mercatino

Diteci tutto!

mercatino

Messaggio da leggereda logex » mar feb 14, 2012 1:04 am

lo so che sono qui davvero da poco ma dato che ho passato anche molto tempo a leggere vecchi post di segnalazione ecc (forse sono pazzo ma vbè) perchè oltre alla regola non si blocca il mercatino per chi ha meno di 200 post?

edit: mi ero dimenticato un pezzo, perchè ad esempio se io non posso vendere e metto l'annuncio comunque prima che viene chiuso viene visto e magari il venditore viene comunque contattato, è solo per una questione di correttezza ciaoo

che poi magari non si può nemmeno fare tecnicamente intendo.. comunque se era meglio che me la tenevo ditemelo pure :wink:

ciao cariiii
Avatar utente
logex
 
Messaggi: 686
Iscritto il: gio ott 27, 2011 12:10 am
Località: milano

Re: mercatino

Messaggio da leggereda saggio70 » mer feb 15, 2012 4:41 pm

a mio parere se le regole vanno accettate bisogna anche leggerle...percui un qualsiasi utente (sempre se legge le regole) saprebbe se può fare una cosa...ma visto che in molti le accettano ma non le leggono :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :!: :!: :lol:
Avatar utente
saggio70
 
Messaggi: 2144
Iscritto il: gio ago 18, 2011 9:45 am
Località: Varese LON ANGELES

Re: mercatino

Messaggio da leggereda La Gio » lun feb 20, 2012 12:46 pm

secondo me è giusto così: questo è un forum con molta visibilità, se ci fosse il mercatino aperto a tutti ci sarebbe pieno di gente che si iscrive solo per vendere pezzi .....
Avatar utente
La Gio
 
Messaggi: 201
Iscritto il: mer lug 06, 2011 11:59 am
Località: cremona

Re: mercatino

Messaggio da leggereda Donze HRC 552 » lun feb 20, 2012 8:36 pm

sinceramente sono d accordo sia con saggio che con Gio :mrgreen:
però...
è vero che alla fine è una sezione pubblica e tutti dovrebbero avere la possibilità di accedervi e scrivere, ma ovviamente non tutti leggono le regole e dato che non si puo sempre controllare tutti bisognerebbe effetivamente disabilitare la possibilità di commentare e aprire topic nella sezione vendo per quelli che hanno meno di 200 post...
tanto alla fine se uno che a meno di 200 post vede qualcosa che gli interessa puo sempre contattare il venditore tramite e-mail, telefono e pm!! :wink:
Avatar utente
Donze HRC 552
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: ven apr 22, 2011 8:05 pm
Località: Playboy Mansion Bèrghem

Re: mercatino

Messaggio da leggereda logex » lun feb 20, 2012 9:13 pm

Secondo me su 50 utenti 20 leggono e gli atei guardano due annunci e poi mettono in vendita.. ;)
Avatar utente
logex
 
Messaggi: 686
Iscritto il: gio ott 27, 2011 12:10 am
Località: milano


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti