Una considerazioni che non vuol essere una critica.

Diteci tutto!

Una considerazioni che non vuol essere una critica.

Messaggio da leggereda tmostro » mar mag 03, 2011 2:23 pm

Scusatemi, capisco che ognuno di noi a i propri impegni e stare al pc non è facile, però mi domando come fanno i nuovi utenti a totalizzare messaggi se gli utenti più anziani partecipano solo e soltanto alle discussioni degli amici o conoscenti e quelle dei nuovi arrivati non le prendono nemmeno in considerazione???

Questo è il modo migliore per far andar via la gente.

Facciamo un esempio, tanto per capirsi, su qualsiasi trend c'è la parte delle visite, ora come fa una discussione che a come visite, metto un numero a caso, 500, ad avere si o non 7 risposte???

Il bello di una comunità è condividere con gli altri le proprie esperienze, la propia moto e via discorrendo.


Mi scuso ancora, della mia riflessione, con questo non voglio offendere nessuno.

grazie a tutti
Avatar utente
tmostro
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mar gen 25, 2011 5:40 pm
Località: FIRENZE

Re: Una considerazioni che non vuol essere una critica.

Messaggio da leggereda GIN#274 » mar mag 03, 2011 5:46 pm

senza offesa... ma non ho capito cosa intendi dire...
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: Una considerazioni che non vuol essere una critica.

Messaggio da leggereda angel387mx » mar mag 03, 2011 6:01 pm

...In effetti ho avuto la tentazione di non "cagarti" neanche di striscio... tsè!!! 33 post...





















Ovviamente sto scherzando!!! :D :D :D :D :wink:

Mah! In realtà non credo che vada come hai avuto l'impressione tu, forse succede che uno deve capire le dinamiche per poi sentirsi pienamente parte del forum (per esempio qui ci si "insulta" allegramente, ma solo per scherzo, eppure qualcuno se l'è presa...), non preoccuparti, se il forum ti piace, usalo in pieno, quando avrai raggiunto almeno i mille post FORSE ti si prenderà in considerazione!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Una considerazioni che non vuol essere una critica.

Messaggio da leggereda GIN#274 » mar mag 03, 2011 6:20 pm

angel387mx ha scritto:...In effetti ho avuto la tentazione di non "cagarti" neanche di striscio... tsè!!! 33 post...





















Ovviamente sto scherzando!!! :D :D :D :D :wink:

Mah! In realtà non credo che vada come hai avuto l'impressione tu, forse succede che uno deve capire le dinamiche per poi sentirsi pienamente parte del forum (per esempio qui ci si "insulta" allegramente, ma solo per scherzo, eppure qualcuno se l'è presa...), non preoccuparti, se il forum ti piace, usalo in pieno, quando avrai raggiunto almeno i mille post FORSE ti si prenderà in considerazione!!! :lol: :lol: :lol: :wink:



COME 1000 :!: :!: :!: :?: :?: :?:
quindi non mi considerate :?: :?: bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
GIN#274
 
Messaggi: 6250
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:14 pm
Località: Alessandria

Re: Una considerazioni che non vuol essere una critica.

Messaggio da leggereda spina 187 » mar mag 03, 2011 6:26 pm

sai ci sono molti utenti che leggono e non rispondono mai e non partecipano :wink:
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: Una considerazioni che non vuol essere una critica.

Messaggio da leggereda kimi416 » mar mag 03, 2011 10:48 pm

Di solito non si risponde ai topic che trattano argomenti ai quali si ha gia' risposto millemila volte..
Dopo 5-6 volte che si scrivono le stesse cose passa un po' la voglia e quindi i piu' "anziani" tendono ad ignorarli..
I "nuovi" daltra parte per ovviare a questa cosa potrebbero almeno tentare di cercare tra i topic passati se e' gia' stato affrontato l'argomento..
Non mi sembra che si ignori un topic in base a chi l'ha aperto, piuttosto, ripeto, si tralasciano argomenti triti e ritriti :wink:
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Una considerazioni che non vuol essere una critica.

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » gio mag 05, 2011 3:34 pm

qua si attua il nonnismo più assoluto, violento e rigoroso, ma ci vogliamo tutti bene :D
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti