OK GIA 'VISTA.....mettere donnine sudameriCAGNE NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Crasto ha scritto:OK GIA 'VISTA.....mettere donnine sudameriCAGNE NOOOOOOOOOOOOOOOOOSE si possono postare tutte le cagne che si vogliono no nudi integrali???????????
bossssssssss x favore dimmi cosa si puo' postareSx231 ha scritto:Crasto ha scritto:OK GIA 'VISTA.....mettere donnine sudameriCAGNE NOOOOOOOOOOOOOOOOOSE si possono postare tutte le cagne che si vogliono no nudi integrali???????????
Chiedi al boss, io mi son fermato alle gra(n)fiche
grazie dell'appoggio SLIDESlide 777 ha scritto:Per Crasto quel post è troppo puritano, vai i Mario posta qualcosa di serio!
Crasto ha scritto:grazie dell'appoggio SLIDESlide 777 ha scritto:Per Crasto quel post è troppo puritano, vai i Mario posta qualcosa di serio!comunque attendo conferma dal BOSSS
SE non ricevero' conferma....saro' costretto a SMILF AREEEEEEEEEEEE
ora fara' lo STALKER a vitacopiort2- ha scritto:Crasto ha scritto:grazie dell'appoggio SLIDESlide 777 ha scritto:Per Crasto quel post è troppo puritano, vai i Mario posta qualcosa di serio!comunque attendo conferma dal BOSSS
SE non ricevero' conferma....saro' costretto a SMILF AREEEEEEEEEEEE
ahhaha
Oggi ho letto che un dipendente e' stato licenziato per aver dato alla collega della milf su facebook. L'uomo si e' rivolto al Tribunale per il reintegro, ma il Tribunale invece glielo ha negato e lo ha condannato a pagare le spese legali.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite