MXGP3

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda Giallino » lun lug 24, 2017 1:37 pm

Forse non è molto inerente ma qualcuno si ricorda di quel bruttissimo giochino di windows98 sul motocross? Usciva di base insieme a quello sui monster! Anche se non ha nulla di simulativo (o altro di positivo) è da moltissimo tempo che lo cerco perché vorrei rigiocarci ma non ricordo il nome!







___________________________________
Se adori i motori guarda il mio lavoro!
Giallino
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom lug 23, 2017 2:52 pm

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda Kekko271 » mer ago 02, 2017 9:56 pm

Giallino ha scritto:Forse non è molto inerente ma qualcuno si ricorda di quel bruttissimo giochino di windows98 sul motocross? Usciva di base insieme a quello sui monster! Anche se non ha nulla di simulativo (o altro di positivo) è da moltissimo tempo che lo cerco perché vorrei rigiocarci ma non ricordo il nome


Potrebbe essere "Motocross madness"???
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda RG95 » dom set 17, 2017 9:40 pm

berlusk ha scritto:siamo alla 3 release e non sanno ancora campionare i suoni....ho detto tutto


Porca vacca ma seriamente, possibile che il sound dei motori sia sempre così merdoso? Dico è davvero così difficile? Dovrebbe essere una delle cose più facili da simulare e invece... sembrerà banale ma solo per questo non lo scarico/compro :twisted: troppo finto, sai che bello star lì a sentire quel gran sound di merda :e40c:
E poi secondo me devono migliorare il sistema delle scrubbate, risultano troppo facili e l'animazione per altro non è neanche perfetta. Su MXSuperfly bene o male era ok...
il cambio immagino sarà automatico... moto rivoluzionarie insomma :D
Ultima modifica di RG95 il dom dic 10, 2017 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda berlusk » lun set 18, 2017 10:09 am

RG95 ha scritto:
berlusk ha scritto:siamo alla 3 release e non sanno ancora campionare i suoni....ho detto tutto


Porca vacca ma seriamente, possibile che il sound dei motori sia sempre così merdoso? Dico è davvero così difficile? Dovrebbe essere una delle cose più facili da fare e invece... sembrerà banale ma solo per questo non lo scarico/compro :twisted: troppo finto.
E poi secondo me devono migliorare il sistema delle scrubbate, risultano troppo facili e l'animazione per altro non è neanche perfetta. Su MXSuperfly bene o male era ok...
il cambio immagino sarà automatico... moto rivoluzionarie insomma :D

motocross madness 2,anni 2000,i suoni erano giusti,motocross championship per ps1,suoni giusti,mx vs atv,i soni erano giusti,son passati 20 anni,ma la milestone non sà campionare i suoni ,anche ride e ride 2 stessa situazione,per non parlare della fisica della moto
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda MOMO 55 » gio set 21, 2017 12:34 pm

finalmente un gioco decente, voto 8, brava milestone
Avatar utente
MOMO 55
 
Messaggi: 936
Iscritto il: lun mag 05, 2014 3:12 pm
Località: Greve in Chianti

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda raz83 » ven dic 08, 2017 12:05 pm

MOMO 55 ha scritto:finalmente un gioco decente, voto 8, brava milestone

anche secondo me! merita!
Avatar utente
raz83
 
Messaggi: 477
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:27 pm
Località: TV

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda mauromaurzen » ven gen 19, 2018 10:26 pm

Ho trovato un video di 11 secondi che riguarda il gioco mx vs atv all out, a me sinceramente anche se dura poco il video non dispiace, poi se ho visto bene ci all'inizio si formano anche dei canali che ne pensate? Di grafica non sarà tutto sto granché... Però alla fine se è meglio degli altri giochi come simulazione dico sti c...i della grafica, per esempio ho visto anche monster energy supercross e personalmente non piace tanto, preferisco mxgp 3
[youtube] https://youtu.be/YDG5huOf6UY [/youtube]
Avatar utente
mauromaurzen
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mar feb 10, 2015 10:07 pm

Re: MXGP3

Messaggio da leggereda ThomasRe » mer mar 28, 2018 3:40 pm

Avatar utente
ThomasRe
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio lug 25, 2013 4:54 pm

Precedente

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti