Mercatino (Pensiero)

Diteci tutto!

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda kimi416 » lun giu 27, 2011 1:34 pm

Roberto D'Auria ha scritto:
kimi416 ha scritto:Si ecco blocchiamo chi compra dall'america così puoi vendere la tua roba che tanto di sta dando da tribolare per essere messa in vendita qui...


divaghi!!!. :evil: :evil: :twisted: :twisted: .. rispondi alla domanda con dei motivi sensati .... se c'e un mercatino decente tutti i marchi che compaiono sul sito MxBars non sarebbero interessati ha pagare per apparire!!....o no????. :idea: :idea: ..se io tribulo e' perche' non hai (o hanno) creato un mercato libero sul usato ma e' pieno di regole che non aiutano chi alla fine fa STARE IN PIEDI questo forum che sono i crossisiti :evil: :evil: :evil: :evil: ..... liberta con le regole che convengono a te (o loro)??....dovresti andare in politica...ma te pensi che se un privato venda un oggetto che non usa ha fatto del business??....mi fai compassione :lol:
ha piu senso inserire un tot di inserzioni al Anno per iscritto; che obbligare ha scrivere 200 post !! :roll: ......si puo' raggiungere la cifra scrivendo 200 volte benvenuto!!?.... apro 200 volte il tuo sito e mi martelli di pubblicita che non ho chiesto!!!.... :twisted: :twisted: ... :mrgreen:.....se tu mi domandi " chi ti ha detto di iscriverti bla bla bla....".....ti risponderei: passione per MX e dividere argomenti , esperienze e perche no anche oggetti!!... con delle persone normali come me che possono AIUTARSI a vicenda......tu fai business con MxBars???.....ho hai la coda di paglia???


Mavafanculo! Dal profondo del cuore! :wink:
Senti a me:
1. io con il bars non centro un cazzo, do solo una mano a gestore i cazzari come te che fan di tutto per postare il loro topic di vendita usando mille mezzucci per raggirare l'unica (unica!) regola che e' stata messa sul forum.. Quindi non ci guadagno neanche la carta igienica che uso per pulirmi il culo

2. Mi vieni a dire che ci faccio business quando sei qui solo per vendere le tue cazzo di cose, non hai MAI partecipato al bars e ora che ti serve per vendere sei diventato il paldino dei diritti del consumatore

3. La regola non e' certo fatta per fare piu' messaggi ma solo per cercare di scoraggiare chi come TE utilizza solo il mercatino del bars come fosse ebay.. Il mercatino e' nato come servizio agli utenti non come mezzo per vendere sul web.. Per quello ci sono altri siti.. Il mercatino del bars non vuol essere un mercato libero, ma solo un servizio per i suoi utenti (non per tutti i crossisti del mondo).. Dei tuoi 200 post insensati che stai mettendo non ce ne frega una benamata minchia.. Tant'e' che tra le regole c'e' quella che vieta di spammare!

5. Hai aperto 2 topic di vendita che ti sono stati cancellati, hai cercato di raggirare la regola postando il tuo annuncio in mille post di vendita altrui, hai iniziato a spammare per arrivare a 200, hai ricevuto un richiamo, e' difficile da capire?

4. Io divago? Tu parli del mercato americano.....

5. Se il tuo solo scopo e' quello di arrivare a 200 solo per poter postare il tuo topic di vendita ti dico subito di lasciar perdere perche' tanto te lo cancello personalmente.. Il mercatino non e' un "diritto", e' un servizio tra amici.. Tu per come ti comporti non pari tanto amico.. Quindi.....

Son stato abbastanza chiaro? Ho divagato?

Te lo riassumo un'ultima volta così siam sicuri:
Piantala di postare e vai da un'altra parte a vendere..

Ciao
Michele

Ps: dai dell'analfabeta a paola ma non hai ancora imparato a mettere le H al posto giusto
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda stefun71 » lun giu 27, 2011 1:43 pm

kimi416 ha scritto:
Roberto D'Auria ha scritto:
kimi416 ha scritto:Si ecco blocchiamo chi compra dall'america così puoi vendere la tua roba che tanto di sta dando da tribolare per essere messa in vendita qui...


divaghi!!!. :evil: :evil: :twisted: :twisted: .. rispondi alla domanda con dei motivi sensati .... se c'e un mercatino decente tutti i marchi che compaiono sul sito MxBars non sarebbero interessati ha pagare per apparire!!....o no????. :idea: :idea: ..se io tribulo e' perche' non hai (o hanno) creato un mercato libero sul usato ma e' pieno di regole che non aiutano chi alla fine fa STARE IN PIEDI questo forum che sono i crossisiti :evil: :evil: :evil: :evil: ..... liberta con le regole che convengono a te (o loro)??....dovresti andare in politica...ma te pensi che se un privato venda un oggetto che non usa ha fatto del business??....mi fai compassione :lol:
ha piu senso inserire un tot di inserzioni al Anno per iscritto; che obbligare ha scrivere 200 post !! :roll: ......si puo' raggiungere la cifra scrivendo 200 volte benvenuto!!?.... apro 200 volte il tuo sito e mi martelli di pubblicita che non ho chiesto!!!.... :twisted: :twisted: ... :mrgreen:.....se tu mi domandi " chi ti ha detto di iscriverti bla bla bla....".....ti risponderei: passione per MX e dividere argomenti , esperienze e perche no anche oggetti!!... con delle persone normali come me che possono AIUTARSI a vicenda......tu fai business con MxBars???.....ho hai la coda di paglia???


Mavafanculo! Dal profondo del cuore! :wink:
Senti a me:
1. io con il bars non centro un cazzo, do solo una mano a gestore i cazzari come te che fan di tutto per postare il loro topic di vendita usando mille mezzucci per raggirare l'unica (unica!) regola che e' stata messa sul forum.. Quindi non ci guadagno neanche la carta igienica che uso per pulirmi il culo

2. Mi vieni a dire che ci faccio business quando sei qui solo per vendere le tue cazzo di cose, non hai MAI partecipato al bars e ora che ti serve per vendere sei diventato il paldino dei diritti del consumatore

3. La regola non e' certo fatta per fare piu' messaggi ma solo per cercare di scoraggiare chi come TE utilizza solo il mercatino del bars come fosse ebay.. Il mercatino e' nato come servizio agli utenti non come mezzo per vendere sul web.. Per quello ci sono altri siti.. Il mercatino del bars non vuol essere un mercato libero, ma solo un servizio per i suoi utenti (non per tutti).. Dei tuoi 200 post insensati che stai mettendo non ce ne frega una benamata minchia.. Tant'e' che tra le regole c'e' quella che vieta di spammare!

5. Hai aperto 2 topic di vendita che ti sono stati cancellati, hai cercato di raggirare la regola postando il tuo annuncio in mille post di vendita altrui, hai iniziato a spammare per arrivare a 200, hai ricevuto un richiamo, e' difficile da capire?

4. Io divago? Tu parli del mercato americano.....

5. Se il tuo solo scopo e' quello di arrivare a 200 solo per poter postare il tuo topic di vendita ti dico subito di lasciar perdere perche' tanto te lo cancello personalmente.. Il mercatino non e' un "diritto", e' un servizio tra amici.. Tu per come ti comporti non pari tanto amico.. Quindi.....

Son stato abbastanza chiaro? Ho divagato?

Te lo riassumo un'ultima volta così siam sicuri:
Piantala di postare e vai da un'altra parte a vendere..

Ciao
Michele

spettacolare!!! 8) .......................................................QUOTO !! :wink:
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 27, 2011 6:58 pm

Eh eh eh....penso che nn si debba aggiungere nulla a quanto scritto da Kimi :wink:

Ovviamente anche degli altri che hanno capito e sanno come funziona sul Bars...perchè frequentano! :) :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda adricrf66 » mar giu 28, 2011 3:36 am

Io sono il PACIFICATORE, :D basta ragazzi perfavore, :) e moderate tutti i termini :shock: Roberto se vuoi vendere ci sono 300000 altri modi, :) senza venire qui a fare polemiche che non servono a nulla, se non ad infervorare gli animi :twisted: le regole sono regole e a quelle ti devi attenere, :wink: io da modesto operaio quale sono, quando entro in azienda per fare le mie 8 ore cosecutive a stampare l'acciaio a caldo (non so se rendo l'idea 50°-60° l'ambiente in questo periodo) mi devo attenere a delle regole che piacciano o meno!! Se no come mi ha detto il mio titolare quache anno fa "se non ti sta bene la porta sai dov'è"!! Minchia, ho fatto il rappresentante sindacale x 11 anni e gli ho fatto girare le balle un bel pò! :D :mrgreen: :wink: PEACE and LOVE
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Roberto D'Auria » mar giu 28, 2011 3:43 am

paola ha scritto:basta polemiche sul mercatino prima di tutto , chi sono a te non deve interessare perchè io chi sei tu non lo so . Poi parli di educazione, ti ho insultato? non mi sembra non è il mio stile , sei tu che dai dell'analfabeta ecc ecc a noi mi sembra e sopratutto della tua attività che ti rende , a me cosa me ne frega? Analfabeta ci sarai te , che abbiamo dovuto cancellarti almeno 2 topic prima che ti mettessi a leggere le regole ( uno l'ho cancellato io se ti interessa) . Altra cosa arrivi qui solo ed esclusivamente per vendere , poi dopo aver "capito " le regole ti metti a scrivere ..senti per favore non siamo tutti cretini come ci vuoi far passare. Poi dici a noi che non siamo crossisti hahahaha si hai ragione ma le cose non cambiano tante parole ma ancora 200 post non li hai raggiunti .


Scusa ma sei tu che hai scritto che i miei topic sono solo per vendere; e' io ti ho risposto che non gli hai letti o sei analfabeta perche' non gli hai capiti!! ..... te hai scritto: .... :arrow: cc ecc a noi mi sembra e sopratutto della tua attività che ti rende , :lol: :lol: :lol: ....questa propio non capisco..... cosa hai scritto!!??? non si capisce nulla..... :arrow: ti stanno in CULO..... lo hai scritto te!!.....potevi evitarlo....che l'abbia cancellato te o meno non fa molta differenza .... e' stato un mio errore...IO non c'e l'ho a morte con nessuno; una idea ed una critica va rispettata per quello che e' altriementi dovresti chiudere questa finestra ..CON QUESTO POST DICHIARO DI NON VOLERE MAI PIU VENDERE NULLA A NESSUNO SU MXBARS.....spero che ora sei piu rilassato; non sono qui per raggiungere i 200 post...essendo 30 giorni col gesso non vedo l'ora di tirarlo via cosi ritorno a dedicare il mio tempo a me stesso!!
Avatar utente
Roberto D'Auria
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer giu 15, 2011 4:17 pm
Località: Samarate di Verghera (VA)- Jakarta Indonesia

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda Roberto D'Auria » mar giu 28, 2011 4:01 am

kimi416 ha scritto:
Roberto D'Auria ha scritto:
kimi416 ha scritto:Si ecco blocchiamo chi compra dall'america così puoi vendere la tua roba che tanto di sta dando da tribolare per essere messa in vendita qui...


divaghi!!!. :evil: :evil: :twisted: :twisted: .. rispondi alla domanda con dei motivi sensati .... se c'e un mercatino decente tutti i marchi che compaiono sul sito MxBars non sarebbero interessati ha pagare per apparire!!....o no????. :idea: :idea: ..se io tribulo e' perche' non hai (o hanno) creato un mercato libero sul usato ma e' pieno di regole che non aiutano chi alla fine fa STARE IN PIEDI questo forum che sono i crossisiti :evil: :evil: :evil: :evil: ..... liberta con le regole che convengono a te (o loro)??....dovresti andare in politica...ma te pensi che se un privato venda un oggetto che non usa ha fatto del business??....mi fai compassione :lol:
ha piu senso inserire un tot di inserzioni al Anno per iscritto; che obbligare ha scrivere 200 post !! :roll: ......si puo' raggiungere la cifra scrivendo 200 volte benvenuto!!?.... apro 200 volte il tuo sito e mi martelli di pubblicita che non ho chiesto!!!.... :twisted: :twisted: ... :mrgreen:.....se tu mi domandi " chi ti ha detto di iscriverti bla bla bla....".....ti risponderei: passione per MX e dividere argomenti , esperienze e perche no anche oggetti!!... con delle persone normali come me che possono AIUTARSI a vicenda......tu fai business con MxBars???.....ho hai la coda di paglia???


Mavafanculo! Dal profondo del cuore! :wink:
Senti a me:
1. io con il bars non centro un cazzo, do solo una mano a gestore i cazzari come te che fan di tutto per postare il loro topic di vendita usando mille mezzucci per raggirare l'unica (unica!) regola che e' stata messa sul forum.. Quindi non ci guadagno neanche la carta igienica che uso per pulirmi il culo

2. Mi vieni a dire che ci faccio business quando sei qui solo per vendere le tue cazzo di cose, non hai MAI partecipato al bars e ora che ti serve per vendere sei diventato il paldino dei diritti del consumatore

3. La regola non e' certo fatta per fare piu' messaggi ma solo per cercare di scoraggiare chi come TE utilizza solo il mercatino del bars come fosse ebay.. Il mercatino e' nato come servizio agli utenti non come mezzo per vendere sul web.. Per quello ci sono altri siti.. Il mercatino del bars non vuol essere un mercato libero, ma solo un servizio per i suoi utenti (non per tutti i crossisti del mondo).. Dei tuoi 200 post insensati che stai mettendo non ce ne frega una benamata minchia.. Tant'e' che tra le regole c'e' quella che vieta di spammare!

5. Hai aperto 2 topic di vendita che ti sono stati cancellati, hai cercato di raggirare la regola postando il tuo annuncio in mille post di vendita altrui, hai iniziato a spammare per arrivare a 200, hai ricevuto un richiamo, e' difficile da capire?

4. Io divago? Tu parli del mercato americano.....

5. Se il tuo solo scopo e' quello di arrivare a 200 solo per poter postare il tuo topic di vendita ti dico subito di lasciar perdere perche' tanto te lo cancello personalmente.. Il mercatino non e' un "diritto", e' un servizio tra amici.. Tu per come ti comporti non pari tanto amico.. Quindi.....

Son stato abbastanza chiaro? Ho divagato?

Te lo riassumo un'ultima volta così siam sicuri:
Piantala di postare e vai da un'altra parte a vendere..

Ciao
Michele

Ps: dai dell'analfabeta a paola ma non hai ancora imparato a mettere le H al posto giusto


YES you right dude ....thanks fully for the nice vaff..minch...cazz... you guys keep write than I want sell and so on so on so on...as I said; I wrong it finish to keep write that.....an idea or an opinion should be respected for what it stand for...I did not use bad words, how you did; why you so rude like that??...but you are absolutely right that I do not use H ....OOOPPSS...I do not write in Italian a long time .. forgive me!....peace and love!!...;
Avatar utente
Roberto D'Auria
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer giu 15, 2011 4:17 pm
Località: Samarate di Verghera (VA)- Jakarta Indonesia

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda DoughMc » mar giu 28, 2011 6:59 am



...in amicizia :D :D :D :D
Avatar utente
DoughMc
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: mer feb 06, 2008 8:31 am
Località:

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda stefun71 » mar giu 28, 2011 7:38 am

DoughMc ha scritto:

...in amicizia :D :D :D :D

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahahhahahahahahahahahhahhahahhaahahhahahahhahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhaahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhhahahahahahahahhahahahahahhahahahhahah
quoto anche io MAVAFFANCULO!!!!!..............................in amicizia!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda famopar » mar giu 28, 2011 8:49 am

Roberto D'Auria ha scritto:
paola ha scritto:basta polemiche sul mercatino prima di tutto , chi sono a te non deve interessare perchè io chi sei tu non lo so . Poi parli di educazione, ti ho insultato? non mi sembra non è il mio stile , sei tu che dai dell'analfabeta ecc ecc a noi mi sembra e sopratutto della tua attività che ti rende , a me cosa me ne frega? Analfabeta ci sarai te , che abbiamo dovuto cancellarti almeno 2 topic prima che ti mettessi a leggere le regole ( uno l'ho cancellato io se ti interessa) . Altra cosa arrivi qui solo ed esclusivamente per vendere , poi dopo aver "capito " le regole ti metti a scrivere ..senti per favore non siamo tutti cretini come ci vuoi far passare. Poi dici a noi che non siamo crossisti hahahaha si hai ragione ma le cose non cambiano tante parole ma ancora 200 post non li hai raggiunti .


Scusa ma sei tu che hai scritto che i miei topic sono solo per vendere; e' io ti ho risposto che non gli hai letti o sei analfabeta perche' non gli hai capiti!! ..... te hai scritto: .... :arrow: cc ecc a noi mi sembra e sopratutto della tua attività che ti rende , :lol: :lol: :lol: ....questa propio non capisco..... cosa hai scritto!!??? non si capisce nulla..... :arrow: ti stanno in CULO..... lo hai scritto te!!.....potevi evitarlo....che l'abbia cancellato te o meno non fa molta differenza .... e' stato un mio errore...IO non c'e l'ho a morte con nessuno; una idea ed una critica va rispettata per quello che e' altriementi dovresti chiudere questa finestra ..CON QUESTO POST DICHIARO DI NON VOLERE MAI PIU VENDERE NULLA A NESSUNO SU MXBARS.....spero che ora sei piu rilassato; non sono qui per raggiungere i 200 post...essendo 30 giorni col gesso non vedo l'ora di tirarlo via cosi ritorno a dedicare il mio tempo a me stesso!!


Ma smettila di prendere in giro le persone và, ci sei o ci fai :?: Non far finta di non capire perchè ti ha spiegato tutto molto bene, sia x quanto riguarda i topic di vendita che x quanto riguarda i messaggi che hai scritto x arrivare a 200 post,...Cos'è che non hai capito di quello che ha scritto :?: Che non ce ne frega un cazzo se a te la tua attività ti rende :?: Così ti è più chiaro :?:
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda kimi416 » mar giu 28, 2011 9:13 am

Famo non lo capisce l'itagliano.. Parla inglesse!

Comunque son così rude e schietto perche' i modi gentili son terminati.. Tu non hai letto le regole 1 volta.. No problem, sei in buona compagnia, ti viene scritto gentilmente di dar loro una letta.. Non lo fai di nuovo (o lo fai sommariamente).. Va beh, siam buoni e tranquilli e ti diciamo di rileggerle... Inizi a spammare (caso vuole che i tuoi posts sensati arrivino solo dopo aver conosciuto la regola dei 200 posts), vieni richiamato.. Vai a cercarti tutti i topic di vendita di altri utenti che vendono la stessa cosa e ci scrivi anche il tuo (comportamento esemplare di corretezza nelle transazioni dato che ti piace tanto parlare di diritti e regole di mercato), ti vengono cancellati.. Torni a spammare, vieni nuovamente richiamato.. E alla fine di tutto ti metti a contestare regole con toni ben lontani dall'essere cordiali, ci attacchi dicendo che ho interessi economici e che siamo analfabeti (tu ci hai messo un mese prima di riuscire a leggere le regole).. Un vaffanculo (fuck u bro! Così capisci) ritieni di non meritartelo??
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda paola » mar giu 28, 2011 1:44 pm

Roberto D'Auria ha scritto:
paola ha scritto:basta polemiche sul mercatino prima di tutto , chi sono a te non deve interessare perchè io chi sei tu non lo so . Poi parli di educazione, ti ho insultato? non mi sembra non è il mio stile , sei tu che dai dell'analfabeta ecc ecc a noi mi sembra e sopratutto della tua attività che ti rende , a me cosa me ne frega? Analfabeta ci sarai te , che abbiamo dovuto cancellarti almeno 2 topic prima che ti mettessi a leggere le regole ( uno l'ho cancellato io se ti interessa) . Altra cosa arrivi qui solo ed esclusivamente per vendere , poi dopo aver "capito " le regole ti metti a scrivere ..senti per favore non siamo tutti cretini come ci vuoi far passare. Poi dici a noi che non siamo crossisti hahahaha si hai ragione ma le cose non cambiano tante parole ma ancora 200 post non li hai raggiunti .


Scusa ma sei tu che hai scritto che i miei topic sono solo per vendere; e' io ti ho risposto che non gli hai letti o sei analfabeta perche' non gli hai capiti!! ..... te hai scritto: .... :arrow: cc ecc a noi mi sembra e sopratutto della tua attività che ti rende , :lol: :lol: :lol: ....questa propio non capisco..... cosa hai scritto!!??? non si capisce nulla..... :arrow: ti stanno in CULO..... lo hai scritto te!!.....potevi evitarlo....che l'abbia cancellato te o meno non fa molta differenza .... e' stato un mio errore...IO non c'e l'ho a morte con nessuno; una idea ed una critica va rispettata per quello che e' altriementi dovresti chiudere questa finestra ..CON QUESTO POST DICHIARO DI NON VOLERE MAI PIU VENDERE NULLA A NESSUNO SU MXBARS.....spero che ora sei piu rilassato; non sono qui per raggiungere i 200 post...essendo 30 giorni col gesso non vedo l'ora di tirarlo via cosi ritorno a dedicare il mio tempo a me stesso!!


non capisci cosa? questa frase? sopratutto della tua attività che ti rende a me cosa me ne frega? ..sai leggere vero?

oltretutto credo che kimi ti abbia spiegato tutto e fin troppo :|
Avatar utente
paola
 
Messaggi: 7483
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:08 am
Località: Italy

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda mikyiy92 » lun ago 08, 2011 12:19 pm

Roberto D'Auria ha scritto:appoggio
Avatar utente
mikyiy92
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mar apr 26, 2011 8:45 pm

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda jas » mar ago 09, 2011 6:48 pm

roberto........




























prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!hahahaha
in amicizia :D :lol: 8)
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda GIN#274 » mer ago 10, 2011 11:58 am

Rounder ha scritto::D :D :D non me lo ricordavo sto topic :D abbiamo un insegnante di inglese tra noi :shock: :shock: :shock: :shock:

potremmo affiancarlo a momina a tradurre le interviste :shock: :shock:


yes, we can!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

così arriviamo al punto di scambiare le moto da cross per quad a etanolo!! :D :D :D
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: Mercatino (Pensiero)

Messaggio da leggereda david219 » ven ago 26, 2011 1:56 am

GIN#274 ha scritto:
Rounder ha scritto::D :D :D non me lo ricordavo sto topic :D abbiamo un insegnante di inglese tra noi :shock: :shock: :shock: :shock:

potremmo affiancarlo a momina a tradurre le interviste :shock: :shock:


yes, we can!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

così arriviamo al punto di scambiare le moto da cross per quad a etanolo!! :D :D :D

cazzoooo me lo ero perso sto topic... nooooo :D :D :D :lol:



cmq vendo due ruote per motogross sensa raggi complete perfette 600 euro astenersi perditempo.... dai ragazzi vi faccio risparmiare qualcosa 8) :lol: :D
Avatar utente
david219
 
Messaggi: 5940
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:31 pm
Località: marche

Precedente

Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti