A TUTTI I MODERATORI, GESTORI MXBARS, ETC, ETC......

Diteci tutto!

A TUTTI I MODERATORI, GESTORI MXBARS, ETC, ETC......

Messaggio da leggereda ocram70 » mar gen 10, 2012 10:48 am

Salve sarò pure nuovo e se sbaglio perdonatemi ma sono sicuramente in buona fede: ma perche mi ritrovo topic aperti da me, spariti come per incato: ne ho aperto uno di buone feste sparito, ne ho aperto un altro per un problema che avevo per l'acquisto di un collare che nn mi è ancora arrivato tra l'altro chiuso anche questo . MA DOVE SBAGLIO :?: :?: :?: :?: forse nn dovevo fare il nome del sito dove l'ho comprato, ma in fondo divulgare certe notizzie penso siano salutari un po per tutti, ho pure avrò offeso qualcuno con gli auguri :?: :?: :?: :?: vi prego illuminatemi , scusandomi di nuovo per gli errori fatti grazzie
Avatar utente
ocram70
 
Messaggi: 472
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: A TUTTI I MODERATORI, GESTORI MXBARS, ETC, ETC......

Messaggio da leggereda elbartolo » mar gen 10, 2012 11:02 am

con quell'avatar che ti ritrovi se fossi un mod non ti chiuderei un topic manco con una 44magnum puntata in testa :D
Avatar utente
elbartolo
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: ven nov 06, 2009 5:14 pm
Località: isola di figa(rolo)

Re: A TUTTI I MODERATORI, GESTORI MXBARS, ETC, ETC......

Messaggio da leggereda ocram70 » mar gen 10, 2012 11:10 am

elbartolo ha scritto:con quell'avatar che ti ritrovi se fossi un mod non ti chiuderei un topic manco con una 44magnum puntata in testa :D

elbartolo sei miticoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
ocram70
 
Messaggi: 472
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: A TUTTI I MODERATORI, GESTORI MXBARS, ETC, ETC......

Messaggio da leggereda maxpoz1 » mar gen 10, 2012 11:13 am

ci stai su gli zebedei :)
Avatar utente
maxpoz1
 
Messaggi: 650
Iscritto il: ven apr 08, 2011 4:59 pm
Località: Cassano d'Adda

Re: A TUTTI I MODERATORI, GESTORI MXBARS, ETC, ETC......

Messaggio da leggereda ocram70 » mar gen 10, 2012 11:19 am

maxpoz1 ha scritto:ci stai su gli zebedei :)

ma nn mi conoscono, ho si :?: se si come fanno :?: forse con la web :idea: :idea: ora la tappo :D :D :D :D :D
Avatar utente
ocram70
 
Messaggi: 472
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: A TUTTI I MODERATORI, GESTORI MXBARS, ETC, ETC......

Messaggio da leggereda UTENTE ACIDO » mar gen 10, 2012 2:08 pm

ocram70 ha scritto:
maxpoz1 ha scritto:ci stai su gli zebedei :)

ma nn mi conoscono, ho si :?: se si come fanno :?: forse con la web :idea: :idea: ora la tappo :D :D :D :D :D

tu sottovaluti internet, io per sicurezza terrei anche sempre staccato il microfono e molto basso il volume delle casse, anche da quelle si possono spedire nell'etere suoni tramite rifrazione dei carboni attivi magnetici senza accorgertene.
ah occhio, se hai un portatile usa un mouse esterno a patto che non sia ottico, e mai quello integrato nel pc, perchè potrebbero rilevarti le impronte e risalire ai tuoi dati come conto corrente eccetera, così come se usi un iPad o simili con le dita senza guanti. difenditi da questi oppressori. meditate gente meditate
Avatar utente
UTENTE ACIDO
 
Messaggi: 322
Iscritto il: gio dic 10, 2009 10:46 pm
Località: sud tirolo/tortonese

Re: A TUTTI I MODERATORI, GESTORI MXBARS, ETC, ETC......

Messaggio da leggereda ocram70 » mar gen 10, 2012 2:26 pm

UTENTE ACIDO ha scritto:
ocram70 ha scritto:
maxpoz1 ha scritto:ci stai su gli zebedei :)

ma nn mi conoscono, ho si :?: se si come fanno :?: forse con la web :idea: :idea: ora la tappo :D :D :D :D :D

tu sottovaluti internet, io per sicurezza terrei anche sempre staccato il microfono e molto basso il volume delle casse, anche da quelle si possono spedire nell'etere suoni tramite rifrazione dei carboni attivi magnetici senza accorgertene.
ah occhio, se hai un portatile usa un mouse esterno a patto che non sia ottico, e mai quello integrato nel pc, perchè potrebbero rilevarti le impronte e risalire ai tuoi dati come conto corrente eccetera, così come se usi un iPad o simili con le dita senza guanti. difenditi da questi oppressori. meditate gente meditate

be quanto ai miei dati specie di contocorrente credimi che facciano pure magari si commuovono e ci mettono qualcosa :D :D ma la cacca :?: :?: :?: riescono a quantificarla magari mi possono aiutare penso che ultimamente ne faccia meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ocram70
 
Messaggi: 472
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: A TUTTI I MODERATORI, GESTORI MXBARS, ETC, ETC......

Messaggio da leggereda groig » mar gen 10, 2012 2:44 pm

io credo ("credo" eh!) che non ti sia stato cancellato nessun topic, ma che tu li abbia pubblicati nella sezione sbagliata, e quindi ti sono stati spostati.

esattamente come in questo caso.
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: A TUTTI I MODERATORI, GESTORI MXBARS, ETC, ETC......

Messaggio da leggereda maxpoz1 » mar gen 10, 2012 3:13 pm

sei uno "spostato" ecco perchè!!! :D
Avatar utente
maxpoz1
 
Messaggi: 650
Iscritto il: ven apr 08, 2011 4:59 pm
Località: Cassano d'Adda

Re: A TUTTI I MODERATORI, GESTORI MXBARS, ETC, ETC......

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 10, 2012 3:50 pm

nn fate i pirla.

Ocram, ma di che topic parli, fose son stati solo spostati, o forse sono stati moderati per alcuni motivi.

Dimmi i titoli dei topic che cerchiamo.

Ciao
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: A TUTTI I MODERATORI, GESTORI MXBARS, ETC, ETC......

Messaggio da leggereda ocram70 » mar gen 10, 2012 9:14 pm

Dobermann ha scritto:nn fate i pirla.

Ocram, ma di che topic parli, fose son stati solo spostati, o forse sono stati moderati per alcuni motivi.

Dimmi i titoli dei topic che cerchiamo.

Ciao

ciao doberman mi sento lusingato di una tua risposta ora nn ricordo con precisione i topic uno mi sembra che si intitoli" ma che fine ha fatto" ma credimi nn è ke mi interessi più di tanto che possano essere chiusi vorrei solo sapere dove sbaglio :?: :?: , di cosa si può o non si può parlare etc,etc. grazzie :wink:
Avatar utente
ocram70
 
Messaggi: 472
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti