Cancellarmi dal forum

Diteci tutto!

Cancellarmi dal forum

Messaggio da leggereda ardizzo 72 » lun ago 22, 2016 5:34 pm

Vi chiedo gentilmente di darmi indicazione X cancellarmi dal vostro forum.....non riesco a capire come fare
ardizzo 72
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 30, 2016 5:07 pm

Re: Cancellarmi dal forum

Messaggio da leggereda adricrf66 » lun ago 22, 2016 11:12 pm

Non riesco a capire perché arrivare a questa decisione drastica, sopratutto dopo il topic precedente dove chiedi venia e sicuramente dopo la cancellazione del tuo topic nel mercatino finiva così, adesso addirittura volerti cancellare dal forum :roll: facendo così stai avallando veramente il sospetto di esserti solamente iscritto per poter vendere :roll: dai non fare così e ripensaci :wink: poi se proprio non cambi opinione mi spiace, addio.
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Cancellarmi dal forum

Messaggio da leggereda thomas18 » mar ago 23, 2016 12:54 pm

Una volta iscritto non si torna più indietro, dovrai convivere con l' iscrizione al forum fino alla fine dei tuoi giorni

:D :D :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Cancellarmi dal forum

Messaggio da leggereda ardizzo 72 » ven ago 26, 2016 3:25 pm

Caro lettore qualunque queste sono le mie ultime parole su questo blog......se vuole parlare con me ha il mio Cell. Le regole x la vendita e scambio da me non lette prevedono un minimo di 300 topic x conoscersi e non fare affari con estranei. Mi spieghi allora perché con estrema leggerezza a dato del ' finto tonto' ad una persona che non conosce per gnente?. Ho visto che altri hanno fatto lo stesso errore..... Sono un uomo di 44 anni molto impegnato professionalmente. Il mio errore è stato fatto in buona fede e avendo poco tempo da impiegare in ciò che non è lavoro. Mi ritengo fortunato di poter andare in pista 1 volta al mese. Quindi avendo usato anche troppo del mio prezioso e poco tempo per provare a spiegare a lei che ritengo abbia avuto un atteggiamento poco rispettoso e superficiale, concludo che la punizione peggiore per persone come lei è essere tali. Io non scriverò e non guarderò più questo blog......visto che persone del suo spessore sono investite addirittura di funzioni di controllo. Ma se vuole le rinnovo l invito a parlarci......visto che ha il mio cell.....ma non credo lo farà......poiché io sono Andrea......lei non ha avuto nemmeno l educazione di presentarsi
ardizzo 72
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 30, 2016 5:07 pm

Re: Cancellarmi dal forum

Messaggio da leggereda ardizzo 72 » ven ago 26, 2016 6:40 pm

Scusate l italiano ho scritto di fretta......ma credo che la sostanza sia altamente comprensibile
ardizzo 72
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 30, 2016 5:07 pm

Re: Cancellarmi dal forum

Messaggio da leggereda adricrf66 » sab ago 27, 2016 12:07 am

Non so come faccia a dire che ho il suo numero :roll: ma chi cazzo ti conosce :?: Ma neanche lo vorrei avere, per carità :D :D gente come lei meglio perderla che trovarla, visto poi il suo ultimo intervento qui sopra ad erigersi addirittura a parte lesa :shock: :( dimostra tutto quello che in realtà è :?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Chiedo VENIA in primis agli amministratori e poi a tutto gli utenti :e41d: per il linguaggio scurrile, ma quando scappa la pazienza :roll:

Pronto anche a pagare una eventuale sanzione o essere bannato :!:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Cancellarmi dal forum

Messaggio da leggereda paola » sab ago 27, 2016 9:03 am

Adri per favore , gli insulti no però!

Ardizzo ti ho inviato un messaggio privato , per favore rispondimi grazie.
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti