forum sono così, con MP e mercatini e anche sezioni che voi in culo a tutti chiamate nascoste.
Così, non è ne carne ne pesce, anzi, è na schifezza.
Ritorno nel limbo.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ott 16, 2017 8:39 am

VI chi jas? scusa non mi è chiaro il VI :D

il forum è di doberman.....noi (alcuni di noi) sono vecchi amici che a tempo perso avevano deciso di aiutare il dober in qualche piccola cosa...ma siamo stati i primi a chiedere di nuovo gli mp, mercatino non moderato ecc..ecc... ma le risposte sono le stesse che ha dato a te :mrgreen: , cioè il silenzio assoluto.

quindi NOI non credo che ci dobbiamo schiarire nessuna idea....io saranno un par d'anni che non modero più un cazzo! giusto ho sbloccato qualche topic nel mercatino come groig...ma poi visto il totale disinteresse mi sono rotto i coglioni di fare pure quello..... :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda j-axl » lun ott 16, 2017 10:29 am

Che tu fossi un mod. io non lo sapevo e nemmeno potevo saperlo, così come groig ecc, e sinceramente neanche mi interessa.
E io, come un qualsiasi utente pincopalla a chi si rivolgere?
Mi dici di chiamare il dober ma il numero a questo punto mi sa che lo avrai tu.
Se poi tu, da mod. non sei in grado di sbloccare la situazione assieme agli altri, io lo imparo adesso e sinceramente dal basso della mia posizione dico che non mi sta bene, solo per mancanza di serietà e rispetto nei confronti di chi ha fatto la fortuna di questo forum, cioè l'utente finale.
Va bene così?
Pure a me.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ott 16, 2017 10:39 am

certo che il numero ce l'ho....

ti mando un mp :roll: :| :D :D

comunque penso che se gli scrivi una mail risponda..... sui contatti del forum penso ci sia la mail
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda j-axl » lun ott 16, 2017 10:46 am

Se le cose stanno così, sinceramente non me ne fotte nulla di scrivergli una mail.
Ho fatto la mia richiesta, è stata rifiutata, pace e amore. :e011:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda groig » lun ott 16, 2017 11:58 am

Jaxl quello che potevo dirti lo ha già detto Sco, per il resto se vuoi fare scambio ti cedo la mia "figura" di volontariato, non c'è problema :e412: :e412:

Per contro dico, non fatevi sangue amaro, alla fine è un forum, un bar, un "gioco" senza girarci tanto intorno, non è a pagamento, ne è l'unico servizio per messaggistica privata (Anzi è un forum pubblico) e assolutamente non è il più visibile posto su internet per vendite e annunci, quindi incazzarsi non vale proprio la pena
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda j-axl » lun ott 16, 2017 12:25 pm

Ma guarda che per vedere incazzato me serve ben altro, perciò tranquillo.
Declino la proposta, ma non sono uno a cui piace accollarsi responsabilità senza la garanzia di un buon risultato enon mi faccio il sangue amaro e non utilizzo o meglio ho utilizzato il forum per il solo mercatino.
Certo che la cosa mi rattrista e amareggia, soprattutto se percepisco delusione ed impotenza da chi dovrebbe avere opposti sentimenti.
Vabbè.
Vi leggerò con piacere.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda j-axl » lun ott 16, 2017 12:26 pm

..e preferirei che il nostro scambio finisse qui, quello che dovevate farmi comprendere, l'ho compreso benissimo.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun ott 16, 2017 2:21 pm

l'ultima persona che mi scrisse una cosa così struggente j-ax era una figa :mrgreen: :D :roll: ....che mi trapanava i coglioni giorno e notte...non sapevo più come nasconderlo a mia moglie :lol: :mrgreen:

il tono dei messaggi era tipo i tuoi...a lei non l'ho potuto dire, ma a te si


MAVVAFFANCULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:D :mrgreen: :mrgreen: ma dai zzio ladro che se ti risparmi una chiacchierata con il Dober è meglio va la! :mrgreen: :D tanto non capiresti un cazzo :mrgreen: :roll: :D :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda Erik » lun ott 16, 2017 2:23 pm

ah! infame

ora gli mando un MP e ti segnalo alla gestapo

palare male del capo...

ah...no

:D :D :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda j-axl » lun ott 16, 2017 2:57 pm

scoiattolo ha scritto:l'ultima persona che mi scrisse una cosa così struggente j-ax era una figa :mrgreen: :D :roll: ....che mi trapanava i coglioni giorno e notte...non sapevo più come nasconderlo a mia moglie :lol: :mrgreen:

il tono dei messaggi era tipo i tuoi...a lei non l'ho potuto dire, ma a te si


MAVVAFFANCULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:D :mrgreen: :mrgreen: ma dai zzio ladro che se ti risparmi una chiacchierata con il Dober è meglio va la! :mrgreen: :D tanto non capiresti un cazzo :mrgreen: :roll: :D :D

Sco, lo sai che ti LOVVO :mrgreen: :e418: e ti trapanerei con l'uccello passo del Kurtz :e137: .....ma non voglio essere struggente, solo non ho voglia di stare a fare i giochini.
Per me i lavori si fanno bene o no.
Così è no.
Perciò leggerò con piacere le tue ironiche avventure e quello che il forum ha da propormi, ma cercherò di limitare il mio contributo.
Io sono così, le cose le dico, non sparisco come tanti senza nemmeno una spiegazione.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda maniaco » lun ott 16, 2017 6:54 pm

j-axl ha scritto:
scoiattolo ha scritto:l'ultima persona che mi scrisse una cosa così struggente j-ax era una figa :mrgreen: :D :roll: ....che mi trapanava i coglioni giorno e notte...non sapevo più come nasconderlo a mia moglie :lol: :mrgreen:

il tono dei messaggi era tipo i tuoi...a lei non l'ho potuto dire, ma a te si


MAVVAFFANCULO VA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:D :mrgreen: :mrgreen: ma dai zzio ladro che se ti risparmi una chiacchierata con il Dober è meglio va la! :mrgreen: :D tanto non capiresti un cazzo :mrgreen: :roll: :D :D

Sco, lo sai che ti LOVVO :mrgreen: :e418: e ti trapanerei con l'uccello passo del Kurtz :e137: .....ma non voglio essere struggente, solo non ho voglia di stare a fare i giochini.
Per me i lavori si fanno bene o no.
Così è no.
Perciò leggerò con piacere le tue ironiche avventure e quello che il forum ha da propormi, ma cercherò di limitare il mio contributo.
Io sono così, le cose le dico, non sparisco come tanti senza nemmeno una spiegazione.



credo che una misera risposta debba essere data e credo sia giusto e corretto!!
il mercatino era gia a puttane da tempo ma grazie ad adri riusciva e mettere un po d ordine che tra parentesi credo non sia neanche un moderatore,ma era stato proposto !
il doberman avra i suoi motivi ma vedo che interviene in varie sezione e quindi legge anche qui.....e' innegabile che ce gente che si sta facendo i suoi interessi personali fregandosi delle regole accettate da altri e ce gente che e' qui solo per vendere o per arrivare a i post per vendere(da solo il benvenuto a tutti forse non sa che ora puoi inserire quello che vuoi tanto e' uno sbrago)
credo che gli mp erano anche un modo per contattarsi come prima volta nell eventualita di futuri consigli o amicizie....a me e' capitato! parere personale pace and love :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Scomparsi MP

Messaggio da leggereda adricrf66 » lun ott 16, 2017 7:19 pm

Mi permetto anch'io di dire la mia sull'argomento, visto che gli interventi fatti sul mercatino sono come parole al vento :roll: mi hai anche dato la tua versione groig e ti ringrazio, ma comunque non mi sta affatto bene questa situazione e sarebbe anche ora di fare chiarezza sull'argomento :roll: più che altro è inutile scrivere regole e poi lasciare libero sfogo ad alcuni utenti, le cose debbono essere uguali per tutti o per nessuno senza distinzioni o altro, qui concludo anche perché sinceramente non me ne frega più di tanto anche perché da quando sono iscritto non ho mai venduto o cercato qualcosa sul mercatino, in compenso però da alcuni ho invece comprato e mi son trovato sempre bene :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Precedente

Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti