Permesso annuncio

Diteci tutto!

Permesso annuncio

Messaggio da leggereda Suzujack » lun ott 10, 2016 11:55 pm

Ciao ė quasi un anno che frequento il forum è non sapendo il numero esatto dei miei commenti ho messo un annuncio di vendita della mia moto nell apposita sezione del mercatino.dopo pronta segnalazione di alcuni utenti mi son andato a rileggere il regolamento e mi son reso conto di averlo rispettato solo in parte, e avendo frainteso il punto 5a perché pensavo che dopo aver messo annuncio voi avreste valutato se accettare o meno la mia inserzione.invece andava richiesto comunque qui.pertanto anche se in ritardo chiedo il permesso per lasciare pubblicato l annuncio in quanto mi sembra che gli altri presupposti siano stati rispettati.eventualmente se mancasse altro sarei pronto a modificarlo.grazie admin
Suzujack
 
Messaggi: 130
Iscritto il: mer gen 13, 2016 2:26 am

Re: Permesso annuncio

Messaggio da leggereda thomas18 » mar ott 11, 2016 9:19 am

Hai 51 messaggi, lo vedi di fianco al nome in alto a sinistra ogni volta che scrivi. Non penso ti diano il permesso, ti sei iscritto da poco, devi avere almeno 300 messaggi per inserire annunci nel mercatino e qualche volta si fa qualche eccezione per utenti iscritti da molto tempo ( metto una data a caso, 2009 )

Però mai dire mai, aspettiamo qualche admin
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti