perchè essere giudicati?

Diteci tutto!

perchè essere giudicati?

Messaggio da leggereda adricrf66 » mer lug 06, 2011 10:16 pm

Apro questo topic, perchè rileggendo tra le varie righe di alcuni topic e alcune regole, non sono d'accordo sul fatto che ognuno di noi venga gudicato per quello che scrive o dai vari interventi che fà, soprattutto riferendomi al fatto che salutando i vari nuovi iscritti, voi li giudicate nel senso che uno vuol arrivare ai 200 post solo per riuscire a vendere qualcosa sul mercatino, questo ad esempio non è assolutamente il mio caso, perchè è l'ultima cosa che mi interessa, poi per carità magari mi troverete che cerco qualcosa, ma di vendere proprio non se ne parla! Perchè a livello mio personale, siete un buon passatempo, nient'altro, prima ci sono cose più importanti per me, (famiglia, lavoro,amici) poi senza voler fare ulteriori polemiche e questo non mi sembra, mi scuso per il mio italiano magari non perfetto (ho solo la terza media), tutto qui, porgo i miei saluti a tutto il direttivo.
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: perchè essere giudicati?

Messaggio da leggereda kimi416 » gio lug 07, 2011 12:19 am

Beh mi sembra abbastanza normale che una persona venga giudicata in base a cio' che scrive dato che e' l'unica forma di contatto che si ha su un forum :oops: e questo sarebbe da capire prima di postare, le parole hanno un peso e quindi vanno usate come si deve..
Riguardo all'italiano ci si prende un po' in giro, nessuno e' poeta quindi vuole essere solo un modo di scherzare..
Riguardo al mercatino, argomento trattato mille volte, credimi che tutti quelli che son stati "caziati" pubblicamente avevano eccome qualcosa da vendere :wink:
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: perchè essere giudicati?

Messaggio da leggereda famopar » gio lug 07, 2011 12:59 am

Bhè è capitato diverse volte che grazie ad alcuni interventi si è capito chi postava x arrivare ai 200 post e chi invece xchè voleva far parte di questa comunity, le regole sono molto dirette ( poche tra l'altro ) in modo da far capire subito all'utente senza troppi giri di parole, x quanto riguarda l'Italiano è da una vita che ci prendiamo in giro uno con l'altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Purtroppo non tutti capiscono oppure accettano gli scherzi e spesso dietro ad una tastiera si fraintende o si viene fraintesi...E' una cosa abbastanza normale
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: perchè essere giudicati?

Messaggio da leggereda adricrf66 » gio lug 07, 2011 1:17 am

Il discorso è che come entro nel forum, mi sembra che il primo topic sia proprio le new entry, quindi do il benvenuto ai nuovi iscritti, (se notate, quelli iscritti prima di me non ho mai dato il benvenuto, non mi semra una cosa normale dare il benvenuto a chi si è iscritto al forum prima che io ci entrassi a far parte),poi di conseguenza scendo sugli alti topic e dove mi sento di dire qualcosa (nel mio piccolo modesto parere), anche solo per una battuta scherzosa o altro, quindi ribadisco la mia totale estraneità a secondi fini di sorta, ma solo per passare il tempo e discutere o scherzare con qualcuno di voi, logicamente l'argomento principale è la nostra passione per il MOTOCROSS . Un saluto cordiale a tutti quanti e scusate ancora il mio sfogo. Ciaooo :) :) :D :D :wink: :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti