Mercatino (Pensiero)

Diteci tutto!

Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda davide.mogetta » dom giu 19, 2011 9:44 pm

Visto che il mercatino è chiuso... posto qui quello che devo vendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no dai scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
però volevo dire una cosa... visto che il mercatino "privati" è chiuso, non sarebbe coerente bloccare, per il momento almeno, anche quello delle aziende/partner ? ok che le offerte vengono valutate e tutto dai moderatori/admin.... però non mi sembra corretto che le aziende possano vendere quando i privati non possono farlo :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
davide.mogetta
 
Messaggi: 853
Iscritto il: lun ago 30, 2010 7:06 pm
Località:

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Roberto D'Auria » sab giu 25, 2011 5:07 am

appoggio
Avatar utente
Roberto D'Auria
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer giu 15, 2011 4:17 pm
Località: Samarate di Verghera (VA)- Jakarta Indonesia

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda adricrf66 » sab giu 25, 2011 9:59 am

davide.mogetta ha scritto:Visto che il mercatino è chiuso... posto qui quello che devo vendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no dai scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
però volevo dire una cosa... visto che il mercatino "privati" è chiuso, non sarebbe coerente bloccare, per il momento almeno, anche quello delle aziende/partner ? ok che le offerte vengono valutate e tutto dai moderatori/admin.... però non mi sembra corretto che le aziende possano vendere quando i privati non possono farlo :oops: :oops: :oops:

Senza fare polemiche, io la penso al contrario di te, le aziende vivono anche su quello, mentre un privato non è che ha tutto questo bisogno,non penso che la priorità sia il mercatino! Peace and love!!
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda stefun71 » sab giu 25, 2011 10:01 am

non stà a me rispondere per quanto riguarda le aziende che vendono,ma se vi interessa frequentare il forum per quella che è la sua natura,chiacchere ,informazioni,farsi due risate ecc.ecc.,bene,altrimenti per vendere e BASTA, come già più volte ripetuto ci sono ALTRI siti!! :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Roberto D'Auria » dom giu 26, 2011 1:24 pm

adricrf66 ha scritto:
davide.mogetta ha scritto:Visto che il mercatino è chiuso... posto qui quello che devo vendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no dai scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
però volevo dire una cosa... visto che il mercatino "privati" è chiuso, non sarebbe coerente bloccare, per il momento almeno, anche quello delle aziende/partner ? ok che le offerte vengono valutate e tutto dai moderatori/admin.... però non mi sembra corretto che le aziende possano vendere quando i privati non possono farlo :oops: :oops: :oops:

Senza fare polemiche, io la penso al contrario di te, le aziende vivono anche su quello, mentre un privato non è che ha tutto questo bisogno,non penso che la priorità sia il mercatino! Peace and love!!


io invece penso che sbagli :evil: e' giusto che ci sia un mercatino tra i piloti che nella maggior delle ipotesi cerca di vendere del materiale usato!!! a chi non si puo permettere di comprarlo nuovo!!,....c'e chi fa fatica ad assorbire i costi e magari e' costretto ad abbandonare il MX ........per le aziende il problema e' governativo.....come mai in USA costa tutto la meta e in Italia NO!!!??????.....perche allora non blocchi chi va a comprare fuori dall'italia e vende sotto costo rispetto un azienda??....ricicla e meglio che continuare a cambiare!!!!! :idea: ......
Avatar utente
Roberto D'Auria
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer giu 15, 2011 4:17 pm
Località: Samarate di Verghera (VA)- Jakarta Indonesia

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda kimi416 » dom giu 26, 2011 3:27 pm

Si ecco blocchiamo chi compra dall'america così puoi vendere la tua roba che tanto di sta dando da tribolare per essere messa in vendita qui...
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Roberto D'Auria » lun giu 27, 2011 3:36 am

kimi416 ha scritto:Si ecco blocchiamo chi compra dall'america così puoi vendere la tua roba che tanto di sta dando da tribolare per essere messa in vendita qui...


divaghi!!!. :evil: :evil: :twisted: :twisted: .. rispondi alla domanda con dei motivi sensati .... se c'e un mercatino decente tutti i marchi che compaiono sul sito MxBars non sarebbero interessati ha pagare per apparire!!....o no????. :idea: :idea: ..se io tribulo e' perche' non hai (o hanno) creato un mercato libero sul usato ma e' pieno di regole che non aiutano chi alla fine fa STARE IN PIEDI questo forum che sono i crossisiti :evil: :evil: :evil: :evil: ..... liberta con le regole che convengono a te (o loro)??....dovresti andare in politica...ma te pensi che se un privato venda un oggetto che non usa ha fatto del business??....mi fai compassione :lol:
ha piu senso inserire un tot di inserzioni al Anno per iscritto; che obbligare ha scrivere 200 post !! :roll: ......si puo' raggiungere la cifra scrivendo 200 volte benvenuto!!?.... apro 200 volte il tuo sito e mi martelli di pubblicita che non ho chiesto!!!.... :twisted: :twisted: ... :mrgreen:.....se tu mi domandi " chi ti ha detto di iscriverti bla bla bla....".....ti risponderei: passione per MX e dividere argomenti , esperienze e perche no anche oggetti!!... con delle persone normali come me che possono AIUTARSI a vicenda......tu fai business con MxBars???.....ho hai la coda di paglia???
Avatar utente
Roberto D'Auria
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer giu 15, 2011 4:17 pm
Località: Samarate di Verghera (VA)- Jakarta Indonesia

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Farina » lun giu 27, 2011 7:53 am

Le aziende creano un servizio o dei vantaggi qui sul bars facendo sconti o promozioni e mettendoci il nome ovviamente dopo esser state valutate da dobermann e gl'admin,la regola dei 200 post invece esiste per "conoscere" anche se impossibile chi vende ,una sorta di feedback visto che in passato di inculate ne sono girate molte,e visto che poi per stronzo ci passa chi il forum lo amministra mi sembra il minimo...
Io il mercatino lo toglierei tanto i siti per vendere gratis ci sono...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Roberto D'Auria » lun giu 27, 2011 8:34 am

Farina ha scritto:Le aziende creano un servizio o dei vantaggi qui sul bars facendo sconti o promozioni e mettendoci il nome ovviamente dopo esser state valutate da dobermann e gl'admin,la regola dei 200 post invece esiste per "conoscere" anche se impossibile chi vende ,una sorta di feedback visto che in passato di inculate ne sono girate molte,e visto che poi per stronzo ci passa chi il forum lo amministra mi sembra il minimo...
Io il mercatino lo toglierei tanto i siti per vendere gratis ci sono...


la maggior parte le aziende lo sconto lo fanno indipendentemente sei vedi o meno il sito ..... :roll: ; certo eliminare il mercatino e' la via piu semplice .... penso che sia piu corretto per il privato che ci sia e' dare la possibilita a noi di poter innanzitutto risparmiare per continuare a correrre amatorialmente a per agonismo!!! :?: .capita anche chi si fa male pultroppo ed e' costretto ha vendere.....aiutiamo chi fa motocropss ....non tagliate le gambe!!....aprite un forum a chiedete ha tutti noi : che regole metteresti al mercatino? inizio con le mie:

1) solo prodotti usati non puoi scrivere che non li hai mai usati o sono nuovi
2) max 5 inserzioni per Anno ogni iscritto
3) eliminerei la sezione .... cerco!!.... ho la sezione Vendo!!...tutti e due non hanno senso
4) obbligo numero telefono di casa

su'!!!... fatevi avanti continuate....... :?: :?: :?: :?:
Avatar utente
Roberto D'Auria
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer giu 15, 2011 4:17 pm
Località: Samarate di Verghera (VA)- Jakarta Indonesia

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Farina » lun giu 27, 2011 8:45 am

Si va beh roberto puoi fare le regole che vuoi ma io mi fiderò sempre di più a prendere qualcosa da un utente che conosco che da uno (senza offesa) come te che ha fatto 200 post in una settimana per vendere 2 ruote...il discorso e semplicemente questo,come può capitare uno come te che e una persona correttissima può anche capitare quello che t'incula a sangue e qui anche recentemente e capitato...e solo una questione di affidabilità...per gli sponsor che dire....il sito non si paga da solo e credo che queste sponsorizzazioni non siano così moleste...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Roberto D'Auria » lun giu 27, 2011 11:06 am

Farina ha scritto:Si va beh roberto puoi fare le regole che vuoi ma io mi fiderò sempre di più a prendere qualcosa da un utente che conosco che da uno (senza offesa) come te che ha fatto 200 post in una settimana per vendere 2 ruote...il discorso e semplicemente questo,come può capitare uno come te che e una persona correttissima può anche capitare quello che t'incula a sangue e qui anche recentemente e capitato...e solo una questione di affidabilità...per gli sponsor che dire....il sito non si paga da solo e credo che queste sponsorizzazioni non siano così moleste...


ti stai arrampicando sui vetri!!...di che inculate parli ??...non essere generico si piu specifico su quello che dici altriementi non rispondere....se le mia offerta te pensi che sia una fregatura allora specifici il perche e' lo scrivi sul forum!!...offendi e' poi dici senza offesa... :twisted: :twisted: :twisted: ....scrivile le "inculate" che sono successe cosi uno le prende come un warning o no??...lanci la pietra e nascondi la mano!!.. si piu corretto se denunci un fatto scrivilo sarebbe di molto aiuto.... io cerco di vendere due ruote, che per fortuna non mi cambiano la vita, ho una mia attivita che mi permette molti svizi ...pero' magari farebbero comodo a chi non puo permettersi di comparle ..... ragazzi se vi servono due ruote mi raccomando copratele da mxtech.it Euro 895!! cliccate pure sul sito mxbars......per chi non ha grano che si inculi vada a giocare a boccie!!.....dai su tranquillo che il sito si mantiene bene ....
Avatar utente
Roberto D'Auria
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer giu 15, 2011 4:17 pm
Località: Samarate di Verghera (VA)- Jakarta Indonesia

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda piero95 » lun giu 27, 2011 11:13 am

Roberto D'Auria ha scritto:
Farina ha scritto:Si va beh roberto puoi fare le regole che vuoi ma io mi fiderò sempre di più a prendere qualcosa da un utente che conosco che da uno (senza offesa) come te che ha fatto 200 post in una settimana per vendere 2 ruote...il discorso e semplicemente questo,come può capitare uno come te che e una persona correttissima può anche capitare quello che t'incula a sangue e qui anche recentemente e capitato...e solo una questione di affidabilità...per gli sponsor che dire....il sito non si paga da solo e credo che queste sponsorizzazioni non siano così moleste...


ti stai arrampicando sui vetri!!...di che inculate parli ??...non essere generico si piu specifico su quello che dici altriementi non rispondere....se le mia offerta te pensi che sia una fregatura allora specifici il perche e' lo scrivi sul forum!!...offendi e' poi dici senza offesa... :twisted: :twisted: :twisted: ....scrivile le "inculate" che sono successe cosi uno le prende come un warning o no??...lanci la pietra e nascondi la mano!!.. si piu corretto se denunci un fatto scrivilo sarebbe di molto aiuto.... io cerco di vendere due ruote, che per fortuna non mi cambiano la vita, ho una mia attivita che mi permette molti svizi ...pero' magari farebbero comodo a chi non puo permettersi di comparle ..... ragazzi se vi servono due ruote mi raccomando copratele da mxtech.it Euro 895!! cliccate pure sul sito mxbars......per chi non ha grano che si inculi vada a giocare a boccie!!.....dai su tranquillo che il sito si mantiene bene ....

viewtopic.php?f=14&t=40465
quoto farina comunque...
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda angel387mx » lun giu 27, 2011 11:15 am

Il mercatino può essere utile (personalmente ho comprato da Igor, Tinka (mi sembra un collare), Amax... e anche in altri forum), quando compri da uno che leggi tutti i giorni, scatta un rapporto quasi di amicizia e quindi di fiducia, è più difficile che uno perda la faccia per quattro soldi, invece l'occasionale può essere più spregiudicato e più leggero nel tirare pacchi.
Però vedo che il mercatino sta diventando una fonte di problemi, gli admin avranno altro da fare, a questo punto -come sempre- per colpa di qualcuno...
(non mi sto riferendo a nessuno nello specifico, parlo in generale)
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Farina » lun giu 27, 2011 11:36 am

Roberto stai calmino in primis che a me delle tue ruote del mercatino e degli sponsor me ne sbatto le palle... :wink:
Ci sono stati molti casi di bidonate e ci sono stati sia con utenti conosciuti che con sconosciuti,il forum e un forum e basta nessuno e obbligato a fare il mercatino e solo un servizio,ma siccome le lamentele arrivano a chi il forum lo gestisce mi sembra ovvio che le regole ci siano e vengano stabilite da questi...
Mi arrampico sugli specchi?
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda barabba » lun giu 27, 2011 12:01 pm

Farina ha scritto:Roberto stai calmino in primis che a me delle tue ruote del mercatino e degli sponsor me ne sbatto le palle... :wink:
Ci sono stati molti casi di bidonate e ci sono stati sia con utenti conosciuti che con sconosciuti,il forum e un forum e basta nessuno e obbligato a fare il mercatino e solo un servizio,ma siccome le lamentele arrivano a chi il forum lo gestisce mi sembra ovvio che le regole ci siano e vengano stabilite da questi...
Mi arrampico sugli specchi?


Quoto farina alla stragrande...soprattutto sul stai calmino và :wink: :wink: :D :D
Rispettate ste regole e morta li :wink: ...per vendere ci sono milioni di siti...questo è un forum :wink:
Avatar utente
barabba
 
Messaggi: 473
Iscritto il: gio mag 08, 2008 5:54 pm
Località: Italy

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda paola » lun giu 27, 2011 12:04 pm

Adesso però basta :evil: ti stanno sul culo le regole del bars? Amen ...vai a vendere in altri forum o in altri siti .
Le regole qui ci sono ..le abbiamo messe per vari motivi, le abbiamo spiegate e rispiegate in mille topic .
Tra parentesi il forum non vive sul mercatino...vive solo grazie alla passione di chi si impegna a mandarlo avanti.
Dai tuoi topic si capisce che sei qui solo per vendere e non per il piacere di parlare e leggere di motocross :twisted:
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Roberto D'Auria » lun giu 27, 2011 1:00 pm

paola ha scritto:Adesso però basta :evil: ti stanno sul culo le regole del bars? Amen ...vai a vendere in altri forum o in altri siti .
Le regole qui ci sono ..le abbiamo messe per vari motivi, le abbiamo spiegate e rispiegate in mille topic .
Tra parentesi il forum non vive sul mercatino...vive solo grazie alla passione di chi si impegna a mandarlo avanti.
Dai tuoi topic si capisce che sei qui solo per vendere e non per il piacere di parlare e leggere di motocross :twisted:


basta di cosa???....non so chi sei ma, educazione prima di tutto, sei vai a vedere il mio link ho una attivita che rende...il MX e' un gioco....se i miei topic, come dici te, sono qui per vendere allora non gli hai letti oppure sei analfabeta!!!....comunque avete degli interessi personali sul NO del mercatino e si capisce molto dalle vostre simapatice risposte incomplete.....io ho risposto tranquillo e' chiaro....voi continuate a vagare!!!!!.....quindi ho capito che ho perso la battaglia ma le idee le avete chiarite a tutti!!! .... business prima di tutto...altro che crossisti!!!!...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le regole le fanno gli essere umani che sbagliano e si correggono .......non le ha fatte DIO!!!
Avatar utente
Roberto D'Auria
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer giu 15, 2011 4:17 pm
Località: Samarate di Verghera (VA)- Jakarta Indonesia

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda paola » lun giu 27, 2011 1:16 pm

basta polemiche sul mercatino prima di tutto , chi sono a te non deve interessare perchè io chi sei tu non lo so . Poi parli di educazione, ti ho insultato? non mi sembra non è il mio stile , sei tu che dai dell'analfabeta ecc ecc a noi mi sembra e sopratutto della tua attività che ti rende , a me cosa me ne frega? Analfabeta ci sarai te , che abbiamo dovuto cancellarti almeno 2 topic prima che ti mettessi a leggere le regole ( uno l'ho cancellato io se ti interessa) . Altra cosa arrivi qui solo ed esclusivamente per vendere , poi dopo aver "capito " le regole ti metti a scrivere ..senti per favore non siamo tutti cretini come ci vuoi far passare. Poi dici a noi che non siamo crossisti hahahaha si hai ragione ma le cose non cambiano tante parole ma ancora 200 post non li hai raggiunti .
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda famopar » lun giu 27, 2011 1:19 pm

Roberto D'Auria ha scritto:
paola ha scritto:Adesso però basta :evil: ti stanno sul culo le regole del bars? Amen ...vai a vendere in altri forum o in altri siti .
Le regole qui ci sono ..le abbiamo messe per vari motivi, le abbiamo spiegate e rispiegate in mille topic .
Tra parentesi il forum non vive sul mercatino...vive solo grazie alla passione di chi si impegna a mandarlo avanti.
Dai tuoi topic si capisce che sei qui solo per vendere e non per il piacere di parlare e leggere di motocross :twisted:


basta di cosa???....non so chi sei ma, educazione prima di tutto, sei vai a vedere il mio link ho una attivita che rende...il MX e' un gioco....se i miei topic, come dici te, sono qui per vendere allora non gli hai letti oppure sei analfabeta!!!....comunque avete degli interessi personali sul NO del mercatino e si capisce molto dalle vostre simapatice risposte incomplete.....io ho risposto tranquillo e' chiaro....voi continuate a vagare!!!!!.....quindi ho capito che ho perso la battaglia ma le idee le avete chiarite a tutti!!! .... business prima di tutto...altro che crossisti!!!!...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le regole le fanno gli essere umani che sbagliano e si correggono .......non le ha fatte DIO!!!



Business un bel niente, le regole nemmeno le hai lette ...poi se tu consideri le regole sbagliate e noi no non vedo un grosso problema quelle rimangono, le inculate di cui parla Farina ( chi non si sta x niente arrampicando sugli specchi )sono capitate quando sul forum non eri ancora iscritto e dopo di queste e altri argomenti che manco ti sto a spiegare si è deciso di aggiornare le regole come sono tutt'oggi
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Farina » lun giu 27, 2011 1:20 pm

Roberto D'Auria ha scritto:
paola ha scritto:Adesso però basta :evil: ti stanno sul culo le regole del bars? Amen ...vai a vendere in altri forum o in altri siti .
Le regole qui ci sono ..le abbiamo messe per vari motivi, le abbiamo spiegate e rispiegate in mille topic .
Tra parentesi il forum non vive sul mercatino...vive solo grazie alla passione di chi si impegna a mandarlo avanti.
Dai tuoi topic si capisce che sei qui solo per vendere e non per il piacere di parlare e leggere di motocross :twisted:


basta di cosa???....non so chi sei ma, educazione prima di tutto, sei vai a vedere il mio link ho una attivita che rende...il MX e' un gioco....se i miei topic, come dici te, sono qui per vendere allora non gli hai letti oppure sei analfabeta!!!....comunque avete degli interessi personali sul NO del mercatino e si capisce molto dalle vostre simapatice risposte incomplete.....io ho risposto tranquillo e' chiaro....voi continuate a vagare!!!!!.....quindi ho capito che ho perso la battaglia ma le idee le avete chiarite a tutti!!! .... business prima di tutto...altro che crossisti!!!!...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le regole le fanno gli essere umani che sbagliano e si correggono .......non le ha fatte DIO!!!



Io sono un normale utente e del mercatino ne ho usufruito e ne usufruirò anche in futuro se ne avrò bisogno come sto usando ebay in questo momento e anche se la mia attività non rende... :lol:
Di interessi non ne ho e non ne voglio nemmeno avere....
I tuoi topic hanno avuto anche un senso,nessuno dice il contrario ma appena iscritto visto che in una sera hai risposto a una 30ina di discussioni solo per far salire i tuoi post e appena iscritto hai risposto a tutti quelli che cercavano delle ruote per kawa senza nemmeno presentarti,quelli con la coda di paglia non sono quelli del forum ne io... :D :D :D :D
Comunque hai ragione ciao :wink:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Prossimo

Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti