E che c4zzo però

Diteci tutto!

E che c4zzo però

Messaggio da leggereda RG95 » lun gen 06, 2014 7:31 pm

Mannaggia la foto del podio in home... ero lì a cercare i video della gara e spunta il podio... vabbò... significa che di Lunedì non la visiterò più :)
non è tanto un "comando" che vi sto dando... siete liberi di fare ciò che volete ok... ma l'anno scorso foto del podio in home non mi risulta ne mettevate :roll:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: E che c4zzo però

Messaggio da leggereda mattenduro » lun gen 06, 2014 7:34 pm

si può tranquillamente arrivare alla sezione video senza passare per la home. :wink: :wink:
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: E che c4zzo però

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 06, 2014 10:58 pm

RG....la foto del podio l'ho inserita la domenica sera....tardi oltre tutto, fa conto che in home dalle 9 della mattina di domenica c'erano già i video, credo di essere stato uno dei primi a inserirli.....
Ora, io nn voglio dire.....xò nn possiamo sapere quanto la gente ci impiega a vedere le gare....
Insomma, datemi voi una soluzione....io i risultati o il vincitore nn l'ho mai messo nella home, ma dopo che lancio i video, a distanza di ore 10 ore..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

nsomma....nn so come fare ragazzi.....cerco di nn fare nulla per scoprire il risultato.....ma....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: E che c4zzo però

Messaggio da leggereda famopar » mar gen 07, 2014 12:21 am

E non avete visto la pagina di Vital mx domenica mattina o quella di Motoverte ( i cugini Francesi, che hanno il nostro stesso fuso orario )
Hahahahahahahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dai raga io non capisco in tutto il mondo Web e soprattutto nei siti "importanti" fanno a gara per inserire foto, video, titoli e filmati e quà sul Bars è un problema farlo....Veramente non capisco
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: E che c4zzo però

Messaggio da leggereda Farina » mar gen 07, 2014 1:11 am

Boh.....ma voi aprite internet credendo che tutti stiano lì ad aspettare che voi avete visto la gara?
Escluso il bars già solo cercando su youtube capite subito chi ha vinto o è caduto.... :?
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: E che c4zzo però

Messaggio da leggereda Roas30 » mar gen 07, 2014 9:43 am

Io ripeto, mi sta benissimo che ci siano i risultati! È utile, poi cazzo siamo nel 2014 voglio dire non è che dobbiamo aspettare il cuggino dello zio che ha la soffiata.
Mettere la foto sulla home alla domenica sera è ok!
Quello che chiedo, ma si vede che... boh.. :D , è di evitare i titoli dei topic troppo espliciti.
Però fate un po quelccazzo che volete.. voi traditori che la mattina aprite altri siti dell'Internet prima del bars! :D :mrgreen:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: E che c4zzo però

Messaggio da leggereda angel387mx » mar gen 07, 2014 9:55 am

Roas30 ha scritto:Io ripeto, mi sta benissimo che ci siano i risultati! È utile, poi cazzo siamo nel 2014 voglio dire non è che dobbiamo aspettare il cuggino dello zio che ha la soffiata.
Mettere la foto sulla home alla domenica sera è ok!
Quello che chiedo, ma si vede che... boh.. :D , è di evitare i titoli dei topic troppo espliciti.
Però fate un po quelccazzo che volete.. voi traditori che la mattina aprite altri siti dell'Internet prima del bars! :D :mrgreen:


:e412: :e412: :e412: :e412: :e405:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: E che c4zzo però

Messaggio da leggereda RG95 » mer gen 08, 2014 5:41 pm

Va bene non è un problema, l'importante è stabilire qual è la sezione da aprire per seguire la gara e non conoscere il risultato: è già stato stabilito quindi, non so quando e da chi ma ok, lunedì prossimo visiterò la sezione "video" in primis.
Ora a sangue freddo mi scuso per lo sfogo, lunedì stavo bollendo :lol: mi auguro solo che se il prossimo anno i risultati verranno scritti in "video" e non più in "home" ci sia almeno un sufficiente preavviso :)
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: E che c4zzo però

Messaggio da leggereda Dobermann » sab gen 11, 2014 1:48 am

Allora, a sto giro inseriremo i video senza podio e le classifiche sempre in home e mai nei titoli....come è sempre....
Ripeto, i video erano usciti alle 9 e alle 22 di sera ho caricato la foto del podio nell'articolo dei commenti dei piloti...
Faremoancora più attenzione....

Quoto Roas! :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti