tempi mx

Diteci tutto!

tempi mx

Messaggio da leggereda ilguidomx » dom set 23, 2012 11:05 pm

ciao scusate avrei una critica da fare alla completezza del vostro sito sempre che non sia io a non avere cercato bene, dico che non sarebbe male se ci fosse il collegamento per andare a vedere i tempi del mondiale nell'apposito sito come si può fare per esempio su mxbars.net , nel frattempo aggiungerò a preferiti il sito in questione , grazie dell'attenzione ciao
Avatar utente
ilguidomx
 
Messaggi: 118
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:39 pm
Località: piacenza

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda ilguidomx » dom set 23, 2012 11:18 pm

Rounder ha scritto:
ilguidomx ha scritto:come si può fare per esempio su mxbars.net


cos'è uno scherzo per caso? :oops: :|

NO! non è uno scherzo, ma fatti capire meglio!
Avatar utente
ilguidomx
 
Messaggi: 118
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:39 pm
Località: piacenza

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda DIEGORMZ » lun set 24, 2012 4:43 am

Rounder ha scritto:
ilguidomx ha scritto:come si può fare per esempio su mxbars.net


cos'è uno scherzo per caso? :oops: :|


Questo è il Dob che ti prende in giro Rounder :D :D :D
Avatar utente
DIEGORMZ
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: lun apr 16, 2012 8:11 pm
Località: MC Cairo Montenotte

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda paola » lun set 24, 2012 8:22 am

ilguidomx ha scritto:
Rounder ha scritto:
ilguidomx ha scritto:come si può fare per esempio su mxbars.net


cos'è uno scherzo per caso? :oops: :|

NO! non è uno scherzo, ma fatti capire meglio!



Scusa...???????? :D
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda Farina » lun set 24, 2012 8:26 am

Scusa ma su questo sito non si può fare pubblicità ad altri forum....
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda Fede Mc Cass » lun set 24, 2012 8:58 am

Farina ha scritto:Scusa ma su questo sito non si può fare pubblicità ad altri forum....


ROTFL.... sto male.
Avatar utente
Fede Mc Cass
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: lun mag 31, 2010 3:49 am
Località: Riese Pio X° (TV)

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda Dobermann » lun set 24, 2012 10:09 am

ilguidomx ha scritto:ciao scusate avrei una critica da fare alla completezza del vostro sito sempre che non sia io a non avere cercato bene, dico che non sarebbe male se ci fosse il collegamento per andare a vedere i tempi del mondiale nell'apposito sito come si può fare per esempio su mxbars.net , nel frattempo aggiungerò a preferiti il sito in questione , grazie dell'attenzione ciao

Il guido, la parola del sito che hai messo è stata censurata, x quello viene scritto mxbars....
Cmq del collegamento di cui parli tu, con bannerino e link x vedere i tempi, c'è, e sono nella notizia dei risultati di gara, se vai a vedere bene, c'è scritto "scarica il download, oppure nella news della gara che esce sempre il venerdì, nn sei attento! :D :) :wink:

L'anno prossimo integreremo con il live timing... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda ilguidomx » lun set 24, 2012 6:44 pm

Dobermann ha scritto:
ilguidomx ha scritto:ciao scusate avrei una critica da fare alla completezza del vostro sito sempre che non sia io a non avere cercato bene, dico che non sarebbe male se ci fosse il collegamento per andare a vedere i tempi del mondiale nell'apposito sito come si può fare per esempio su mxbars.net , nel frattempo aggiungerò a preferiti il sito in questione , grazie dell'attenzione ciao

Il guido, la parola del sito che hai messo è stata censurata, x quello viene scritto mxbars....
Cmq del collegamento di cui parli tu, con bannerino e link x vedere i tempi, c'è, e sono nella notizia dei risultati di gara, se vai a vedere bene, c'è scritto "scarica il download, oppure nella news della gara che esce sempre il venerdì, nn sei attento! :D :) :wink:

L'anno prossimo integreremo con il live timing... :wink:

grazie Dob! meno male che ci sei tu in questo sito con un po di senno (confidavo) , ho fatto la critica perchè io preferisco 10 volte questo sito rispetto alla concorrenza ma per andare ad esaminare un po bene i tempi il prima possibile dovevo sempre andare nella sezione risultati del sito citato , comunque c'è pieno di gente velenosa!, ogni due o tre msg che scrivo trovo sempre quello pronto o a farti passare da fesso o da ignorante tanto da farmi passare la voglia di chiaccherare della mia passione , è un mondo di folli!
Ultima modifica di ilguidomx il lun set 24, 2012 7:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilguidomx
 
Messaggi: 118
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:39 pm
Località: piacenza

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda ilguidomx » lun set 24, 2012 6:48 pm

steelbass ha scritto:
Farina ha scritto:Scusa ma su questo sito non si può fare pubblicità ad altri forum....


ROTFL.... sto male.

ecco uno come te è il più bambino di tutti :)
Avatar utente
ilguidomx
 
Messaggi: 118
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:39 pm
Località: piacenza

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda ilguidomx » lun set 24, 2012 6:50 pm

Farina ha scritto:Scusa ma su questo sito non si può fare pubblicità ad altri forum....

preciso che il sito che ho aggiunto ai preferiti è quello dell'analisi dei tempi
Avatar utente
ilguidomx
 
Messaggi: 118
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:39 pm
Località: piacenza

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda ilguidomx » lun set 24, 2012 7:03 pm

ogniuno è sapiente nel proprio settore, io non sono così piccolo da deridere chi non sa quello che so io, non tutti vivono attaccati al pc notte e giorno , ho la passione del cross e me ne frega un c...o di quanto la sapete lunga , ricordatevi che umiltà è grandezza , non si è più grandi a sapere più cose e magari anche supèrflue! ciaaooo :D
Avatar utente
ilguidomx
 
Messaggi: 118
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:39 pm
Località: piacenza

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda kimi416 » lun set 24, 2012 8:37 pm

Oh stai facendo tutto tu eh :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda ilguidomx » lun set 24, 2012 8:53 pm

kimi416 ha scritto:Oh stai facendo tutto tu eh :D

ho voluto sfogarmi un po perchè ho quasi sempre avuto problemi di comprensione , lo dicono anche altri che è molto facile perdere la voglia di messaggiare sul bars , cmqe no problem quando ho una cosa da dire la butto li ! :wink: :D
Avatar utente
ilguidomx
 
Messaggi: 118
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:39 pm
Località: piacenza

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda Fede Mc Cass » lun set 24, 2012 8:57 pm

Beh.. Intanto calmati... E grazie per il complimento riferito al bambino... Davvero, ci tengo a vivere alla leggera e con un sano senso dell'umorismo.

Molti di noi qui si conoscono dal vivo... Vedi il mio caso con kimi, farina, rounder, dobermann... In questo topic... E quando parte uno.. É un po' la combriccola del bar... Non te la prendere e stai sereno.. Nessuno ti ha offeso.

Ciao e tante buone cose..

Ah continua pure a parlare del tuo sport tranquillamente, qui ne capiamo meno di niente e tra l'alto facciamo tutti sfide all'uncinetto... Robe da coltello tra i denti per chi finisce prima i centrini... Hahahahahahah...

Fede.
Avatar utente
Fede Mc Cass
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: lun mag 31, 2010 3:49 am
Località: Riese Pio X° (TV)

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda Farina » lun set 24, 2012 9:08 pm

Eh dai Guido si scherzava... :wink:
Se scrivi il nome di alcuni siti automaticamente vengono sostituiti dal server e quindi visto che era comparso il nome di questo forum ti abbiamo preso un po' in giro... :D :wink:
Steel è solo un po' ghei...non farci caso... :D
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda Fede Mc Cass » lun set 24, 2012 9:24 pm

Ti lovvo doppio zero..... Hahahahahahah...
Avatar utente
Fede Mc Cass
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: lun mag 31, 2010 3:49 am
Località: Riese Pio X° (TV)

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda ilguidomx » lun set 24, 2012 9:27 pm

steelbass ha scritto:Beh.. Intanto calmati... E grazie per il complimento riferito al bambino... Davvero, ci tengo a vivere alla leggera e con un sano senso dell'umorismo.

Molti di noi qui si conoscono dal vivo... Vedi il mio caso con kimi, farina, rounder, dobermann... In questo topic... E quando parte uno.. É un po' la combriccola del bar... Non te la prendere e stai sereno.. Nessuno ti ha offeso.

Ciao e tante buone cose..

Ah continua pure a parlare del tuo sport tranquillamente, qui ne capiamo meno di niente e tra l'alto facciamo tutti sfide all'uncinetto... Robe da coltello tra i denti per chi finisce prima i centrini... Hahahahahahah...

Fede.

si! tutto ok ha ha ha, hu hu hu... ma a me calmati non ti devi permettere :evil: :wink:
Avatar utente
ilguidomx
 
Messaggi: 118
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:39 pm
Località: piacenza

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda Fede Mc Cass » lun set 24, 2012 9:31 pm

Stai scherzando vero?
Non sono pratico delle faccine... Rotfl.
Avatar utente
Fede Mc Cass
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: lun mag 31, 2010 3:49 am
Località: Riese Pio X° (TV)

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda ilguidomx » lun set 24, 2012 9:39 pm

Farina ha scritto:Eh dai Guido si scherzava... :wink:
Se scrivi il nome di alcuni siti automaticamente vengono sostituiti dal server e quindi visto che era comparso il nome di questo forum ti abbiamo preso un po' in giro... :D :wink:
Steel è solo un po' ghei...non farci caso... :D

a farmi prendere in giro ci sto , anche perchè il mio neurone solitario ogni tanto impazzisce e devo mettere i piedi nel ghiaccio per fermarlo :D
Avatar utente
ilguidomx
 
Messaggi: 118
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:39 pm
Località: piacenza

Re: tempi mx

Messaggio da leggereda ilguidomx » lun set 24, 2012 9:47 pm

steelbass ha scritto:Stai scherzando vero?
Non sono pratico delle faccine... Rotfl.

purtroppo ho i testicoli con poca corsa e fanno presto ad andare fuorigiri , in effetti non era il caso che ribadissi, ora hanno rallentato e spero che non ci sia rancore :)
Avatar utente
ilguidomx
 
Messaggi: 118
Iscritto il: sab dic 31, 2011 2:39 pm
Località: piacenza

Prossimo

Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti