Accesso all'OT

Diteci tutto!

Accesso all'OT

Messaggio da leggereda Roas30 » ven set 30, 2011 4:27 pm

Ma non si potrebbe metter una soglia (come nel mercatino, o anche più alta tipo 400 post) per poter accedere all'OT?
Capisco che comunque la valutazione la fate caso per caso, ma almeno in 400messaggi capiamo anche noi utenti se uno è uno scassabielle o se è tranquillo... no?
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Accesso all'OT

Messaggio da leggereda jas » lun ott 03, 2011 8:37 pm

non è così semplice...l'accesso si da, diciamo sulla "fiducia", ma come ben sai i cxxxxxi sono ovunque! :wink:
ad esempio il mercatino sono già riusciti a farlo chiudere...siamo tutti furbi :wink: :wink:
ma quella è un'altra storia
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: Accesso all'OT

Messaggio da leggereda dade » mar ott 04, 2011 9:45 pm

concordo con tutti e 2ma non è possibile,stanno arrivando troppi bimbiminkia è la prima cosa chiedono l'off-topic.
per me va messa una regola.
Avatar utente
dade
 
Messaggi: 3171
Iscritto il: ven gen 08, 2010 3:21 pm
Località: BERGHEM DE' SOTA

Re: Accesso all'OT

Messaggio da leggereda NicoHRC » mar ott 11, 2011 11:47 pm

eh però se oltre ai bimbiminkia fate entrare pure il povero NicoHRC che è dal 92 che sta aspettando.. :( :( :D
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: Accesso all'OT

Messaggio da leggereda Kumark » ven ott 14, 2011 5:39 pm

NicoHRC ha scritto:eh però se oltre ai bimbiminkia fate entrare pure il povero NicoHRC che è dal 92 che sta aspettando.. :( :( :D

non sei l unico che aspetta il giudizio da più di un mese :lol:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Accesso all'OT

Messaggio da leggereda Kumark » sab ott 15, 2011 4:00 pm

Rounder ha scritto:
Kumark ha scritto:
NicoHRC ha scritto:eh però se oltre ai bimbiminkia fate entrare pure il povero NicoHRC che è dal 92 che sta aspettando.. :( :( :D

non sei l unico che aspetta il giudizio da più di un mese :lol:


per esser ammesso devi metter la moto piatta sul moxy's jump a rivarolo :D :D io fortunatamente ho trovato un buono d'accesso in un pacchetto di sigarette 8)

allora quando andiamo a rivarolo mi fermo, la metto piatta a terra, la tiro su e riparto :D
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Accesso all'OT

Messaggio da leggereda Punkill » sab ott 15, 2011 6:59 pm

Ma vi cambia qualcosa avere l'offtopic? io manco sapevo che esisteva :D e di certo non lo elemosino,se vorranno darmelo un giorno bene,altrimenti pace...con moglie e 2 figli è già tanto che scrivo in quelli in vista :D :mrgreen:
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: Accesso all'OT

Messaggio da leggereda Kumark » sab ott 15, 2011 7:38 pm

Punkill ha scritto:Ma vi cambia qualcosa avere l'offtopic? io manco sapevo che esisteva :D e di certo non lo elemosino,se vorranno darmelo un giorno bene,altrimenti pace...con moglie e 2 figli è già tanto che scrivo in quelli in vista :D :mrgreen:

è questione di completezza interiore :lol:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Accesso all'OT

Messaggio da leggereda lucacr41 » lun ott 17, 2011 4:39 pm

Punkill ha scritto:Ma vi cambia qualcosa avere l'offtopic? io manco sapevo che esisteva :D e di certo non lo elemosino,se vorranno darmelo un giorno bene,altrimenti pace...con moglie e 2 figli è già tanto che scrivo in quelli in vista :D :mrgreen:


STRAQUOTONE..
moglie e 2 figli anch'io :D
Avatar utente
lucacr41
 
Messaggi: 304
Iscritto il: gio gen 13, 2011 2:34 pm
Località: brescia/puglia ecc....

Re: Accesso all'OT

Messaggio da leggereda Roas30 » lun ott 17, 2011 5:25 pm

E aggiungo...
Si potrebbe riaprire la sezione cerco, ma rendere visibile la zona mercatino solo a chi fa login e chi ha più di 400 post!
Visto che grazie al bars ci sono anche sconti qua e là su abbigliamento/accessori ecc.. non trovo giusto che uno si registra, magari ha 5 post fatti solo di saluti e si piglia un Ax8 a meno di 200€!
Quindi:
-Accesso all'ot con 400 post e ovvimente super visione del dober/admin ecc..
-Visibilità e possibilità di intervento sul mercatino solo a chi raggiunge la soglia di 400 post sempre previo permesso dei capoccia :D !
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti