pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Diteci tutto!

pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda oziama » mar feb 04, 2014 6:51 pm

rivolto ai sig. admin

ero molto contento di usare questo forum e mi piaceva un botto...
ma da oggi mi sono reso conto che c'è qualcosa che proprio non va, ho cercato di inserire un'annuncio perchè ho avuto dei problemi con un'acquisto e come da regolamento il mio topic è stato cancellato perchè non raggiungevo 300 post, ok no problema. Le regole vanno RISPETTATE!!



Però quando vedo che utenti che non hanno questi requisiti solo perchè sono conoscenti degli admin vengono autorizzati a mettere annunci, bè ci ritrovo sempre la solita italietta del c***o...
vi do un suggerimento per un'altra regola importante da mettere nel mercatino, sicuramente la più importate.

LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI.

fatevi un'esamino di coscienza va :wink:


a presto...
Avatar utente
oziama
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:32 pm
Località: Pt

Re: pensiero/critica

Messaggio da leggereda MASSIMO19 » mar feb 04, 2014 7:00 pm

Prima di inserire il topic hai chiesto il permesso a Paola?
Se non lo hai fatto è normale che ti hanno chiuso il topic.
Magari se avessi chiesto visto che sei iscritto da molto ti avrebbe dato il permesso.
Avatar utente
MASSIMO19
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: gio gen 10, 2013 11:59 am
Località: LaRocco's Leap

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda oziama » mar feb 04, 2014 7:06 pm

è una questione saper applicare le regole... e non fare favoritismo spudorato ma come vivete signori!??!
se si fosse in tribunale davanti ad una corte questo fatto darebbe diritto a tutti i ragazzi che hanno chiesto di mettere un'annuncio senza avere i requisiti la possibilità di farlo...
a mio avviso...

cmq io non chiedo un bel niente quando arriverò a 300 post metterò il mio annuncio

io chiedo che vengano cancellati tutti quegli annunci senza requisiti.
altrimenti qui la serietà va a farsi benedire!!

domanda per gli admin;
si possono mettere annunci se si ha un garante??
Avatar utente
oziama
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:32 pm
Località: Pt

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda paola » mar feb 04, 2014 7:18 pm

Allora prima di tutto se ci sono utenti che hanno avuto il permesso è perchè sono iscritti da anni ed alcuni hanno perso i post con il cambio di piattaforma, se non ti piacciono le regole del mercatino è un problema tuo non nostro , vai su subito.it.
Ho controllato i tuoi post , ti sei iscritto nel 2012 ma hai iniziato a scrivere a fine 2013 e ti lamenti che vecchi utenti hanno il permesso di inserire un'annuncio? Persone che scrivono dal 2008?????

La tua polemica fa capire chiaramente che sei qui solo ed esclusivamente per vendere, questo è un forum di motocross non un mercatino .
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda oziama » mar feb 04, 2014 7:27 pm

hahahahaah io sono qui solo per vendere!??!!?!??!?
siamo arrivati a dama come si dice dalla mie parti....
questa deduzione da dove arriva??

io sono iscritto da 2 anni circa e ho sempre letto post molto spesso (perchè il forum mi piaceva) ho iniziato a scrivere da non molto perchè ho preso la moto nuova da poco...


ho trovato questa sezione e ho detto quello che pensavo... ora come minimo mi aspetto che mi cancelliate per quale assurda regola :wink:

diciamo che nel vostro regolamento di vendita c'è una postilla 5a mi pare che dice chiaramente (NOI SI FA COME CI PARE QUANDO CI PARE CON CHI CI PARE)
Avatar utente
oziama
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:32 pm
Località: Pt

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda oziama » mar feb 04, 2014 7:37 pm

ad ogni modo non hai risposto alla mia domanda sul garante 1 e 2 non vedo scritto sul regolamento nessun punto che parla di un permesso per gli iscritti al forum prima di una certa data...

aspetto risposte concrete.
Avatar utente
oziama
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:32 pm
Località: Pt

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda famopar » mar feb 04, 2014 8:44 pm

oziama ha scritto:ad ogni modo non hai risposto alla mia domanda sul garante 1 e 2 non vedo scritto sul regolamento nessun punto che parla di un permesso per gli iscritti al forum prima di una certa data...

aspetto risposte concrete.



5.a Ampliamento della regola 5, a nostra discrezione, saranno ammessi utenti anche con numeri di post minori, questo per dare possibilità a chi conosciamo, di partecipare al mercatino per meriti, quindi inviate richieste nella sezione dedicata viewforum.php?f=14 che valuteremo e nel caso approveremo l'inserzione!

è abbastanza visibile :?: Basta leggere.....
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda famopar » mar feb 04, 2014 8:56 pm

Inoltre le risposte concreteti erano già state date qui :

Allora prima di tutto se ci sono utenti che hanno avuto il permesso è perchè sono iscritti da anni ed alcuni hanno perso i post con il cambio di piattaforma
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda William » mar feb 04, 2014 9:05 pm

Non voglio entrare in polemica su chi ha 300 post o meno, perché é giusto che almeno l'utente che vende si conosca da come ha interagito con il forum con i suoi 300 post.
Però c'è da dire che gli amministratori, CHE VENDONO, possono trasgredire le regole.....
A buon intenditor, poche parole.
Io penso di non aver mai messo qualcosa in vendita e mi reputo un buon utilizzatore del forum, ma le regole "dovrebbero" essere uguali per tutti.
Così non é e questo mi ha dato un po' fastidio.
Ma perché mi ha dato fastidio ?
Perché se qualcuno trasgredisce quella particolare regola, gli bloccate subito il topic di vendita.
Alle volte uno non si rende neanche conto che sta andando in senso contrario alle regole (non sto parlando dei 300 post) ma "voi" non sentite ragione e bloccate.
Perciò, io penso, che ogni tanto si potrebbe chiudere un occhio senza far polemica.
So che vi sbattete veramente tanto per tener sotto controllo tutto il forum, ma alle volte, ragionando, si potrebbe tralasciare.
Buona giornata a tutti.
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda famopar » mar feb 04, 2014 9:12 pm

Allora le regole sono queste :

NUOVE REGOLE DA LEGGERE E ACCETTARE!!!

Allora signori, visto che sono nati tanti problemi con il mercatino, siamo costretti ad integrare nuove regole per salvaguardare gli utenti che comprano e che vendono, di seguito troverete una serie di REGOLE VECCHIE E NUOVE da ACCETTARE E USARE,TUTTI!!!
Per un miglior funzionamento, SIETE TUTTI COINVOLTI NEL FUNZIONAMENTO E FAR RISPETTARE LE REGOLE ANCHE PER VOI STESSI!

Ci dispiace per molti, sopratutto gli assidui frequentatori, ma loro capiscono bene il problema, perchè sono parte integrante di MxBars e lo animano!

REGOLAMENTO DEL MERCATINO
E' necessario leggere per intero il seguente regolamento, avere 300 post per mettere un inserzionee applicare ad ogni post di vendita la NUOVA dicitura:
"DICHIARO DI AVER LETTO LE REGOLE E DI ACCETTARLE".



L'area mercatino è dedicata ai soli privati
Vengono di fatto considerate "attività commerciali" tutti gli utenti e/o società che dispongano di un bene e/o servizio in quantità ingenti.
Le attività commerciali non sono ammesse o ammesse solo previa trattativa con lo staff amministrativo.

Qualora un utente e/o società non dovesse tenere conto delle sopra citate prescrizioni e dovesse abusare di tale mercatino, incorrerà nella cancellazione immediata dei messaggi e contrarrà il ban a tempo indeterminato.

Se un utente dovesse mettere un prezzo che a vostro parere non sia congruo con l'effettivo valore , nel rispondere siete pregati di utilizzare toni e modi educati.
Spesso capita di leggere "lo trovo a meno....sei pazzo...troppo caro....". A volte qualcuno è stato fatto passare ladro.
Un conto è trattare, un conto è offendere.


Non siamo su eBay o qualsiasi altro mercatino di vendita, niente aste per favore.

In linea generale le trattative conviene farle in pubblico. Ne va anche della vostra sicurezza in caso di truffa. Una conversazione pubblica è molto più influente di un messaggio privato.

Le risposte ritenute inutili ai fini della vendita saranno cancellate senza preavviso, con relativa cancellazione dell'inserzione se necessario.
Se la vendita ha successo inserite un post e mettete VENDUTO ,così da evitare inutili reply e successivamente la cancellazione del topic.

Prima di inserire l'annuncio, se siete nuovi utenti (AGGIORNATO ALLA NUOVA REGOLA DELL'1/11/2010 minimo 300 post per utente), presentatevi nell'apposita sezione e fatevi conoscere. Acquistare (o vendere) dagli sconosciuti non è una bella cosa .

Chi inserisce un annuncio nel mercatino del forum del MxBars si assume la piena responsabilità, sia civile che penale, di ciò che scrive.
I soggetti di tali transazioni sono GLI UNICI responsabili.
Lo staff, infatti, non è in alcun modo responsabile di eventuali comportamenti scorretti e/o illegali collegati alle compravendite poiché non vi è alcun controllo sulle stesse.
------------------------------------------------------------------------------

REGOLE!!! :wink: :wink: :wink:

1. Foto reali dell'oggetto.

2. Prezzo dell'oggetto(con relativa postilla se trattabile e o trattative riservate)
2.a Se doveste avere più oggetti da vendere, raggruppateli in un' unica inserzione. Inserzioni multiple appesantiscono il database e peggiorano la leggibilità del forum.
2.b La creazione dell'annuncio non deve contenere i link derivanti da un altro annuncio, esempio, se avete un oggetto in vendita su un altro sito è inutile inserire il link stesso e dichiarare di accettare le regole, verrà rimosso, cancellato, fate l'annuncio da zero seguendo le modalità elencate, perchè molte volte le regole sono diverse con le nostre.

3. Contatti del venditore(mail o telefono)

4. Nn sono accettati annunci per conto di amici o terzi, chi pubblica l'annuncio deve essere il reale venditore dell'oggetto.

5. Gli annunci sono per gli utenti di MxBars, quindi sono OBBLIGATORI almeno 300 post!
5.a Ampliamento della regola 5, a nostra discrezione, saranno ammessi utenti anche con numeri di post minori, questo per dare possibilità a chi conosciamo, di partecipare al mercatino per meriti, quindi inviate richieste nella sezione dedicata viewforum.php?f=14 che valuteremo e nel caso approveremo l'inserzione!

6. Se un utente nuovo si mette a far salire i post con le faccine o scritte a vanvera, lo individuiamo subito, quindi attenzioe, che verranno cancellati i post e riportato a zero il conto. :wink:

7. Un altra regola è quella di si può editare il primo post , dichiarando la modifica di correzione nel titolo, in caso di edit senza motivi validi il topic verrà rimosso SENZA SPIEGAZIONI!
7.a Qualsiasi topic di vendita, se "sporcato" con inutili frasi da amici o relativi utenti che fanno UP(risalire l'inserzione, sarà cancellato senza spiegazioni, quindi evitate frasi inutili o commenti non inerenti alle trattative e segnalateci gli scorreti.

8. Alla valutazione della regola 7, finchè nn si decide, i topic saranno chiusi col lucchetto, per non portarli in prima pagina dopo poche ore e/o CANCELLAZIONE SENZA SPIEGAZIONI!.

9. la nuova dicitura dell'accettazione è DICHIARO DI AVER LETTO LE REGOLE E DI ACCETTARLE.

10. Qualsiasi trattativa sospetta, sarà RIMOSSA SENZA SPIEGAZIONE dallo staff di MxBars, mandateci segnalazioni per tenere pulito il mercatino.

11. E' possibile uppare il proprio topic di vendita una volta al MESE

Nel caso ci fossero dei problemi con topic o altro inerente all'inserzione, contattare gli amministratori via MP o mandateci segnalazioni.

Questo sistema ormai in uso da molti,viene utilizzato per regolare l'uso selvaggio del mercatino dà parte di utenti sconosciuti e venditori improvvisati, che, ripetiamo, il mercatino del Bars è un di più, MxBars non è stato creato per fare il mercatino, ma creato per parlare e informarsi della nostra passione!.

Per eventuali domande e/o chiarimenti, mandate pure una mail a info@mxbars.net o scrivete nella sezione apposta viewforum.php?f=14 .


Grazie x la collaborazione
L'amministrazione MXBARS
Admin

[/color]

Non basta mettere un'annuncio con la dicitura :

Dichiaro di aver letto le regole ed accettarle, bisogna leggerle bene e vedere se si rientra in quella fascia d'utenti che può inserire o non inserire un'annuncio e accettare le conseguenze come sono scritte nel testo sopra punto per punto, anzi addirittura all'inizio c'è scritto :

Qualunque topic che vada contro il regolamento può subire la CANCELLAZIONE SENZA PREAVVISO!

Di solito non lo facciamo, blocchiamo il topic e basta, ma non dobbiamo spiegare ogni volta il perchè, perchè è l'utente che deve informarsi e leggere prima se può fare una cosa o meno oppure chiedere il permesso ( per quello che riguarda il mercatino ) come hanno fatto altri utenti in questa sezione
Poi o fino ad adesso abbiamo solamente bloccato i topic, con la dicitura di leggere le regole, oppure perchè è stato fatto UP quando non poteva farne ecc.ecc. Se qualcuno si sente offeso per una cosa saputa e risaputa a quel punto non so cosa dire, non mi diverto a bloccare topic o correggere un utente, anche io qualche volta vorrei godermelo un pò il forum
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda paola » mar feb 04, 2014 10:04 pm

oziama ha scritto:hahahahaah io sono qui solo per vendere!??!!?!??!?
siamo arrivati a dama come si dice dalla mie parti....
questa deduzione da dove arriva??

io sono iscritto da 2 anni circa e ho sempre letto post molto spesso (perchè il forum mi piaceva) ho iniziato a scrivere da non molto perchè ho preso la moto nuova da poco...


ho trovato questa sezione e ho detto quello che pensavo... ora come minimo mi aspetto che mi cancelliate per quale assurda regola :wink:

diciamo che nel vostro regolamento di vendita c'è una postilla 5a mi pare che dice chiaramente (NOI SI FA COME CI PARE QUANDO CI PARE CON CHI CI PARE)


Pensala come vuoi , ti abbiamo già dato troppe spiegazioni .
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda oziama » mar feb 04, 2014 10:09 pm

è inutile che mi riposti questo...

5.a Ampliamento della regola 5, a nostra discrezione, saranno ammessi utenti anche con numeri di post minori, questo per dare possibilità a chi conosciamo, di partecipare al mercatino per meriti, quindi inviate richieste nella sezione dedicata viewforum.php?f=14 che valuteremo e nel caso approveremo l'inserzione!

la domanda è!!

con un garante posso mettere in vendita un'oggetto?
Avatar utente
oziama
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:32 pm
Località: Pt

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda oziama » mar feb 04, 2014 10:10 pm

tu paola hai insinuato che sono qui solo per vendere quindi guarda avrei piacere a parlare con altri admin... grazie
Avatar utente
oziama
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:32 pm
Località: Pt

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda paola » mar feb 04, 2014 10:54 pm

non sei tu che decidi di parlare con altri , anzi io sono la più pacata se vuoi saperlo :roll:

Poi ti chiedo di smetterla di creare polemiche inutili , NO NON SERVE UN GARANTE
Adesso è chiaro? oppure devo farti un disegno ? Diamo il permesso a persone che conosciamo da ANNI o sono iscritti da tanto (spero si legga bene ).

E poi dici che non è vero che sei qui per vendere ,ti rendi conto che per un cazzo di topic di vendita hai creato una polemica assurda? ( puoi vendere su subito.it, su ebay ecc ecc ecc ecc )
Ultima cosa la finiamo qui perchè altre spiegazioni non ce ne sono se ti sta bene ok , se non ti sta bene mi spiace per te .
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda famopar » mar feb 04, 2014 10:59 pm

oziama ha scritto:è inutile che mi riposti questo...

5.a Ampliamento della regola 5, a nostra discrezione, saranno ammessi utenti anche con numeri di post minori, questo per dare possibilità a chi conosciamo, di partecipare al mercatino per meriti, quindi inviate richieste nella sezione dedicata viewforum.php?f=14 che valuteremo e nel caso approveremo l'inserzione!

la domanda è!!

con un garante posso mettere in vendita un'oggetto?


Era la risposta alla tua domanda, è ben spiegato anche, se non vuoi proprio capirlo......Comunque ti han già risposto :wink:
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda oziama » mer feb 05, 2014 12:33 pm

@paola

a me pare che tu sia la più maleducata tra gli admin invece e che tu insinui pregiudizi e malafede nei miei confronti e perlopiù anche con tono altezzoso...

Ad ogni modo per me la polemica si chiude qui.
Buon lavoro signori.
Avatar utente
oziama
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:32 pm
Località: Pt

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda paola » mer feb 05, 2014 12:47 pm

hahahahahhahah maleducata?????? Sai cosa significa?

Maleducazione: modo di comportarsi, azioni, atti, non adeguati alle regole del buon comportamento, del rispetto degli altri e della civile convivenza nella società

:D :D :D Spiegami dove sono stata maleducata , non ti ho insultato , non ho mancato di rispetto alla tua persona .

Altra cosa rileggi i tuoi interventi e pensa a come e cosa hai scritto :wink: (spero tu sia un ragazzino)
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda oziama » mer feb 05, 2014 4:40 pm

è vero non mi hai insultato e ci mancherebbe altro, ma hai insinuato che sono qui solo per vedere e che delle persone e del forum non mi interessa niente.
quando non è assolutamente cosi, anzi se vai a vedere i miei post ho creato un topic dove cerco gente dalla toscana visto che sono di li per riniziare a girare...

poi se proprio vogliamo dirla tutta hai scritto ancora degli aggravanti...
te li elenco... basta leggere tra le righe...

1 Adesso è chiaro? oppure devo farti un disegno? come per dire (ma sei scemo!? o non capisci un ca**o??.)
2 Pensala come vuoi , ti abbiamo già dato troppe spiegazioni. come per dire (hai rotto i c*******ni.)

e infine l'ultima...

3 (spero tu sia un ragazzino) come per dire (sei immaturo!)
che poi conosco gente di 55 anni che è più immatura di certe di 18... ma lasciamo stare

se per te questa non è maleducazione...
poi da parte di un'admin confermi la mia tesi.

per la seconda volta ti ripeto che la mia polemica finisce qui.
ciao.
Avatar utente
oziama
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:32 pm
Località: Pt

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 05, 2014 11:09 pm

famopar ha scritto:
oziama ha scritto:ad ogni modo non hai risposto alla mia domanda sul garante 1 e 2 non vedo scritto sul regolamento nessun punto che parla di un permesso per gli iscritti al forum prima di una certa data...

aspetto risposte concrete.



5.a Ampliamento della regola 5, a nostra discrezione, saranno ammessi utenti anche con numeri di post minori, questo per dare possibilità a chi conosciamo, di partecipare al mercatino per meriti, quindi inviate richieste nella sezione dedicata viewforum.php?f=14 che valuteremo e nel caso approveremo l'inserzione!

è abbastanza visibile :?: Basta leggere.....

Ho letto tutto e posso solo che quotare! :wink: :wink: :wink:
Grazie FAmo! :wink:

Ora rispondo al primo messaggio...dove nn si dovrebbe mantenere la calma leggendolo...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: pensiero/critica FAVOREGGIAMENTO su vendite??

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 05, 2014 11:14 pm

oziama ha scritto:rivolto ai sig. admin

ero molto contento di usare questo forum e mi piaceva un botto...
ma da oggi mi sono reso conto che c'è qualcosa che proprio non va, ho cercato di inserire un'annuncio perchè ho avuto dei problemi con un'acquisto e come da regolamento il mio topic è stato cancellato perchè non raggiungevo 300 post, ok no problema. Le regole vanno RISPETTATE!!



Però quando vedo che utenti che non hanno questi requisiti solo perchè sono conoscenti degli admin vengono autorizzati a mettere annunci, bè ci ritrovo sempre la solita italietta del c***o...
vi do un suggerimento per un'altra regola importante da mettere nel mercatino, sicuramente la più importate.

LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI.

fatevi un'esamino di coscienza va :wink:


a presto...

Caro Oziama, mi girano le palle e tanto, sono stanco, sono arrivato a casa sa poco e ho appena finito di mangiare di corsa per seguire il forum, la prima cosa che vedo è una notifica per il tuo messaggio....
Sai.......nn so se trattenermi o cercare di risponderti alla peggio dopo le tue frasi...solita italietta del cazzo....le regole sono uguali per tutti....e dulscis in fundo...FATEVI UN ESAMINO DI COSCIENZA?????????

Ma chi noi???????

Ma ziokkane....ma le beneamate REGOLE LE HAI LETTE???????

Se si, rileggile.
Se no, leggile
Se pensavi di averle lette bene, rileggile meglio...poi ne parliamo!

Qui nn ci sono favoritismi a nessuno, se non a chi collabora e chi è iscritto da tempo, quindi saresti passato tranquillamente dalla porta visto che sei del 2012....questo se avessi LETTO BENE LE REGOLE e se avessi chiesto semplicemente di poter inserire un annuncio! :wink:

Buona serata....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti