perchè il post...

Diteci tutto!

perchè il post...

Messaggio da leggereda andreaiso » mer ago 15, 2012 9:06 pm

sul sx francese è finito in mx italiano? chi è il fenomeno che lo ha spostato? va be che chiunque l'abbia fatto non sa na mazza di sx e a nessuno frega nulla ma sapete cosa è l'sx tour ? che centra con l'italiano??? :roll:

CICCIO ABBASSA I TONI PERCHE' NON FAI PAURA A NESSUNO


Iso, eccoti accontentato! :)

viewtopic.php?f=50&t=58266


Dimmi se va bene o dobbiamo fare altro?
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

Re: perchè il post...

Messaggio da leggereda Roas30 » gio ago 16, 2012 9:20 am

andreaiso ha scritto:sul sx francese è finito in mx italiano? chi è il fenomeno che lo ha spostato? va be che chiunque l'abbia fatto non sa na mazza di sx e a nessuno frega nulla ma sapete cosa è l'sx tour ? che centra con l'italiano??? :roll:


Capisco il tuo disappunto... Ma se usi dei toni più civili eviterai polemiche inutili..
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: perchè il post...

Messaggio da leggereda jas » gio ago 16, 2012 10:46 am

IL TUO ATTEGGIAMENTO NON MERITA UNA SPIEGAZIONE..
PASSO E CHIUDO! :wink:
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: perchè il post...

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ago 16, 2012 2:30 pm

Sono stato io a spostarlo xkè?
Avrei fatto un articolo con tanto di classifiche come la prima gara, l'ho spostato xke nn c'era nulla di classifiche e si parlava solo di Angelo, quindi era in attesa di un articolo dedicato...
Scusa è, se per un giorno ho fatto vacanza!!!!
E ti dico, come ti ho già detto, manda una mail x chiedere spiegazioni, e sul capire, bè, che c'è da capire nel sx?
Vista la mia ignoranza, spiegamelo tu dai....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: perchè il post...

Messaggio da leggereda andreaiso » gio ago 16, 2012 2:53 pm

se sei stato tu spiegami cosa centra l'sx tour con il mx italiano :) :wink: da capire c'è il fatto che un risultato come quello di angelo all sx tour è importante e non capisco perchè relegarlo nel mx italiano---quando è una cosa di portata un po' maggiore visto il livello del sx tour... :roll:
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

Re: perchè il post...

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ago 16, 2012 5:24 pm

Andre, te l'ho spiegato il motivo sopra alla tua risposta, e come importanza lo metto a paragone del nostro sx italiano, visto che i piloti sono gli stessi, forse è di prestigio maggiore, ma chi ne parla se nn noi?
La prima tappa l'ho messa io anche in home, altri?
E cmq, come ti ho anche già detto, hai parlato solo di Angelo, hai inserito qualche dato in più?
Ora, sei liberissimo di dare il tuo pensiero e creare topic, ma magari un tono più pacato ci starebbe nn credi?
Visto che nessuno ti ha fatto qualche torto, nn capisco questo tuo attaccamento alla cosa e questi toni....bo...

Appena possibile faccio anche un articolo in home, tranqui ;)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti