L'ORRORE.....

Diteci tutto!

L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda Kurtz » mar mag 31, 2011 5:56 pm

So che già sapete, so che avete già visto, so che forse è meglio preoccuparsi del rumorino del proprio motore piuttosto che di 4 anime che vedranno la morte con atroci sofferenze ma...... ricordare non guasta mai.
Soprattutto, agire non guasta mai. Per chi vuole, ci sono un mare di petizioni siti e quant'altro GRATIS che chiedono il vostro aiuto.

http://www.theriaka.org/le-perrera-il-m ... a,136.html

per chi ha lo stomaco forte:
http://crueltyinspain.webnode.com/
Ultima modifica di Kurtz il mar mag 31, 2011 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda GIN#274 » mar mag 31, 2011 6:04 pm

non c'è niente da dire... senza parole... :twisted: :twisted:
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda Kurtz » mar mag 31, 2011 6:18 pm

Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda spina 187 » mar mag 31, 2011 7:34 pm

mah....li squarterei io chi fa queste cose...soprattutto ad animali che vediamo ogni giorno.. :evil:
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda Il Uites » dom lug 03, 2011 9:58 pm

il metodo non è in discussione, però purtroppo se i randagi sono un problema, eliminarli è la soluzione...spiace un sacco anche a me perchè mi piacciono molto gli animali, ma se diventano un pericolo\problema nelle città, se non gli si trova una sistemazione è la soluzione migliore. Tanto per tenerli in canili sovraffollati come in italia non mi sembra il caso
Avatar utente
Il Uites
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:27 pm
Località: Italy

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda stecca » ven lug 08, 2011 9:39 pm

Il Uites ha scritto:il metodo non è in discussione, però purtroppo se i randagi sono un problema, eliminarli è la soluzione...spiace un sacco anche a me perchè mi piacciono molto gli animali, ma se diventano un pericolo\problema nelle città, se non gli si trova una sistemazione è la soluzione migliore. Tanto per tenerli in canili sovraffollati come in italia non mi sembra il caso


Caro "Il Uites" non credo proprio che a te dispiaccia per la fine che fanno questi poveri animali,scusa ma non ci credo dopo quello che hai scritto.Che soluzione migliore e' questa? Si puo' prendere anche in considerazione di creare altri canili senza obbligatoriamente sopprimerli, no? E poi pericolo/ problema nelle citta'? Ma i pericoli e i problemi li creano molto piu' facilmente le persone, e poi non ci sono i carceri sovraffolati? Allora secondo il tuo ragionamento dovremmo sopprimere anche loro no? Ah no scusa, tu sicuramente non lo pensi anche per gli umani, perche' per te i cani sono solo cani.......E poi mi stupisco che ce' gente che li abbandona in autostrada per andare in ferie! "Eliminarli e' la soluzione", qualche anno fa c era un signore con i baffetti che aveva usato questo ragionamento su una certa razza, e noi tutti sappiamo come e' andata a finire,sei mica suo parente? :evil:
Avatar utente
stecca
 
Messaggi: 301
Iscritto il: dom nov 14, 2010 1:59 am
Località:

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda piero95 » sab lug 09, 2011 1:27 am

Il Uites ha scritto:il metodo non è in discussione, però purtroppo se i randagi sono un problema, eliminarli è la soluzione...spiace un sacco anche a me perchè mi piacciono molto gli animali, ma se diventano un pericolo\problema nelle città, se non gli si trova una sistemazione è la soluzione migliore. Tanto per tenerli in canili sovraffollati come in italia non mi sembra il caso

ma eri te quello che sosteneva sta cosa un po' di tempo fa? no perchè allora sei testardo :D io rimago dell'idea che se c'è sovraffollamento si possono tranquillamente sterilizzare invece che "eliminarli", non vedo cosa cambi, rimandi semplicemente di pochi anni, ma nello stesso tempo lasci vivere sta vita a sti poveri cani che hanno i tuoi stessi diritti su questa terra.
Avatar utente
piero95
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: ven apr 16, 2010 6:25 pm
Località: Bologna

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda gmarcogh » sab lug 16, 2011 5:50 pm

sopprimerli non è la soluzione migliore. affatto.
ma dovremmo "prendere x il coppino" i responsabili di tutto ciò, ma partendo dall'inizio
quindi, ci sono randagi...dove vanno? nei canili
quale canile?quello x
quello x è già sovraffollato.xke?
xke non ce ne sono altri. PERCHè NON VENGONO APERTI DI NUOVI O INGRANDITI QUELLI GIà ESISTENTI?
PERCHè SI SONO GIà MANGIATI I SOLDI CHE SERVIVANO A QUESTO
i "bastardi" sono quelli che stanno in cima alla piramide
ovviamente, tutto secondo il mio punto di vista!!!
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda Il Uites » lun lug 25, 2011 8:02 pm

gmarcogh ha scritto:sopprimerli non è la soluzione migliore. affatto.
ma dovremmo "prendere x il coppino" i responsabili di tutto ciò, ma partendo dall'inizio
quindi, ci sono randagi...dove vanno? nei canili
quale canile?quello x
quello x è già sovraffollato.xke?
xke non ce ne sono altri. PERCHè NON VENGONO APERTI DI NUOVI O INGRANDITI QUELLI GIà ESISTENTI?
PERCHè SI SONO GIà MANGIATI I SOLDI CHE SERVIVANO A QUESTO
i "bastardi" sono quelli che stanno in cima alla piramide
ovviamente, tutto secondo il mio punto di vista!!!



non rispondo ai signori di sopra che mi hanno criticato a spada tratta facendo i moralisti bacchettoni, purtroppo quando scrivi un post senza avere davanti una persona con cui discutere dei motivi e del "come mai" fanno tutti in fretta ad additarti come un pazzo omicida parente di hitler...
quindi siccome ci tenete così tanto, andate nei fantastici canili di villeggiatura italiani a prendervi una dozzina di cani a testa e portateveli a casa :wink:

gmarcogh, hai pienamente ragione, se si vogliono tenere degli animali, ci vogliono i posti adatti gestiti dalle persone giuste..però siccome in italia chi ci governa sa gestire molto bene il denaro comune (specialmente quello che gli entra nelle tasche), e quindi di soldi non ce ne sono ti faccio una domanda semplice

quante persone, prese singolarmente, pensi che rinuncino ad un tot del proprio stipendio, tutti i mesi, a favore dell' apertura di nuovi canili ed al mantenimento dei vecchi ? credo pochi :wink:
Ribadisco, per quelli che predicano bene, adate a vedervi come stanno bene i cani nei canili, poi ne riparliamo.

ah, x stecca, sicuramente non ho le palle per eliminare un po' di gente che sta nelle carceri, ma sarei già contento se lasciassero in celle comuni gente come OLINDO E ROSA BAZZI, o tutti i vari pedofili e pluriomicidi, sono sicuro che non servirebbero molti processi per stabilire gli anni di carcere, e x la cronaca...quel fulminato che di recente ne ha ammazzati una 90ina, PER LEGGE SI BECCA MASSIMO 21 ANNI, non so se ho reso l' idea :wink:
Avatar utente
Il Uites
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:27 pm
Località: Italy

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda ciopa » mar lug 26, 2011 10:30 am

i vicini fanno schiamazzi?.......chiama olindo e rosa bazzi :D :D


....mi permetto....da cacciatore.....di affermare questo : il fenomeno del randagismo e' incontrollabile....purtroppo gli animali quando vanno in calore.....devono coprire :D ......e soprattutto il cane ha una capacita' di sopravvivenza incredibile.....per questo si e' arrivati al sovraffollamento dei canili........personalmente un po' ci ho fatto il callo alla questione....anche se non riuscirei mai a guardare uccidere un cane.......


i veri marci in questo caso sono chi prende i soldi e li fa sparire......ma soprattutto coloro che abbandonano animali domestici in giro al loro destino......sia per gli animali stessi.....sia per l'incolumita' altrui......perche' un cane in autostrada , un pitone in un orto , una tartaruga in uno stagno......possono anche diventare pericolosi
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda Il Uites » mar lug 26, 2011 7:38 pm

ciopa ha scritto:i vicini fanno schiamazzi?.......chiama olindo e rosa bazzi :D :D


....mi permetto....da cacciatore.....di affermare questo : il fenomeno del randagismo e' incontrollabile....purtroppo gli animali quando vanno in calore.....devono coprire :D ......e soprattutto il cane ha una capacita' di sopravvivenza incredibile.....per questo si e' arrivati al sovraffollamento dei canili........personalmente un po' ci ho fatto il callo alla questione....anche se non riuscirei mai a guardare uccidere un cane.......


i veri marci in questo caso sono chi prende i soldi e li fa sparire......ma soprattutto coloro che abbandonano animali domestici in giro al loro destino......sia per gli animali stessi.....sia per l'incolumita' altrui......perche' un cane in autostrada , un pitone in un orto , una tartaruga in uno stagno......possono anche diventare pericolosi



ti posso dire perchè uccidi magari un fagiano o un cervo e un cane ti darebbe fastidio ? curiosità., niente di più
Avatar utente
Il Uites
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:27 pm
Località: Italy

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda ciopa » mer lug 27, 2011 8:15 am

Il Uites ha scritto:
ciopa ha scritto:i vicini fanno schiamazzi?.......chiama olindo e rosa bazzi :D :D


....mi permetto....da cacciatore.....di affermare questo : il fenomeno del randagismo e' incontrollabile....purtroppo gli animali quando vanno in calore.....devono coprire :D ......e soprattutto il cane ha una capacita' di sopravvivenza incredibile.....per questo si e' arrivati al sovraffollamento dei canili........personalmente un po' ci ho fatto il callo alla questione....anche se non riuscirei mai a guardare uccidere un cane.......


i veri marci in questo caso sono chi prende i soldi e li fa sparire......ma soprattutto coloro che abbandonano animali domestici in giro al loro destino......sia per gli animali stessi.....sia per l'incolumita' altrui......perche' un cane in autostrada , un pitone in un orto , una tartaruga in uno stagno......possono anche diventare pericolosi



ti posso dire perchè uccidi magari un fagiano o un cervo e un cane ti darebbe fastidio ? curiosità., niente di più


guarda UItes.....non voglio entrare nell'argomento perche' .....come gia' successo.....mi tirerei addosso le critiche degli anticaccia.......sarebbe come parlare di motocross ad un ambientalista....spero tu capisca :wink:

il fagiano che uccido e' stato mollato a giugno.....nato e cresciuto in una gabbia di 30x30 come le galline ovaiole....nato per essere sparato.

il cervo (che a reggio emilia non e' ancora cacciabile)...comincera' ad essere "selezionato" per sesso e classe di eta' a breve....e sai perche'?....perche' la provincia si e' stancata di dare centinaia di migliaia di euri ai contadini per i danni subiti dagli ungulati.

se siete tutti animalisti.....vi fara' piacere fare una passeggiata ed incontrare e fotografare lepri,fagiani,beccacce, starne, pernici, cervi, caprioli, cinghiali,daini,tassi, lupi.......ma dovete anche sapere che se ci sono ancora, o sono stati reintrodotti animali che sembravano spariti........QUESTO E' SOLO MERITO DI QUEGLI ASSASSINI DEI CACCIATORI :D

dove sono tutti quei froci antivivisezione che due domeniche all'anno rompono le palle a tutti con sti cartelli....antitutto :?: :?: ....quando vado a fare le giornate ecologiche...a tirar su dalle rive copertoni e cessi....non ne ho mai visto uno :twisted:

comunque UItes.....se dovessi scegliere se vedere morire un cane o un musulmano......non avrei dubbi :wink: .......ma solo per il cane....se si trattasse di qualsiasi altro animale alla notte dormirei lo stesso :wink:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda ciopa » mer lug 27, 2011 10:39 am

Rounder ha scritto:
se dovessi scegliere se vedere morire un cane o un musulmano......non avrei dubbi


voglio sperare che la pensiamo alla stessa maniera ciopa, se no mi deludi profondamente :shock: :shock:



ne abbiamo gia' parlato a quattr'occhi....a castellarano...se ricordi......e non mi sembra che le nostre posizioni siano molto lontane :wink: ......comunque si....ci farei anch'io del sapone :wink: :D
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda Kurtz » mer lug 27, 2011 11:30 am

Ragazzi, ognuno è giustamente libero di pensarla come vuole. Io faccio volontariato da un pò e vedo situazioni assurde. Quello che trovo assolutamente giusto è il discorso sterilizzazioni. Purtroppo i canili sono pieni e, per assurdo detto da uno che per gli animali dedica parte del suo tempo, lasciare morire di vecchiaia un cane in canile non è un bello spettacolo.....
Sono dell'idea che i canili dovrebbero essere strutturati in altro modo, sono dell'idea che le sterilizzazioni dovrebbero essere obbligatorie in tutti i Comuni d'Italia, sono dell'idea che gli animali devono essere rispettati tutti. NON sono dell'idea che, poiche ai cani ai quali andrà fatta l'eutanasia (vedi SPagna) allora puoi farli morire di stenti nell'orrore quotidiano. I levrieri spagnoli, dopo che hanno assolto al loro compito stagionale, vengono ammazzati in modo cruento e selvaggio. Trascinati con i cavalli, picchiati a morte, impiccati ecc....
Ecco, questo è ingiusto e incivile. Se i loro canili scoppiano e hanno deciso per sopressioni lo facciano ma in maniera diversa, senza fargli passare settimane di orrori e sevizie per poi essere ammazzati a bastonate (vedi Romania) o con dubbie punture piuttosto costose (vedi SPagna).
:wink:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda Kurtz » mer lug 27, 2011 11:32 am

Ragazzi, ognuno è giustamente libero di pensarla come vuole. Io faccio volontariato da un pò e vedo situazioni assurde. Quello che trovo assolutamente giusto è il discorso sterilizzazioni. Purtroppo i canili sono pieni e, per assurdo detto da uno che per gli animali dedica parte del suo tempo, lasciare morire di vecchiaia un cane in canile non è un bello spettacolo.....
Sono dell'idea che i canili dovrebbero essere strutturati in altro modo, sono dell'idea che le sterilizzazioni dovrebbero essere obbligatorie in tutti i Comuni d'Italia, sono dell'idea che gli animali devono essere rispettati tutti. NON sono dell'idea che, poiche ai cani ai quali andrà fatta l'eutanasia (vedi SPagna) allora puoi farli morire di stenti nell'orrore quotidiano. I levrieri spagnoli, dopo che hanno assolto al loro compito stagionale, vengono ammazzati in modo cruento e selvaggio. Trascinati con i cavalli, picchiati a morte, impiccati ecc....
Ecco, questo è ingiusto e incivile. Se i loro canili scoppiano e hanno deciso per sopressioni lo facciano ma in maniera diversa, senza fargli passare settimane di orrori e sevizie per poi essere ammazzati a bastonate (vedi Romania) o con dubbie punture piuttosto costose (vedi SPagna).
:wink:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda ciopa » mer lug 27, 2011 12:08 pm

Kurtz ha scritto:Ragazzi, ognuno è giustamente libero di pensarla come vuole. Io faccio volontariato da un pò e vedo situazioni assurde. Quello che trovo assolutamente giusto è il discorso sterilizzazioni. Purtroppo i canili sono pieni e, per assurdo detto da uno che per gli animali dedica parte del suo tempo, lasciare morire di vecchiaia un cane in canile non è un bello spettacolo.....
Sono dell'idea che i canili dovrebbero essere strutturati in altro modo, sono dell'idea che le sterilizzazioni dovrebbero essere obbligatorie in tutti i Comuni d'Italia, sono dell'idea che gli animali devono essere rispettati tutti. NON sono dell'idea che, poiche ai cani ai quali andrà fatta l'eutanasia (vedi SPagna) allora puoi farli morire di stenti nell'orrore quotidiano. I levrieri spagnoli, dopo che hanno assolto al loro compito stagionale, vengono ammazzati in modo cruento e selvaggio. Trascinati con i cavalli, picchiati a morte, impiccati ecc....
Ecco, questo è ingiusto e incivile. Se i loro canili scoppiano e hanno deciso per sopressioni lo facciano ma in maniera diversa, senza fargli passare settimane di orrori e sevizie per poi essere ammazzati a bastonate (vedi Romania) o con dubbie punture piuttosto costose (vedi SPagna).
:wink:


cio'che dici....e ci credo.....viste le energie che dedici agli amici a quattro zampe......e' a dir poco raccapricciante.....anzi non sapevo di simili torture :twisted:

io non ho esperienza di canili....e devo tacere.....pero' mi chiedo perche' invece di comprare cani di razza....di cui tra l'altro spesso non sappiamo la provenienza, come hanno affrontato il viaggio fino in italia, se e quanto camperanno.......cani che ci piacciono solo perche' sono di razza...che magari va di moda in quel momento........perche' non andiamo in un canile e portiamo a casa un bastardino?.....anche vecchio?

anch'io sono favorevole alla sterilizzazione......ma il problema piu' grosso e' nella testa della gente.....il cane non e' una moto...un oggetto...qualcosa di cui disfarsi quando non serve piu' o e' d'impiccio per le ferie......e chi accoglie un cane in casa sua, dovrebbe saperle queste cose,visto che l'esperienza e' gia' stata fatta....e l'informazione non manca :wink:

ti ammiro Kurtz.....io non riuscirei a fare cio' che tu fai con passione :wink: :)
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda david219 » mer lug 27, 2011 1:35 pm

ciopa ha scritto:
Il Uites ha scritto:
ciopa ha scritto:i vicini fanno schiamazzi?.......chiama olindo e rosa bazzi :D :D


....mi permetto....da cacciatore.....di affermare questo : il fenomeno del randagismo e' incontrollabile....purtroppo gli animali quando vanno in calore.....devono coprire :D ......e soprattutto il cane ha una capacita' di sopravvivenza incredibile.....per questo si e' arrivati al sovraffollamento dei canili........personalmente un po' ci ho fatto il callo alla questione....anche se non riuscirei mai a guardare uccidere un cane.......


i veri marci in questo caso sono chi prende i soldi e li fa sparire......ma soprattutto coloro che abbandonano animali domestici in giro al loro destino......sia per gli animali stessi.....sia per l'incolumita' altrui......perche' un cane in autostrada , un pitone in un orto , una tartaruga in uno stagno......possono anche diventare pericolosi



ti posso dire perchè uccidi magari un fagiano o un cervo e un cane ti darebbe fastidio ? curiosità., niente di più


guarda UItes.....non voglio entrare nell'argomento perche' .....come gia' successo.....mi tirerei addosso le critiche degli anticaccia.......sarebbe come parlare di motocross ad un ambientalista....spero tu capisca :wink:

il fagiano che uccido e' stato mollato a giugno.....nato e cresciuto in una gabbia di 30x30 come le galline ovaiole....nato per essere sparato.

il cervo (che a reggio emilia non e' ancora cacciabile)...comincera' ad essere "selezionato" per sesso e classe di eta' a breve....e sai perche'?....perche' la provincia si e' stancata di dare centinaia di migliaia di euri ai contadini per i danni subiti dagli ungulati.

se siete tutti animalisti.....vi fara' piacere fare una passeggiata ed incontrare e fotografare lepri,fagiani,beccacce, starne, pernici, cervi, caprioli, cinghiali,daini,tassi, lupi.......ma dovete anche sapere che se ci sono ancora, o sono stati reintrodotti animali che sembravano spariti........QUESTO E' SOLO MERITO DI QUEGLI ASSASSINI DEI CACCIATORI :D

dove sono tutti quei froci antivivisezione che due domeniche all'anno rompono le palle a tutti con sti cartelli....antitutto :?: :?: ....quando vado a fare le giornate ecologiche...a tirar su dalle rive copertoni e cessi....non ne ho mai visto uno :twisted:

comunque UItes.....se dovessi scegliere se vedere morire un cane o un musulmano......n
io la penso come te :) mio padre è cacciatore.. e tutto quello che hai detto è giusto
Avatar utente
david219
 
Messaggi: 5940
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:31 pm
Località: marche

Re: L'ORRORE.....

Messaggio da leggereda stecca » mer ago 03, 2011 11:32 pm

Il Uites ha scritto:
gmarcogh ha scritto:sopprimerli non è la soluzione migliore. affatto.
ma dovremmo "prendere x il coppino" i responsabili di tutto ciò, ma partendo dall'inizio
quindi, ci sono randagi...dove vanno? nei canili
quale canile?quello x
quello x è già sovraffollato.xke?
xke non ce ne sono altri. PERCHè NON VENGONO APERTI DI NUOVI O INGRANDITI QUELLI GIà ESISTENTI?
PERCHè SI SONO GIà MANGIATI I SOLDI CHE SERVIVANO A QUESTO
i "bastardi" sono quelli che stanno in cima alla piramide
ovviamente, tutto secondo il mio punto di vista!!!



non rispondo ai signori di sopra che mi hanno criticato a spada tratta facendo i moralisti bacchettoni, purtroppo quando scrivi un post senza avere davanti una persona con cui discutere dei motivi e del "come mai" fanno tutti in fretta ad additarti come un pazzo omicida parente di hitler...
quindi siccome ci tenete così tanto, andate nei fantastici canili di villeggiatura italiani a prendervi una dozzina di cani a testa e portateveli a casa :wink:

gmarcogh, hai pienamente ragione, se si vogliono tenere degli animali, ci vogliono i posti adatti gestiti dalle persone giuste..però siccome in italia chi ci governa sa gestire molto bene il denaro comune (specialmente quello che gli entra nelle tasche), e quindi di soldi non ce ne sono ti faccio una domanda semplice

quante persone, prese singolarmente, pensi che rinuncino ad un tot del proprio stipendio, tutti i mesi, a favore dell' apertura di nuovi canili ed al mantenimento dei vecchi ? credo pochi :wink:
Ribadisco, per quelli che predicano bene, adate a vedervi come stanno bene i cani nei canili, poi ne riparliamo.

ah, x stecca, sicuramente non ho le palle per eliminare un po' di gente che sta nelle carceri, ma sarei già contento se lasciassero in celle comuni gente come OLINDO E ROSA BAZZI, o tutti i vari pedofili e pluriomicidi, sono sicuro che non servirebbero molti processi per stabilire gli anni di carcere, e x la cronaca...quel fulminato che di recente ne ha ammazzati una 90ina, PER LEGGE SI BECCA MASSIMO 21 ANNI, non so se ho reso l' idea :wink:



per " Il Uites" : cosa credi che non sono mai andato in un solo canile? per tua info sono volontario al canile di Genova,in inverno porto coperte o indumenti che possono servire a quelle povere bestie per scaldarsi e anche qualcosa da mangiare tipo riso,ho un pastore che vive con noi, in questi anni ne ho addottato due a distanza perche' casa mia non e' abbastanza grande da ospitarne altri,ma pagando dei bollettini postali riesco a dare un aiuto a loro e a tutti quelli che sono nella loro situazione, quindi non parli con una persona che spara zero senza conoscere esattamente come stanno le cose.......io moralista e bacchettone? Forse tu dai canili sei passato con delle bende sugli occhi perche' con quello che hai scritto nel tuo post non si direbbe proprio che ami gli animali.....Visto che dai certi consigli tu quanti cani hai addottato o quanti bollettini paghi all anno per dargli una mano?
Anche se ci fosse stato un faccia a faccia non credo proprio che mi avresti convinto con la tua soluzione.........
Riguardo i vari pedofili e pluriomicidi e' l unica cosa che sono daccordo con te............
Avatar utente
stecca
 
Messaggi: 301
Iscritto il: dom nov 14, 2010 1:59 am
Località:


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti