aiuuto per tatuaggio

Diteci tutto!

aiuuto per tatuaggio

Messaggio da leggereda franceandre » gio feb 20, 2014 5:42 pm

Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, quindi mi scuso in anticipo.

Comunque, con l'arrivo dei diciotto, stavo pensando a farmi un tatuaggio, ed avevo pensato ad un cuore ( di quelli veri, non quelli idealizzati), fatto a mo' cilindro (2 o 4t) con le iniziali della.mia famiglia incise sul pistone. Qui viene la mia richiesta, essendo totalmente negato nel disegno, chiedo, sareste in grado di farmi uno schizzo, o di recapitarmi un immagine per rendermi conto, e farlo vedere ai miei per convincerli? :e404: :e404:
Grazie a tuttiii :e418:
Avatar utente
franceandre
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom gen 19, 2014 9:07 pm
Località: grosseto

Re: aiuuto per tatuaggio

Messaggio da leggereda Davide_9 » gio feb 20, 2014 7:22 pm

franceandre ha scritto:Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, quindi mi scuso in anticipo.

Comunque, con l'arrivo dei diciotto, stavo pensando a farmi un tatuaggio, ed avevo pensato ad un cuore ( di quelli veri, non quelli idealizzati), fatto a mo' cilindro (2 o 4t) con le iniziali della.mia famiglia incise sul pistone. Qui viene la mia richiesta, essendo totalmente negato nel disegno, chiedo, sareste in grado di farmi uno schizzo, o di recapitarmi un immagine per rendermi conto, e farlo vedere ai miei per convincerli? :e404: :e404:
Grazie a tuttiii :e418:


secondo me dovresti rivolgerti ad un tatuatore per una bozza :e00e:
Davide_9
 
Messaggi: 2130
Iscritto il: ven feb 10, 2012 1:19 am

Re: aiuuto per tatuaggio

Messaggio da leggereda kimi416 » lun feb 24, 2014 12:36 pm

oppure chiedi a 2pac, amministratore della sezione tatuaggi qui sul forum, mandagli pure un messaggio privato.. insisti se non risponde, è sempre molto impegnato :D :wink:
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: aiuuto per tatuaggio

Messaggio da leggereda jas » mer feb 26, 2014 8:52 pm

kimi416 ha scritto:oppure chiedi a 2pac, amministratore della sezione tatuaggi qui sul forum, mandagli pure un messaggio privato.. insisti se non risponde, è sempre molto impegnato :D :wink:

quoto...sezione fantastica, sono stato abilitato da poco...anche se ho dovuto insistere a mandare messaggi :evil: :evil:
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: aiuuto per tatuaggio

Messaggio da leggereda Roas30 » gio feb 27, 2014 4:50 pm

jas ha scritto:
kimi416 ha scritto:oppure chiedi a 2pac, amministratore della sezione tatuaggi qui sul forum, mandagli pure un messaggio privato.. insisti se non risponde, è sempre molto impegnato :D :wink:

quoto...sezione fantastica, sono stato abilitato da poco...anche se ho dovuto insistere a mandare messaggi :evil: :evil:


Saranno 6 mesi che chiedo l'abilitazione.. :roll:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: aiuuto per tatuaggio

Messaggio da leggereda stefun71 » gio feb 27, 2014 6:46 pm

dov'è sta sezione,voglio anche io un tattoo!!!!!
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti