Rispetto del buon senso

Diteci tutto!

Rispetto del buon senso

Messaggio da leggereda RG95 » mer feb 10, 2016 4:25 pm

Salve, volevo criticare se possibile l'operato dei moderatori del forum. Non perché hanno fatto qualcosa di sbagliato, anzi per il fatto che fanno poco e nulla :D o almeno secondo il mio punto di vista.
Il rispetto dell'opinione altrui dovrebbe essere la regola numero 1 di un qualsiasi forum (e non solo forum) mentre spesso qui sul bars si leggono insulti, interventi provocatori volti al litigio, flame e quant'altro solo perché qualcuno esprime un parere diverso, senza che nessun provvedimento venga poi preso da parte dei moderatori. Non dico di dover bannare per forza certa gente maleducata e cafona ma mi piacerebbe ogni tanto vedere un moderatore scrivere "vedi di rispettare l'opinione altrui" e non chiudere un occhio solo perché è un amico. Durante la registrazione abbiamo tutti accettato un regolamento che dovrebbe valere per tutti, vediamo quindi di rispettarlo e di FARLO rispettare, grazie :)
altrimenti se ognuno può insultare e fare come vuole basta dirlo così evito di entrare, non è il tipo di ambiente civile a cui sono abituato.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Rispetto del buon senso

Messaggio da leggereda gogone » mer feb 10, 2016 5:15 pm

Vedi...dipende dal grado di moderazione, che i moderatori, vogliono applicare.
Ci sono moderazioni granitiche che non ammettono nessun tipo di polemiche, altre che permettono/tollerano fino ad un certo punto, sempre a giudizio dei moderatori, altre che fanno fare ciò che si vuole....e viene fuori un macello.
Ora, i nostri moderatori fanno quello che ritengono più opportuno per il forum che gestiscono (e che per forza non deve piacere a tutti) da cui ne esce un risultato, un immagine, un prodotto....se questo prodotto non piace, non abbiamo la autorità di cambiarlo come vorremmo, possiamo solo limitarci a frequentarlo oppure no e a esporre idee o critiche (costruttive aggiungo) ma che non per forza devono essere ascoltate.
Il forum non è per forza una democrazia, viene gestito nel modo in cui vogliono gestirlo.....
Tutta sta pappardella per dire che: non puoi dare una colpa per qualcosa che non fanno, perchè, magari per loro è giusto così.......



:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
gogone
 
Messaggi: 352
Iscritto il: lun feb 18, 2013 8:48 pm

Re: Rispetto del buon senso

Messaggio da leggereda RG95 » mer feb 10, 2016 6:17 pm

Boh quello che dici è vero fino a un certo punto... che il forum è loro e decidono loro cosa fare è vero ma quando io mi registro e accetto questo:

"Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato, o dello Stato dove “MXBarS.NET” è ospitato, o di una Legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “MXBarS.NET” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione (dato personale) tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, né “MXBarS.NET” o phpBB sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni. "

dovrebbe voler dire che io da regolamento non insulto nessuno ma pretendo anche chi insulta me deve essere moderato... oppure altrimenti sta pappardella all'iscrizione toglietela tanto ognuno fa come cazzo gli pare e chissene frega... però poi ne consegue che se qualcuno mi chiede "com'è MXBars?" io rispondo "è un forum in cui non ci sono regole e puoi venire insultato tanto nessuno fa niente" e non lo dico per cattiveria perché penso che farebbe così chiunque. E aggiungo poi non chiedetevi come mai il forum non è visto di buon occhio...

Poi boh, io ho detto la mia, la sezione è "segnalazioni/pensieri/critiche" :wink: aspetto comunque una risposta da parte dei moderatori/amministratori.... grazie
Ultima modifica di RG95 il mer feb 10, 2016 6:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Rispetto del buon senso

Messaggio da leggereda gogone » mer feb 10, 2016 6:35 pm

Ho ri-letto.....e purtroppo non saprei che risponderti.
Se vuoi "indagare" su un accaduto penso che dovresti individuare il tipo di offesa che hai letto, mostrarla ad un moderatore assieme alle tue perplessità e attendere una sua spiegazione in merito......ma a mio avviso, questa è roba da fare in privato.

:) :) :) :) :)
Avatar utente
gogone
 
Messaggi: 352
Iscritto il: lun feb 18, 2013 8:48 pm

Re: Rispetto del buon senso

Messaggio da leggereda maniaco » ven feb 12, 2016 5:28 pm

RG95 ha scritto:Salve, volevo criticare se possibile l'operato dei moderatori del forum. Non perché hanno fatto qualcosa di sbagliato, anzi per il fatto che fanno poco e nulla :D o almeno secondo il mio punto di vista.
Il rispetto dell'opinione altrui dovrebbe essere la regola numero 1 di un qualsiasi forum (e non solo forum) mentre spesso qui sul bars si leggono insulti, interventi provocatori volti al litigio, flame e quant'altro solo perché qualcuno esprime un parere diverso, senza che nessun provvedimento venga poi preso da parte dei moderatori. Non dico di dover bannare per forza certa gente maleducata e cafona ma mi piacerebbe ogni tanto vedere un moderatore scrivere "vedi di rispettare l'opinione altrui" e non chiudere un occhio solo perché è un amico. Durante la registrazione abbiamo tutti accettato un regolamento che dovrebbe valere per tutti, vediamo quindi di rispettarlo e di FARLO rispettare, grazie :)
altrimenti se ognuno può insultare e fare come vuole basta dirlo così evito di entrare, non è il tipo di ambiente civile a cui sono abituato.



allora guarda ti voglio farti ridere.......vai a vedere chi sono i moderatori e troverai una buona parte di quie burloni che probabilmente ti hanno fatto incazzare!! :wink: ti do un consiglio prendila sul ridere e non sul personale(io feci lo stesso errore mea culpa) cerca di controbattere con rispetto e ridendo e ultimo consiglio offendi piu che puoi SCOIATTOLO :D :D io vivo per questo infatti lo invitero fuori per san valentino! :wink: si scherza come vedi! :D
alla fine ci si trova in pista e dopo una battuta e una risata il resto passa in secondo piano w il motocross
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Rispetto del buon senso

Messaggio da leggereda paola » sab feb 13, 2016 10:30 am

Rispondo per quanto riguarda la mia moderazione.

Siamo tutti adulti e tra famiglia e lavoro il tempo che ci resta per il bars non è tantissimo.

Quando entro nel bars mi piace leggere e commentare quando posso i vari topic, cerco di leggere e se è il caso di moderare (e ti assicuro che gli insulti che mi son presa per le moderazioni non li conto nemmeno più :lol: ) ma non sempre riesco a leggere tutti i post che vengono scritti in una giornata, se ci sono topic con insulti o altro che ci siamo persi basta inviare un mp a uno di noi e interveniamo subito :wink:
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti