probelmi annuncio

Diteci tutto!

probelmi annuncio

Messaggio da leggereda superpont » gio mar 07, 2013 6:59 pm

ho messo per due volte lo stesso annuncio e me lo avete tolto ...perchè? 8)
superpont
 
Messaggi: 311
Iscritto il: gio gen 26, 2012 5:20 pm

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda paola » gio mar 07, 2013 7:00 pm

perchè devi leggere le regole, non puoi ancora inserire annunci sul mercatino
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda superpont » gio mar 07, 2013 7:19 pm

le ho lette ....cosa c'è che non và?
superpont
 
Messaggi: 311
Iscritto il: gio gen 26, 2012 5:20 pm

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda paola » gio mar 07, 2013 7:44 pm

REGOLAMENTO DEL MERCATINO
E' necessario leggere per intero il seguente regolamento, avere 300 post per mettere un inserzionee applicare ad ogni post di vendita la NUOVA dicitura:
"DICHIARO DI AVER LETTO LE REGOLE E DI ACCETTARLE".
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda DIEGORMZ » gio mar 07, 2013 10:38 pm

Come mai ora non parli più superpont?
Avatar utente
DIEGORMZ
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: lun apr 16, 2012 8:11 pm
Località: MC Cairo Montenotte

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda DIEGORMZ » ven mar 08, 2013 12:45 am

Steman ha scritto:Si ma perche' non mi chiamate quando ce questa gente??! :( :(

D'ora in poi tengo d'occhio solo questa sezione e ci penso io a smorzare gli animi 8) :mrgreen: :D


Ste ti chiamo io la prossima volta :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
DIEGORMZ
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: lun apr 16, 2012 8:11 pm
Località: MC Cairo Montenotte

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda superpont » ven mar 08, 2013 8:06 pm

DIEGORMZ ha scritto:Come mai ora non parli più superpont?

non rispondevo perchè lavoro il giorno e non ho tempo da perde ;)
superpont
 
Messaggi: 311
Iscritto il: gio gen 26, 2012 5:20 pm

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda superpont » ven mar 08, 2013 8:08 pm

Steman ha scritto:Si ma perche' non mi chiamate quando ce questa gente??! :( :(

D'ora in poi tengo d'occhio solo questa sezione e ci penso io a smorzare gli animi 8) :mrgreen: :D

che gente ?
superpont
 
Messaggi: 311
Iscritto il: gio gen 26, 2012 5:20 pm

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda Br1Mx » mar mar 12, 2013 12:35 am

Comunque la regola dei 300 mex PER ME è una grandissima strunzaaaata! 8)

Lo sbarramento a cosa serve? A bloccare chi si registra SOLO per vendere, giusto?

E allora perchè arrivare fino a TRECENTO mex?

A me il forum piace, non sono qua per vendere ma perchè condivido le passioni del motard con il cross... il "mio" forum è l'ALTRO (dove son registrato da più di 10 anni, con oltre 20.000 mex, con tanti anni da Moderatore....) dove ho amici che incontr regolarmente, dove con loro condivido gare...

Però faccio anche cross (ora più cross che motard) e il mio forum per il cross è QUESTO: perchè non posso fare annunci di vendita con cui OFFRIRE la mia roba? Perchè non posso proporre ad AMICI DI MOTO pezzi interessanti e, magari, a buon prezzo per TUTTI NOI?

Sinceramente non me ne frega un kakkio di non vendere qua dentro la mia roba... è ch trovo ESCLUDENTE questa regola dei 300 mex...

"Tu non hai 300 mex e non puoi fare questo o fare quello!!"
Macchecààààààààzzodici???? Non sai chi sono, non sai cosa scrivo, non sai come mi voglio proporre.... :roll: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda Br1Mx » mar mar 12, 2013 1:25 am

Steman ha scritto:
Br1Mx ha scritto:dove non sai chi sono, . :roll: :roll: :roll: :roll:


Eccolo il problema. Sarai pure famoso su questo tuo sito di motard, ma fondamentalmente noi non sappiamo chi sei e qui si cerca di vendere con il minor rischio possibile di prendere inculate.

Fosse per me, aumenterei a 1000. Cioe' trattative tra quasi amici/conoscenti.

Se vendi roba che ritieni ottima, non avrai nessun problema a piazzarla su ebay o subito che hanno un volume decisamente maggiore di utenti.



NON CI ARRIVI PROPRIO, EHH??? :lol:

Ti ho già detto che il punto della vendita, in se, è secondario!

A me infastidisce IL NON POTER FAR QUALCOSA in un luogo dove SONO IN AMICIZIA... il tono nei tuoi confronti è tale perchè trovo il tuo intervento DA LECCHINO e questi personaggi non li sopportavo fin dall'asilo.................... 8)
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda Br1Mx » mar mar 12, 2013 1:31 am

P.S.: il mio intervento non vuole essere una sorta di contestazione alle direttive di chi gestisce il forum (infatti non ho aperto un 3d specifico), ma solo un'esternazione di un mio stato d'animo negativo su una regola del forum.

E non è che continuerò a scassare ancora i maroni... quello che dovevo dire l'ho detto all'interno di un 3d e in una sezione dove, guarda caso, si può parlaere anche di cose che infastidiscono....
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda Br1Mx » mar mar 12, 2013 11:28 am

Steman ha scritto:Io lecchino? Per quello che uso il mercatino se lo chiudessero domani mi mattina non mi cambierebbe proprio un cazzo. :lol:

....



...ok, ho travisato "l'uomo": scusami l'intervento di prima e BUONA GIORNATA! :)
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mar 15, 2013 3:01 pm

ragà lo sappiamo tutti che la regola dei 300 mex è fastidiosa :wink: però nel mercatino di mxbars che funziona bene al 99% non si prendono inculate e questo non è poco visto che su subito attualmente non si può comprare più un cazzo perchè sono più le inculate che gli affari andati bene :roll:

siccome non si vuole far diventare questo mercatino come "subito" o altri siti del genere, si vende e si compra solo tra gente che "si conosce" e ciò evita le inchiappettate....e l'unico modo per conoscere una persone nel web e leggere e scambiare messaggi....(non messaggi a cazzo, ma su quello vigilano i moderatori :wink: ) e per arrivare a 300 messaggi ci vuole che uno partecipa attivamente al forum per diverso tempo....il che da la sicurezza sulla persona.

Io riaprirei solo la sezione "cerco" che per me è importante....per il resto penso vada bene così
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda Roas30 » ven mar 15, 2013 5:09 pm

Free sassa, free corona! Abbasso i potenti!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda Br1Mx » ven mar 15, 2013 8:02 pm

scoiattolo ha scritto:....

Io riaprirei solo la sezione "cerco" che per me è importante....per il resto penso vada bene così


Si, la sezione CERCO sarebbe veramente una gran bella cosa!

Non mi conoscete e quindi non potete sapere che spesso porto avanti discussioni non per motivi personali (anche senza questo mercatino, in 10 giorni ho venduto serbatoio in carbonio, mono Solva, marmitta Arrow MX... quando si fa PREZZI BUONI, la roba la si vende)...
Io ho conosciuto inkulatori con tanti messaggi... e, ripeto, per chi vuol scrivere solo nel Tecnico, arrivare a 300 è UN MIRAGGIO!!! 8)

Tuttavia per me la cosa finisce qua, non è assolutamente "mia ragione di vita" questa cosa!
Mi avrebbe fatto piacere vendere la mia roba a uno del Bar proprio per ricevere gratificazioni e consensi: anche questo (oltra al dare consigli/spunti/idee nel Tecnico-Altro) per me vuol dire INTEGRARSI nel gruppo.

Fine della storia......................... :mrgreen: ...............buon w.e. a tutti! :wink:
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda CR222 » ven mar 15, 2013 8:26 pm

scoiattolo ha scritto:ragà lo sappiamo tutti che la regola dei 300 mex è fastidiosa :wink: però nel mercatino di mxbars che funziona bene al 99% non si prendono inculate e questo non è poco visto che su subito attualmente non si può comprare più un cazzo perchè sono più le inculate che gli affari andati bene :roll:

siccome non si vuole far diventare questo mercatino come "subito" o altri siti del genere, si vende e si compra solo tra gente che "si conosce" e ciò evita le inchiappettate....e l'unico modo per conoscere una persone nel web e leggere e scambiare messaggi....(non messaggi a cazzo, ma su quello vigilano i moderatori :wink: ) e per arrivare a 300 messaggi ci vuole che uno partecipa attivamente al forum per diverso tempo....il che da la sicurezza sulla persona.

Io riaprirei solo la sezione "cerco" che per me è importante....per il resto penso vada bene così

Scoiattolo alla presidenza del consiglio.!
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda Br1Mx » ven mar 15, 2013 8:28 pm

CR222 ha scritto:Scoiattolo alla presidenza del consiglio.!



Visto che ormai il posto del Papa è andato.. facciamolo almeno Presidente della Repubblica!!!! :D
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mar 15, 2013 9:35 pm

no dai la Presidenza della Repubblica è una carica INUTILE :D :mrgreen:

comunque il mio messaggio non era rivolto a te :wink: era in generale....per dire anche se hai 136 messaggi per me sarebbero sufficienti per acquistare del materiale da te perchè mi sembri una persona okkei, però capisci che non tutti sono così :wink: ....e con 300 messaggi quelli a cui non interessa il forum e la comunità desistono subito :D

La sezione cerco sarebbe utilissima....ma non ci sentono, che vogliamo fare :D 3 GIORNI DI SCIOPERO DAL FORUM DIREI :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda jas » sab mar 23, 2013 1:43 pm

scoiattolo ha scritto:no dai la Presidenza della Repubblica è una carica INUTILE :D :mrgreen:

comunque il mio messaggio non era rivolto a te :wink: era in generale....per dire anche se hai 136 messaggi per me sarebbero sufficienti per acquistare del materiale da te perchè mi sembri una persona okkei, però capisci che non tutti sono così :wink: ....e con 300 messaggi quelli a cui non interessa il forum e la comunità desistono subito :D

La sezione cerco sarebbe utilissima....ma non ci sentono, che vogliamo fare :D 3 GIORNI DI SCIOPERO DAL FORUM DIREI :D :mrgreen:


quoto...bidoni
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: probelmi annuncio

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mar 25, 2013 11:40 am

Steman ha scritto:
scoiattolo ha scritto:...ma non ci sentono, che vogliamo fare :D 3 GIORNI DI SCIOPERO DAL FORUM DIREI :D :mrgreen:


chi non sente? l'ultima volta che ho controllato tu eri ancora parte dello staff se non sbaglio :mrgreen:

si ma non ho poteri decisionali, sennò il Dober era fuori dal forum :D :mrgreen: e la sezione cerco in mx365 :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti