Sezione CERCO/COMPRO

Diteci tutto!

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda Kumark » lun ott 08, 2012 1:59 pm

dade ha scritto:per me il problema mercatino che non vogliono riattivarlo è un'altro...
mettiamo ci sia la regola di 3000 post per mettere l'annuncio.
uno che li ha lo mette...cerco....
io primo pirla,furbo che è iscritto al forum da 10 anni e ha 2 post,gli manda un mp dicendogli che ha quello che gli serve e glie lo vende...
fatto,il furbetto ha venduto quello che non gli serviva anche se ha 2post all'attivo e la regola del mercatino non è stata rispettata...

se la sezione la rendi visibile solo a chi ha più di 3000 post questo non succede :wink:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda lele 43 » dom ott 14, 2012 10:10 pm

:D Novità sulla sessione cerco ???....sicuramente con almeno 200 post ... 8) :mrgreen:
lele 43
 
Messaggi: 835
Iscritto il: mer giu 09, 2010 7:38 pm
Località:

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda Kumark » mar ott 16, 2012 8:35 am

lele 43 ha scritto::D Novità sulla sessione cerco ???....sicuramente con almeno 200 post ... 8) :mrgreen:

Troppo pochi :wink:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda Donze HRC 552 » mar ott 16, 2012 1:51 pm

a mio parere ne basterebbero 1000 di post...
chi arriva a 1000 post in fondo dopo un po lo si conosce e quindi bene o male ci si fa un idea di che persona è...e poi chi non frequenta spesso il bars 1000 post non li raggiunge ma 200 si...anche a forza di cagate
Avatar utente
Donze HRC 552
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: ven apr 22, 2011 8:05 pm
Località: Playboy Mansion Bèrghem

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda lele 43 » mer ott 17, 2012 6:32 pm

MI SA CHE NON INTERESSA AI RESPONSABILI... ???
lele 43
 
Messaggi: 835
Iscritto il: mer giu 09, 2010 7:38 pm
Località:

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda ricky194 » gio ott 18, 2012 3:03 pm

secondo me quella di scrivere almeno tot posto è una cagata, perchè cosi uno ad ogni post scrive la sua stronzata giusto per arrivare al numero...non si posson fare delle sezioni dedicate del tipo marmitte, caschi, plastiche? cosi ognuno vende a chi cerca! oppure non sarebbe male neanche l'idea di fare sezioni per marca, del tipo ktm, honda ecc e poi una con le cose universali...
ho solo buttato li 2 idee, poi se ho detto una cazzata insultatemi pure :lol:
Avatar utente
ricky194
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: lun lug 30, 2012 11:39 am
Località: montebello della battaglia (pv)

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda Sx231 » gio ott 18, 2012 3:48 pm

Il bello di questo forum è proprio il fatto che si può imparare, confrontarsi, trovarsi, conoscerci ecc, e il Vendo-Compro-Cerco è solo un aspetto secondario, non è la destinazione principale del forum, quindi è giusto che sia alquanto ristretta secondo me :roll:
Avatar utente
Sx231
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar mar 27, 2012 5:21 pm
Località: CarmaCity

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 18, 2012 4:29 pm

ricky194 ha scritto:secondo me quella di scrivere almeno tot posto è una cagata, perchè cosi uno ad ogni post scrive la sua stronzata giusto per arrivare al numero...non si posson fare delle sezioni dedicate del tipo marmitte, caschi, plastiche? cosi ognuno vende a chi cerca! oppure non sarebbe male neanche l'idea di fare sezioni per marca, del tipo ktm, honda ecc e poi una con le cose universali...
ho solo buttato li 2 idee, poi se ho detto una cazzata insultatemi pure :lol:

ci sono i moderatori che controllano, e da sempre quelli che hanno scritto solo stronzate per aumentare i post per poi mettere in vendita sono sempre stati puntualmente richiamati, ed in qualche caso abbassati automaticamente il nr. dei post :D :wink: , vai tranquillo che non si scappa.

cogli la cosa positiva del nr. dei post; in questo mercatino nonostante si è in tanti non si è mai tirate inculate a nessuno nonostante le frode ed i stronzi che girano in internet..... proprio perchè ci si conosce tutti, e perchè arrivando ad un minimo di post sensati, ci si impara a conoscere :wink:

se chiunque potessee inserire i topic di vendita diventerebbe un porto di mare senza regola....e con molti "truffatori" o venditori disonesti in agguato.....mentre il mercatino deve essere un servizio in più agli iscritti....., se uno vuole partecipa alla comunity....poi vende....se vuole solo vendere ci sono tanti siti, e.bay, subito.it, moto.it
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda ricky194 » gio ott 18, 2012 4:36 pm

ah ok grazie non lo sapevo! comunque come hai detto te questo è un forum di motociclisti, cioè di fratelli che si aiutano tra di loro quindi IN TEORIA non dovrebbero esserci truffatori come su ebay e siti vari...a questo punto per verificare la veridicità (non so se esiste come parola :lol: ) degli utenti è giusto guardare il n° di post che uno scrive mettendo una soglia minima...un truffatore mica ha voglia di mettersi li a studiare ogni domanda rispondendo giusto fino ad arrivare alla soglia giusta cosi da poter truffare nel mercatino :mrgreen: anche se al giorno d'oggi son capaci di tutto....
Avatar utente
ricky194
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: lun lug 30, 2012 11:39 am
Località: montebello della battaglia (pv)

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda Donze HRC 552 » gio ott 18, 2012 8:20 pm

ricky194 ha scritto:ah ok grazie non lo sapevo! comunque come hai detto te questo è un forum di motociclisti, cioè di fratelli che si aiutano tra di loro quindi IN TEORIA non dovrebbero esserci truffatori come su ebay e siti vari...a questo punto per verificare la veridicità (non so se esiste come parola :lol: ) degli utenti è giusto guardare il n° di post che uno scrive mettendo una soglia minima...un truffatore mica ha voglia di mettersi li a studiare ogni domanda rispondendo giusto fino ad arrivare alla soglia giusta cosi da poter truffare nel mercatino :mrgreen: anche se al giorno d'oggi son capaci di tutto....


è quello il concetto alla fine...
arrivando a tot post sensati per forza di cose dopo un po acquisci credibilità...
Avatar utente
Donze HRC 552
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: ven apr 22, 2011 8:05 pm
Località: Playboy Mansion Bèrghem

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda ricky194 » gio ott 18, 2012 8:39 pm

sisi giusto!
Avatar utente
ricky194
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: lun lug 30, 2012 11:39 am
Località: montebello della battaglia (pv)

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda TINKA » gio dic 20, 2012 10:27 pm

propongo apertura minima di 200 topic.
Avatar utente
TINKA
 
Messaggi: 4362
Iscritto il: mar ott 13, 2009 10:54 am

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda dade » mer dic 26, 2012 1:59 pm

io direi di aggiungere la regola che chi non rispetta le regole e non le accetta che gli vengano scalati 200 post
la gente ci penserà 2 volte poi
Avatar utente
dade
 
Messaggi: 3171
Iscritto il: ven gen 08, 2010 3:21 pm
Località: BERGHEM DE' SOTA

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda ricky194 » mer dic 26, 2012 4:52 pm

dade ha scritto:io direi di aggiungere la regola che chi non rispetta le regole e non le accetta che gli vengano scalati 200 post
la gente ci penserà 2 volte poi


ci stà non è una brutta idea
Avatar utente
ricky194
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: lun lug 30, 2012 11:39 am
Località: montebello della battaglia (pv)

Re: Sezione CERCO/COMPRO

Messaggio da leggereda Donze HRC 552 » ven dic 28, 2012 5:07 pm

diciamo che a mio parere 200 post sono un po troppi...
però qualcosa del genere ci può stare
Avatar utente
Donze HRC 552
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: ven apr 22, 2011 8:05 pm
Località: Playboy Mansion Bèrghem

Precedente

Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti