Come contattare chi mi ha bloccato:

Diteci tutto!

Come contattare chi mi ha bloccato:

Messaggio da leggereda McRossX » mar apr 02, 2013 5:47 pm

Abbiate pazienza, non so chi del sito mi abbia bloccato in questa maniera...in realtà la mia era una richiesta per trovare un particolare, che contattando anche il sito ufficiale di "quel particolare" non ho avuto risposta. E' quindi una richiesta di aiuto per trovare questo particolare, sopratutto per il fatto che non è così semplice trovarlo.

Per quanto riguarda la risposta del sito, mi aspetterei un comportamento un pelo più equilibrato, anche perchè se controllate anche in passato, non ho mai fatto utilizzato il sito per una sezione cerca. Posso capire che magari vi sembra che per l'ennesima volta qualcuno cerchi di utilizzare il forum come cerca, siete umani anche voi, ma la risposta così mi sembra un tantino esagerata.

In ogni caso complimenti per il forum, che a parte qualche "errore" (a mio avviso) tipo questo è un gran bel forum!!
Avatar utente
McRossX
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun nov 28, 2011 11:38 am

Re: Come contattare chi mi ha bloccato:

Messaggio da leggereda jas » mar apr 02, 2013 7:20 pm

censuratori matti...li odio questi di mxtrans
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: Come contattare chi mi ha bloccato:

Messaggio da leggereda Dobermann » mar apr 02, 2013 8:29 pm

McRoss, tu sei ok, ma se nn usiamo un attimo di polso ci sono i soliti fuboni che se ne approfittano...
NN so chi abbia chiuso il topic, ma a causa dei sopracitati furboni, dobbiamo comportarci così, mi spiace e grazie per i complimenti... :oops: :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti