Mxgp pro Xbox

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Mxgp pro Xbox

Messaggio da leggereda Jacky » gio lug 19, 2018 7:37 am

Ciao a tutti, per chi fosse interessato a giocare a mxgp pro tra italiani per Xbox, su Facebook abbiamo creato una pagina apposita.. iscrivetevi che sgasiamo! Il gruppo si chiama semplicemente mxgp pro Xbox Italia. Ciaoooo
Avatar utente
Jacky
 
Messaggi: 1189
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:09 pm
Località:

Re: Mxgp pro Xbox

Messaggio da leggereda Jacky » ven lug 27, 2018 2:51 pm

Vi lascio il link per trovare la pagina più velocemente...



Vi aspetto per smezzare :D :e311:
Avatar utente
Jacky
 
Messaggi: 1189
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:09 pm
Località:

Re: Mxgp pro Xbox

Messaggio da leggereda Dobermann » mar lug 31, 2018 9:11 am

Jacky, digli al tuo amico che nn può venire qui dopo anni e far finta di nulla.....e sa di cosa parlo, all'occorrenza facciamo comodo???
Anche se è per una cagata di un gioco sui social...io sono coerente e il tuo amico è un senza palle! :) :D :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Mxgp pro Xbox

Messaggio da leggereda Jacky » lun ago 20, 2018 10:12 pm

Dobermann ha scritto:Jacky, digli al tuo amico che nn può venire qui dopo anni e far finta di nulla.....e sa di cosa parlo, all'occorrenza facciamo comodo???
Anche se è per una cagata di un gioco sui social...io sono coerente e il tuo amico è un senza palle! :) :D :wink:
guarda, le cose che ci sono tra di voi non le conosco e sinceramente nn me ne frega un cazzo.. ma dato che io sono l amministratore del gruppo in questione ho messo il link dopo che a lui e stato cancellato. non capisco quale sia il problema. il dispetto lo hai fatto a me e non a lui. hai dimostrato di essere grande così :e420: anche se è una cagata di un gioco sui social. :lol:
Avatar utente
Jacky
 
Messaggi: 1189
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:09 pm
Località:

Re: Mxgp pro Xbox

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ago 21, 2018 8:12 am

Jacky, di chi sia il gioco o la pagina a me frega un cazzo, grande così, come dici tu, lo sono quando vedo che utilizzano il bars per le loro cose....
Come ho già detto, nn era un dispetto nei tuoi confronti e potete mettere il link...per me nn ci sono problemi... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti