richiesta annuncio

Diteci tutto!

richiesta annuncio

Messaggio da leggereda niki8954 » mar nov 05, 2013 12:19 am

Ciao a tutti,
sono un utente che mi sono registrato alcuni mesi fa ma non sono mai intervenuto in nessun post, ho sempre seguito il forum e le varie discussioni senza mai interagire. chiedo agli amministratori se fosse possibile pubblicare un annuncio nel quale venderei il mio. Faccio questa richiesta poichè so che una delle regole del mercatino è avere 300 post, ma dato che non ho mai pubblicato nessun commento non possiedo questo requisito. Vi faccio questa richiesta poiche mi e stato regalato l ho utilizzato una sola volta ma ormai non posso piu cambiarlo, ho messo un annuncio anche su ebay, sono disposto a dare garanzie per dimostrare che non è una truffa oltre al ritiro di persona. Chiedo di capire la mia situazione ma penso che questo sia l'unico mezzo di vendita nel quale ci siano persone competenti nel settore, rimango in attesa per qualsiasi richiesta di garanzia e/o informazione, sono disposto anche a trovarmi a metà con l'eventuale acquirente. se tutto ciò non fosse possibile ringrazio lo stesso gli amministratori
niki8954
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 10, 2012 10:59 pm

Re: richiesta annuncio

Messaggio da leggereda paola » mar nov 05, 2013 9:19 am

Non puoi inserire l'annuncio , la possibilità di inserire un topic di vendita la diamo ai vecchi utenti .

Ho modificato il tuo annuncio perchè sembrava un topic di vendita.
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti